Skorpion46 Inviato 30 ottobre, 2022 Inviato 30 ottobre, 2022 Salve a tutti, mi sono riaffacciato di recente alle lotte Pokémon. Al momento uso il simulatore con il formato O.U. di 7 gen., non ho mai giocato all'8 e mi viene difficile uscire dalla mia comfort zone. Spero di essere il benvenuto.
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2022 Inviato 30 ottobre, 2022 Benvenuto! Scherzi?Gen 7 OU è “oro colato“! Uscirci per cosa? L’OU di Gen 8 è di una lentezza disarmante e noiosa Imo. Se vuoi un consiglio prova le low-tier di Gen 8: UU,RU,PU ecc… quelle sono più stimolanti. Magari potessimo ritornare in Gen 7 OU;tra i migliori formati dell’OU imo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
ShadowBlue Inviato 31 ottobre, 2022 Inviato 31 ottobre, 2022 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Apri contenuto nascosto Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
vaccind Inviato 30 novembre, 2022 Inviato 30 novembre, 2022 hello, i am new here from india, here to share some thoughts with you all
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.