M€W Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Cerco i seguenti pokemon shiny (non importa natura, lv, provenienza, etc. purchè siano legit!): 1x Weedle 3x pidgey (vanno bene anche un pidgey, 1 pidgeotto, 1 pidgeot) 2x spearow (va bene anche uno spearow e un fearow) 1x geodude 2x bellsprout (o 1 weepinbell) 1x drowzee Offro shiny (NON POSSO TRASCRIVERE TUTTE LE CARATTERISTICHE DI TUTTI GLI SHINY CHE HO) o PP! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 In che gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2022 Non avendo scarlatto e violetto, e non essendo questi pokemon scambiambili su swoshi, restano solo BDSP e home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 29 novembre, 2022 Condividi Inviato 29 novembre, 2022 29 minuti fa, M€W ha scritto: 1x geodude Forma Alola o Kanto? In caso ne avrei uno Alola da GO che ti potrei passare su Home 29 minuti fa, M€W ha scritto: Offro shiny (NON POSSO TRASCRIVERE TUTTE LE CARATTERISTICHE DI TUTTI GLI SHINY CHE HO) Va bene, basta che le informazioni di eventuali Shiny che scambi le trascrivi in questo topic prima che effettui lo scambio TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2022 20 minuti fa, Kabe ha scritto: Forma Alola o Kanto? In caso ne avrei uno Alola da GO che ti potrei passare su Home Voglio completare il living dex shiny, cominciando da Kanto. Sarebbe il geodude di kanto ma va bene anche alola (scrivimi in privato ) 22 minuti fa, Kabe ha scritto: Va bene, basta che le informazioni di eventuali Shiny che scambi le trascrivi in questo topic prima che effettui lo scambio Conosco le regole ma grazie per avermelo ricordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 30 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2022 Ieri ho scambiato due Pokemon con Kabe (è anche l'AO, ID 045879). In cambio di due pokemon qualsiasi (di cui non ricordo i dati) ho ricevuto un geodude (Alola) e un Golem (Alola). Riporto i dati: Geodude (Alola) shiny: Provenienza: Go LV: 13 Natura: Mite Abilità: Vigore Golem (Alola) shiny: Provenienza: Go LV: 7 Natura: Ritrosa Abilità: Vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 1 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 2 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.