Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Siete stati fantastici! Ma quello cos'è? sembra non essere ancora finita, a quanto pare ha un ultimo asso nella manica, solo uno di voi riuscirà a sconfiggerlo. Ethelo e Giratina ~ Animato è disponibile in monocopia al prezzo di 2.66 pp. Ne ero certo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Grazie a tutti per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti, lo staff e tutti i collaboratori vi augurano un buon (o spaventoso) Halloween con questa doll speciale, Antemia ~ Halloween 2022. Per i Premium Member è disponibile anche Gible Animato (Fallimento) ~ Premium Member, Ethelo preso dai suoi piani malvagi ha smesso di allegarlo, e ora cerca un nuovo allenatore. Grazie ancora a tutti e al prossimo mercatino. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Presa dalla fretta ho comprato le scie a caso so la mia mi sa dice un'altra cosa XD Adesso, Giove0 ha scritto: Grazie a tutti per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti, lo staff e tutti i collaboratori vi augurano un buon (o spaventoso) Halloween con questa doll speciale, Antemia ~ Halloween 2022. Per i Premium Member è disponibile anche Gible Animato (Fallimento) ~ Premium Member, Ethelo preso dai suoi piani malvagi ha smesso di allegarlo, e ora cerca un nuovo allenatore. Grazie ancora a tutti e al prossimo mercatino. qualcuno di vuoi buoni mod mi può risistenare le scie?xD la mia dice 20arbaz22 XD comunque idea carinissima TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Presa dalla fretta ho comprato le scie a caso so la mia mi sa dice un'altra cosa XD Per poco però ahah "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Presa dalla fretta ho comprato le scie a caso so la mia mi sa dice un'altra cosa XD Nabba tu, c'era scritto gratis e quindi dovevi dedurre che fosse una illimitata, potevi prenderti tutto il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 che bells antemia e lo stridcione! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nabba tu, c'era scritto gratis e quindi dovevi dedurre che fosse una illimitata, potevi prenderti tutto il tempo Non ci ho fatto caso caro,vabe è original così XD Adesso, YukiV ha scritto: che bells antemia e lo stridcione! vero bellissimiiii TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 5 minuti fa, Giove0 ha scritto: Siete stati fantastici! Ma quello cos'è? sembra non essere ancora finita, a quanto pare ha un ultimo asso nella manica, solo uno di voi riuscirà a sconfiggerlo. Ethelo e Giratina ~ Animato è disponibile in monocopia al prezzo di 2.66 pp. quei pp così a caso bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Presa dalla fretta ho comprato le scie a caso so la mia mi sa dice un'altra cosa XD qualcuno di vuoi buoni mod mi può risistenare le scie?xD la mia dice 20arbaz22 XD comunque idea carinissima Puoi rivenderle al poképoints e poi ricomprarle. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Non ci ho fatto caso caro,vabe è original così XD Se lo dici tu cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 minuto fa, Icarus ha scritto: Puoi rivenderle al poképoints e poi ricomprarle. Cioè come si fa? Non la sapevo sta cosa mi spieghi? 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se lo dici tu cara Forse la posso sistemare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Chi ha preso ethelo animato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Cioè come si fa? Non la sapevo sta cosa mi spieghi? Forse la posso sistemare XD Vai su Poképoints>Vendi>Seleziona le bambola da vendere>Bazar Maledetto> Compra. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Cioè come si fa? Non la sapevo sta cosa mi spieghi? Forse la posso sistemare XD Spero tu ci riesca, il problema è che aggiusti solo la scritta che però ti rimarrà spezzata dalla scopa di antemia perché hai preso gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Sono riuscita a prendere ciò che volevo Il fatto che Gengar fosse una doll costosa mi ha facilitato credo Mi dispiace solo per gli spettri dell'antico Chateau. Anche quella era una bella doll. Però ho preso il carinissimo rotom e Lucario e riolu in stile egizio. Mi posso ritenere soddisfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Vai su Poképoints>Vendi>Seleziona le bambola da vendere>Bazar Maledetto> Compra. Ho capito ma le ho ricomprate di nuovo in disordine dopo tre ore di bazar sfo co fusa XD vabbe ora lo faccio per bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Grazie per questo Bazar, diciamo che anche se come da abitudine non sono riuscito ad acquistare le Doll più rare a questo giro ho avuto almeno l'occasione di sfiorarne l'acquisto(nel senso che quando le vedevo comparire nello store non erano già completamente esaurite). Un pò il fastidio c'è stato nel vedere che anche se cliccavo per l'acquisto mi venivano soffiate da sotto il naso, ma almeno a questo giro ho avuto occasione di poter cliccare sul tasto per provare ad acquistarle! L'unico rammarico riguarda Camilla Customax, la quale avevo cliccato sul tasto per acquistarla ma probabilmente non avendo preso il comando ho dovuto ricliccare e li ho perso l'occasione di ottenerla! >.<" Grazie a coloro che hanno realizzato le Doll, sono carinissime...adoro soprattutto le due Doll di Mimiky e penso che, se avessi le capacità, a quest'ora sarei già li a cercare di realizzare la versione "mimikyesca" di tutti gli allenatori e personaggi pokémon! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 6 minuti fa, Icarus ha scritto: Vai su Poképoints>Vendi>Seleziona le bambola da vendere>Bazar Maledetto> Compra. Sistemata,grazieeeeeee 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero tu ci riesca, il problema è che aggiusti solo la scritta che però ti rimarrà spezzata dalla scopa di antemia perché hai preso gible Ho venduto e ricpmprato anche antemia so ora ha senso caro XD Comunque basar fantastico mi sono divertita un mondo e doll davvero stupende Complimenti un sacco per la creazione doll e l'organizzazione...è andata meglio del previsto in tutto yeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Mi sono divertito un sacco e sono riuscito a prendere (quasi) tutte le doll che volevo. Bellissima iniziativa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 È stato un Bazar molto redditizio, complimenti. Mi dispiace soltanto per Gigamax Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Vedo di farla breve coi ringraziamenti; complimenti allo staff che ha organizzato l'iniziativa e agli spriter che hanno realizzato le Doll, mi sono piaciute molto quelle di Dusknoir, Antemia sulla scopa volante e dei PG umani (molto figa la mono). Passando all'elefante nella stanza, quando l'ho presa non mi è balenata in mente l'idea che fosse tale (pensavo fosse l'ultima di una 3-5 copie), c'è sempre una prima volta. Grazie ancora agli organizzatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 3 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Vedo di farla breve coi ringraziamenti; complimenti allo staff che ha organizzato l'iniziativa e agli spriter che hanno realizzato le Doll, mi sono piaciute molto quelle di Dusknoir, Antemia sulla scopa volante e dei PG umani (molto figa la mono). Passando all'elefante nella stanza, quando l'ho presa non mi è balenata in mente l'idea che fosse tale (pensavo fosse l'ultima di una 3-5 copie), c'è sempre una prima volta. Grazie ancora agli organizzatori! ECCO CHI HA PRESO LA MONOCOPIA ti odio un pochettino, però congrats <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 4 minuti fa, Rockink ha scritto: ECCO CHI HA PRESO LA MONOCOPIA ti odio un pochettino, però congrats <3 Ci sta ma grazie (: E bentornato nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 2 ore fa, Limbo12 ha scritto: Vedo di farla breve coi ringraziamenti; complimenti allo staff che ha organizzato l'iniziativa e agli spriter che hanno realizzato le Doll, mi sono piaciute molto quelle di Dusknoir, Antemia sulla scopa volante e dei PG umani (molto figa la mono). Passando all'elefante nella stanza, quando l'ho presa non mi è balenata in mente l'idea che fosse tale (pensavo fosse l'ultima di una 3-5 copie), c'è sempre una prima volta. Grazie ancora agli organizzatori! so hai preso te la mono...scusa ma ti devo bastonare ma farò piano...forse XD Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: so hai preso te la mono...scusa ma ti devo bastonare ma farò piano...forse XD Complimentissimi Grazie Espi, ora scusa ma comincio a correre via coi pattini per evitare le torce Proprio come ai vecchi tempi del TG xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.