evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno che ho fatto per il contest di macca e la descrizione. Nascondi contenuto Non racconterò molto, voglio lasciare l'interpretazione all'osservatore. L'idea per questo disegno è stata in un primo momento un'idea congiunta mia e della senpai @evilespeon, che ringrazio. All'inizio pensavo di disegnare i protagonisti dei giochi main line che lasciano in eredità al protagonista successivo qualcosa di loro fino ad arrivare al protagonista attuale. Quando però ho fatto lo sketch, mi sono reso conto che ci avrei messo troppo, ma ho voluto comunque mantenere un po' l'idea. Poi con le voci che stavano girando sul remake di Unima e ispirato dagli aggiornamenti di @Kiryu89 e i vecchi aggiornamenti di @Lotta ho deciso di disegnare N. Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma spero il risultato vi piaccia. @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Bellissimooooo kohai adoro l'idea ti è venuta benissimo e grazieeee per avermi citato E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno che ho fatto per il contest di macca e la descrizione. Apri contenuto nascosto Non racconterò molto, voglio lasciare l'interpretazione all'osservatore. L'idea per questo disegno è stata in un primo momento un'idea congiunta mia e della senpai @evilespeon, che ringrazio. All'inizio pensavo di disegnare i protagonisti dei giochi main line che lasciano in eredità al protagonista successivo qualcosa di loro fino ad arrivare al protagonista attuale. Quando però ho fatto lo sketch, mi sono reso conto che ci avrei messo troppo, ma ho voluto comunque mantenere un po' l'idea. Poi con le voci che stavano girando sul remake di Unima e ispirato dagli aggiornamenti di @Kiryu89 e i vecchi aggiornamenti di @Lotta ho deciso di disegnare N. Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma spero il risultato vi piaccia. @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Reaction dopo che non hanno annunciato nulla su Unima: Meme a parte, che bello!!! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio C’N like obbligatorio u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio (modificato) 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimooooo kohai adoro l'idea ti è venuta benissimo e grazieeee per avermi citato Grazieeee tantissimo senpai, di nulla 9 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Reaction dopo che non hanno annunciato nulla su Unima: Meme a parte, che bello!!! Eh vabbè, prima o poi lo faranno XD Grazie un sacco zede Modificato 27 febbraio da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno che ho fatto per il contest di macca e la descrizione. Nascondi contenuto Non racconterò molto, voglio lasciare l'interpretazione all'osservatore. L'idea per questo disegno è stata in un primo momento un'idea congiunta mia e della senpai @evilespeon, che ringrazio. All'inizio pensavo di disegnare i protagonisti dei giochi main line che lasciano in eredità al protagonista successivo qualcosa di loro fino ad arrivare al protagonista attuale. Quando però ho fatto lo sketch, mi sono reso conto che ci avrei messo troppo, ma ho voluto comunque mantenere un po' l'idea. Poi con le voci che stavano girando sul remake di Unima e ispirato dagli aggiornamenti di @Kiryu89 e i vecchi aggiornamenti di @Lotta ho deciso di disegnare N. Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma spero il risultato vi piaccia. @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Davvero carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, YukiV ha scritto: C’N like obbligatorio u.u Grazieee Yuki ci sta, sei sua fan dopotutto u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Grazieeee tantissimo senpai, di nulla Eh vabbè, prima o poi lo faranno XD Grazieee a te kohai e ti è venuto stra bene N E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio Adesso, GameGate01 ha scritto: Davvero carino Grazieeee Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee a te kohai e ti è venuto stra bene N Grazieeee di nuovo senpai, sono contento ti piaccia E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieeee Grazieeee di nuovo senpai, sono contento ti piaccia Tantissimooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Tantissimooo Che cosa bella senpai, grazie un sacco "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Grazieeee Prego E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che cosa bella senpai, grazie un sacco Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 febbraio Autore Condividi Inviato 27 febbraio 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa kohai "Grazieeee again" senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio Condividi Inviato 27 febbraio 26 minuti fa, Diamaxus ha scritto: "Grazieeee again" senpai XD Di nullaaa again XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 febbraio Condividi Inviato 28 febbraio 13 ore fa, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno che ho fatto per il contest di macca e la descrizione. Apri contenuto nascosto Non racconterò molto, voglio lasciare l'interpretazione all'osservatore. L'idea per questo disegno è stata in un primo momento un'idea congiunta mia e della senpai @evilespeon, che ringrazio. All'inizio pensavo di disegnare i protagonisti dei giochi main line che lasciano in eredità al protagonista successivo qualcosa di loro fino ad arrivare al protagonista attuale. Quando però ho fatto lo sketch, mi sono reso conto che ci avrei messo troppo, ma ho voluto comunque mantenere un po' l'idea. Poi con le voci che stavano girando sul remake di Unima e ispirato dagli aggiornamenti di @Kiryu89 e i vecchi aggiornamenti di @Lotta ho deciso di disegnare N. Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma spero il risultato vi piaccia. @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Meraviglioso , complimenti!! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 febbraio Autore Condividi Inviato 28 febbraio 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Meraviglioso , complimenti!! Grazie shadow "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 1 marzo Condividi Inviato 1 marzo On 27/2/2024 at 18:13, Diamaxus ha scritto: Metto anche qui il disegno che ho fatto per il contest di macca e la descrizione. Nascondi contenuto Non racconterò molto, voglio lasciare l'interpretazione all'osservatore. L'idea per questo disegno è stata in un primo momento un'idea congiunta mia e della senpai @evilespeon, che ringrazio. All'inizio pensavo di disegnare i protagonisti dei giochi main line che lasciano in eredità al protagonista successivo qualcosa di loro fino ad arrivare al protagonista attuale. Quando però ho fatto lo sketch, mi sono reso conto che ci avrei messo troppo, ma ho voluto comunque mantenere un po' l'idea. Poi con le voci che stavano girando sul remake di Unima e ispirato dagli aggiornamenti di @Kiryu89 e i vecchi aggiornamenti di @Lotta ho deciso di disegnare N. Purtroppo ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma spero il risultato vi piaccia. @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Davvero bello! Dolce, triste, ma con un fondo di speranza. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 marzo Autore Condividi Inviato 1 marzo 12 minuti fa, Lotta ha scritto: Davvero bello! Dolce, triste, ma con un fondo di speranza. Grazie Lotta, hai capito perfettamente il messaggio che volevo trasmettere E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo Oggi mi andava di fare un disegno veloce. A zede credo piacerà Spoiler @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Celes, ShadowBlue e 3 altri 1 2 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Oggi mi andava di fare un disegno veloce. A zede credo piacerà Nascondi contenuto @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita Che carinooooooo che ti è venuto,troppoooo cute TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Oggi mi andava di fare un disegno veloce. A zede credo piacerà Nascondi contenuto @evilespeon @Lotta @YukiV @GameGate01 @Vale @Eleeee @Alemat @Porygatto @ShadowBlue @Mana @Celes @Macca @ZedeFire @Akane_Kinoshita I korogu, l'incubo zeldiano Comunque carino Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: I korogu, l'incubo zeldiano Comunque carino Vero XD Grazie :3 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che carinooooooo che ti è venuto,troppoooo cute Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Grazie :3 Il che mi ricorda che ho da finire TotK Prego Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero XD Grazie :3 Grazie Ti è venuto benissimoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti è venuto benissimoooo Grazie un sacco senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati