Phil09 Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 Buona sera a tutti, innanzitutto auguri di buon anno! Come da titolo del thread, ho necessità di alcuni Pokemon per poter completare il pokedex (ho scarlatto). Nello specifico mi servirebbe: - Miraidon (appena lo registro, lo restituisco) - qualcuno a cui piaccia guardare Finizen mentre si evolve In cambio, per ringraziarvi, posso offrire: - paradossi di scarlatto - esclusivi di scarlatto - armatura fausta Detto questo, vi ringrazio ancora e.. buon anno a tutti! Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 1 gennaio, 2023 Condividi Inviato 1 gennaio, 2023 5 ore fa, Phil09 ha scritto: Buona sera a tutti, innanzitutto auguri di buon anno! Come da titolo del thread, ho necessità di alcuni Pokemon per poter completare il pokedex (ho scarlatto). Nello specifico mi servirebbe: - Miraidon (appena lo registro, lo restituisco) - qualcuno a cui piaccia guardare Finizen mentre si evolve In cambio, per ringraziarvi, posso offrire: - paradossi di scarlatto - esclusivi di scarlatto - armatura fausta Detto questo, vi ringrazio ancora e.. buon anno a tutti! Saluti Ti ho scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.