jessy87pikachu Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 salve a tutti! Vorrei capire una cosa, perora ce l'eveno di meltan che puo uscire shiny, ma mi venuto un dubbio. Il pacco e piu efficace mentre si cammina oppure no? cioè se si cammina appaiono piu meltan dispetto a restare fermo in un punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 marzo, 2023 Condividi Inviato 24 marzo, 2023 4 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve a tutti! Vorrei capire una cosa, perora ce l'eveno di meltan che puo uscire shiny, ma mi venuto un dubbio. Il pacco e piu efficace mentre si cammina oppure no? cioè se si cammina appaiono piu meltan dispetto a restare fermo in un punto? Di Meltan ne spuntano uno in ogni minuto, un po' come funzionava l'aroma ai tempi del covid, quindi non penso faccia molta differenza se ti muovi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.