Glazpem Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Salve a tutti! Mi chiamo Davide, ho 25 anni e sono appassionato di Pokémon da quando ero piccolo sin da rosso e blu, mentre ora ovviamente sto giocando a Scarlatto! Ci si legge in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 dicembre, 2022 Condividi Inviato 2 dicembre, 2022 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 dicembre, 2022 Condividi Inviato 4 dicembre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 dicembre, 2022 Condividi Inviato 15 dicembre, 2022 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 On 2/12/2022 at 20:15, Glazpem ha scritto: Salve a tutti! Mi chiamo Davide, ho 25 anni e sono appassionato di Pokémon da quando ero piccolo sin da rosso e blu, mentre ora ovviamente sto giocando a Scarlatto! Ci si legge in giro. scappa finchè sei in tempo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.