Skorpion46 Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Salve a tutti, mi sono riaffacciato di recente alle lotte Pokémon. Al momento uso il simulatore con il formato O.U. di 7 gen., non ho mai giocato all'8 e mi viene difficile uscire dalla mia comfort zone. Spero di essere il benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Benvenuto! Scherzi?Gen 7 OU è “oro colato“! Uscirci per cosa? L’OU di Gen 8 è di una lentezza disarmante e noiosa Imo. Se vuoi un consiglio prova le low-tier di Gen 8: UU,RU,PU ecc… quelle sono più stimolanti. Magari potessimo ritornare in Gen 7 OU;tra i migliori formati dell’OU imo. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 ottobre, 2022 Condividi Inviato 30 ottobre, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 ottobre, 2022 Condividi Inviato 31 ottobre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vaccind Inviato 30 novembre, 2022 Condividi Inviato 30 novembre, 2022 hello, i am new here from india, here to share some thoughts with you all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 dicembre, 2022 Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.