Dante.2189 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 Dovrei fare evolvere finizen, qualcuno che può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 (modificato) 1 ora fa, Dante.2189 ha scritto: Dovrei fare evolvere finizen, qualcuno che può aiutare? Posso aiutarti io se vuoi. Scrivimi in mp (messaggio privato) così ci mettiamo d'accordo sull'orario. Modificato 27 febbraio, 2023 da Marco9 E' stata aggiunta una reazione da Dante.2189 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayleigh Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 Mi servirebbe una mano per far evolvere finizen, qualcuno mi puó aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 23 minuti fa, Rayleigh ha scritto: Mi servirebbe una mano per far evolvere finizen, qualcuno mi puó aiutare? Se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayleigh Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Se vuoi ci sono io se riesci per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 2 marzo, 2023 Condividi Inviato 2 marzo, 2023 20 minuti fa, Rayleigh ha scritto: se riesci per domani Certo ci mancherebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 Ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile per creare una cerchia contatto in modo che io possa fare evolvere il mio finizen in palafin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 53 minuti fa, Werty1591 ha scritto: Ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile per creare una cerchia contatto in modo che io possa fare evolvere il mio finizen in palafin? Ci sono dimmi quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 9 marzo, 2023 Condividi Inviato 9 marzo, 2023 8 minuti fa, Marco9 ha scritto: Ci sono dimmi quando sei disponibile. anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knder Inviato 16 marzo, 2023 Condividi Inviato 16 marzo, 2023 Buona sera a tutti c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con finizen é l'ultimo Pokémon che mi manca ☹️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 marzo, 2023 Condividi Inviato 17 marzo, 2023 18 ore fa, Knder ha scritto: Buona sera a tutti c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con finizen é l'ultimo Pokémon che mi manca ☹️ Posso aiutarti io. Scrivimi un mp per l'orario ed il tutto. E' stata aggiunta una reazione da Stefola55 e Knder 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefola55 Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 Ciao! Qualcuno che può aiutarmi a far evolvere Finizen? Sono disponibile adesso o domani tutto il giorno 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moni81 Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto per l'evoluzione di slowpoke. Qualcuno di buon cuore che mi vuole aiutare per favore? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 1 minuto fa, Moni81 ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto per l'evoluzione di slowpoke. Qualcuno di buon cuore che mi vuole aiutare per favore? Grazie Se ci sei adesso scrivimi in mp il codice per lo scambio, altrimenti ci organizziamo 11 ore fa, Stefola55 ha scritto: Ciao! Qualcuno che può aiutarmi a far evolvere Finizen? Sono disponibile adesso o domani tutto il giorno 😊 anche per te, ci sono fino a pranzo, se vuoi scrivimi in mp, anche per organizzarci per più avanti se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moni81 Inviato 25 marzo, 2023 Condividi Inviato 25 marzo, 2023 2 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Se ci sei adesso scrivimi in mp il codice per lo scambio, altrimenti ci organizziamo Grazieeeee❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 30 marzo, 2023 Condividi Inviato 30 marzo, 2023 Qualcuno che mi aiuta ad evolvere 3 poké con scambio? sono disponibile adesso o quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile per far evolvere 3 scyther tramite scambio e creare una cerchia per far evolvere finizen? On 30/3/2023 at 15:29, CR7 ha scritto: Qualcuno che mi aiuta ad evolvere 3 poké con scambio? sono disponibile adesso o quando volete ciao se vuoi possiamo scambiare a vicenda 11 minuti fa, Werty1591 ha scritto: ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile per far evolvere 3 scyther tramite scambio e creare una cerchia per far evolvere finizen? E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 aprile, 2023 Condividi Inviato 1 aprile, 2023 19 minuti fa, Werty1591 ha scritto: ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile per far evolvere 3 scyther tramite scambio e creare una cerchia per far evolvere finizen? ciao se vuoi possiamo scambiare a vicenda Ehilà! Certo, sei disponibile anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze000 Inviato 12 aprile, 2023 Condividi Inviato 12 aprile, 2023 ciao a tutti, avrei bisogno di una mano per far evolvere finizen pleaseeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rick01 Inviato 12 aprile, 2023 Condividi Inviato 12 aprile, 2023 (modificato) 1 ora fa, AxelBlaze000 ha scritto: Modificato 12 aprile, 2023 da Rick01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pontrell Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 Salve io avrei necessità di fare evolvere un finizen se possibile qualcuno disponibile per una cerchia contatto? Non ho conoscenti per riuscire a concludere l'operazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 41 minuti fa, Pontrell ha scritto: Salve io avrei necessità di fare evolvere un finizen se possibile qualcuno disponibile per una cerchia contatto? Non ho conoscenti per riuscire a concludere l'operazione Buongiorno. Ti posso aiutare volentieri. Scrivimi un messaggio così ci mettiamo d'accordo per l'orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pontrell Inviato 11 maggio, 2023 Condividi Inviato 11 maggio, 2023 Grazie mille ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo2201 Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 Ciao cerco qualcuno per far evolvere Finizen c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 26 maggio, 2023 Condividi Inviato 26 maggio, 2023 22 minuti fa, Gabbo2201 ha scritto: Ciao cerco qualcuno per far evolvere Finizen c'è qualcuno disponibile? Adesso non ci sono domani potrei esserci in caso Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati