liviopocoyo Inviato 15 aprile, 2023 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2023 CErto! Manda pure mp! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 aprile, 2023 Condividi Inviato 15 aprile, 2023 17 ore fa, liviopocoyo ha scritto: CErto! Manda pure mp! Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 2 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2023 up per il mercatino e le richieste mie: Pokèmon per raid, modelli per il mercatino e apri balls Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 14 maggio, 2023 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2023 up Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 2 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2023 nuovi shinyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2023 Condividi Inviato 9 luglio, 2023 Ciao @liviopocoyo, attualmente sono questi gli shiny che hai... Teddiursa1 pp Cacnea 1. pp Salandit MASCHIO: 0.8 pp bronzor: 1.1 pp ...oppure ce ne sono altri? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 9 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2023 ero convinto di aggiornare la discussione questa sera, tra 20 minuti te la aggiorno edit: @DarthMizu ho aggiornato con un bel po' di shiny da home Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 luglio, 2023 Condividi Inviato 12 luglio, 2023 On 9/7/2023 at 21:45, liviopocoyo ha scritto: ero convinto di aggiornare la discussione questa sera, tra 20 minuti te la aggiorno edit: @DarthMizu ho aggiornato con un bel po' di shiny da home Grazie Se ti dovessero arrivare degli shiny di IX gen fammi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 22 agosto, 2023 Condividi Inviato 22 agosto, 2023 Liviooooooo niente PP, cosa posso offrirti per alcuni shiny che mi interessano (nel senso, tu cerchi cromatici in particolare per esempio) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 10 ore fa, Lucanik ha scritto: Liviooooooo niente PP, cosa posso offrirti per alcuni shiny che mi interessano (nel senso, tu cerchi cromatici in particolare per esempio) ? ciao! Normalmente faccio shiny hunting di pokemon che uso nel competitivo, ma in attesa del prossimo meta...posso chiederti un litten?? o un whimsicott anche se non quindi in violetto? Dopo me lo scambi su spada se ce l'hai e lo porto su violetto il 13 settembre... Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 23 agosto, 2023 Condividi Inviato 23 agosto, 2023 15 ore fa, liviopocoyo ha scritto: ciao! Normalmente faccio shiny hunting di pokemon che uso nel competitivo, ma in attesa del prossimo meta...posso chiederti un litten?? o un whimsicott anche se non quindi in violetto? Dopo me lo scambi su spada se ce l'hai e lo porto su violetto il 13 settembre... intendi Litten e Whimsicott shiny? Posso provare a procurarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ciao @liviopocoyo! cerco 2 ralts shiny 6IV, per caso li hai? uno maschio e uno femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 odio, ehm, non ero preparato...allora, a uovare faccio un po' di fatica, quindi se vuoi te li rendo iv con i tappi se va bene, uovare shiny faccio fatica, soprattutto maschio femmina per immagino gallade e gardevoir, però se vuoi possiamo fare insieme shiny hunting di ralts insieme con i panini, magari così cerchiamo ralts: 2 per te, 1 in tanto per me e nel caso @Shutmylazer amico luccicoso ci aiuta uno per lui...ma nel caso non ti andasse di shiny huntingare e lo facessi da solo, in mancanza di pp avresti qualche shiny da scambiare? poi soprattutto se te li fa @Alex-Toscanacci siamo tutti contenti, no? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 22 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: odio, ehm, non ero preparato...allora, a uovare faccio un po' di fatica, quindi se vuoi te li rendo iv con i tappi se va bene, uovare shiny faccio fatica, soprattutto maschio femmina per immagino gallade e gardevoir, però se vuoi possiamo fare insieme shiny hunting di ralts insieme con i panini, magari così cerchiamo ralts: 2 per te, 1 in tanto per me e nel caso @Shutmylazer amico luccicoso ci aiuta uno per lui...ma nel caso non ti andasse di shiny huntingare e lo facessi da solo, in mancanza di pp avresti qualche shiny da scambiare? poi soprattutto se te li fa @Alex-Toscanacci siamo tutti contenti, no? Shiny hunting insieme suona molto bene, Sono anche disposto a cambiare pokemon da cercare, voi ne state cercando qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 shut non lo so, io...no....maybe...the sus booy? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Io caccio di tutto, sono Alex il cacciatore( perché Kraven l'hanno già usato) Chiamate e io vi caccio tutto ( in realtà vi volevo dare il boost shiny e basta, visto che ho staccato un poco da pokémon visto che giocavo solo a quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Io caccio di tutto, sono Alex il cacciatore( perché Kraven l'hanno già usato) Chiamate e io vi caccio tutto ( in realtà vi volevo dare il boost shiny e basta, visto che ho staccato un poco da pokémon visto che giocavo solo a quello) boost shiny? @Alex-Toscanacci se hai dei ralts shiny li accetto altrimenti mi toccherà tornare ai miei 6 box di ralts sperando che il 7' sia quello buono AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 5 minuti fa, christalingx ha scritto: boost shiny? @Alex-Toscanacci se hai dei ralts shiny li accetto altrimenti mi toccherà tornare ai miei 6 box di ralts sperando che il 7' sia quello buono AHAH Non mene parlare che ho fatto 10 box di Flabèbè e manco il fiore e basta di colore diverso. Intendevo i panini con le spezie.....( il risotto con le erbette!cit.)c'è il modo per farli infiniti senza sprecare mezza spezia a giro per i siti funziona, Ma non ho collaudato la cosa, quindi può funzionare come no..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 2 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Non mene parlare che ho fatto 10 box di Flabèbè e manco il fiore e basta di colore diverso. Intendevo i panini con le spezie.....( il risotto con le erbette!cit.)c'è il modo per farli infiniti senza sprecare mezza spezia a giro per i siti funziona, Ma non ho collaudato la cosa, quindi può funzionare come no..... ah si l'ho visto, ho visto anche che se lo usi in una certa zona escono direttamente i gallade shiny possiamo provare se avete voglia ahahah Adesso, christalingx ha scritto: ah si l'ho visto, ho visto anche che se lo usi in una certa zona escono direttamente i gallade shiny possiamo provare se avete voglia ahahah flabebe è un bel pokemon florges non mi piace molto invece, quella di mezzo è la mia prefe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ditemi dove e quando e io( se posso) ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Volendo si può fare shiny hunting se volete, basta andare vicino al centro pokemon dell'area 3 nord, con un panino folletto, di giorno e spawnano solo ralts e gardevoir, ci si può organizzare magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 @christalingx @Shutmylazer @liviopocoyo @Alex-Toscanacci Siamo quattro, viene una bella cerchia. Come pass si mette R-34? O W41FUplz? ( mi sono autotaggato perché anche io volevo il nickname figo come gli altri.......) P.S. sto scherzando amici della postale! Non preoccupatevi, qui siamo tutti brave persone, non vogliamo rapire bambini piccoli alla loro madre!( o si?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 se volete io stasera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: W41FUplz Ah! Avevo ragione!!! Giocatore genshin!! Pericoloooo 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: R-34 Ma lo sapevi che vaporeon? No bè comunque direi R-34 dato che cerchiamo gardevoir (il prossimo è vaporeon no? O lopunny?) Io vado bene stasera...però per evitare una stringata dai mod direi di parlare sui mp...qui non va bene...così i mod impazziranno meno a nascondere i messaggi per via dell'uscita di argomento nel caso lo reputino tale Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 agosto, 2023 Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Ok aspetto un MP! P.S. lo so liviopocoyo, lo so ( non so il perché o il percome ma purtroppo lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.