Vai al commento



Musharna's Dream - Epilogo, Vincitori e Retroscena


IcyFlame

Post raccomandati

 

Musharna's Dream - Epilogo e Retroscena

 

image.png

Buonasera a tutti, è finalmente il momento, come da prassi, di fare un riepilogo sull'ultima iniziativa tenutasi sul forum di Pokémon Millennium.

 

Ma prima, ecco a voi la conclusione di questa storia...

 

EPILOGO

Spoiler

 

 

Cro-co-naw-chre

Edizione finale

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

 

Breve storia futura del regno

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Pochi giorni dopo la rivelazione di Dartrix, Icarus diede un ulteriore annuncio che scioccò tutti. 

Avendoci pensato, lui non si sentiva re. Piuttosto, il suo desiderio era quello di ritornare umano: Arceus aveva contattato lui e tutti gli altri umani, dandogli la possibilità di ritornare alla loro forma originale. Secondo alcuni, questo dispiacque molto a Dartrix, eppure lo storico Croconaw era sollevato dal fatto che qualcuno di più affidabile li avrebbe affiancati. 

 

Molti umani decisero di lasciare il Regno e tornare ad Harmonia, ma altri rimasero.

 

Il nome del sostituto non tardò ad arrivare: un altro umano si era distinto tra coloro chiamati da Musharna; Alemat.

Il piccolo Wooper, senza braccia e senza memorie, fu proclamato nuovo re insieme a Dartrix e Croconaw. Indubbiamente, dovette affrontare molte sfide: anche lui era ben lontano da essere un regnante.

 

Nonostante ciò, con l'aiuto di Croconaw e di Dartrix (seppur fosse un "erboso") capì di più di un mondo che faceva fatica a comprendere.

Insieme a loro due, ripristinò immediatamente i contatti con la nazione di Reem, cercando un compromesso tra l'indipendenza e la collaborazione reciproca. Inoltre, fece del suo meglio per evitare ulteriori ribellioni nella provincia di Yumenozomi. I suoi abitanti provarono nuovamente a rendersi indipendenti, ma presto riconobbero quanto dipendevano da un'autorità centrale.

 

Sotto i Tre Regnanti, il Regno ritornò a risplendere come in passato. 

Alcuni anni dopo, a seguito della scoperta di nuovi dungeon e nuove ricchezze, Alemat decise che era finalmente giunto il momento per esplorare terre sconosciute. 

Quindici anni dopo la sua incoronazione, il Regno si inizia a preparare per l'esplorazione dei Territori dell'Ovest e oltre il Continente Emerso... una nuova era sta per iniziare.

 

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

 

Croconaw

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Seppur membro dei Tre Regnanti, Croconaw continuò a dedicare molto del suo tempo allo studio di testi antichi recuperati dalle biblioteche del Ducato Closeyes e a esplorazioni insieme ai suoi aiutanti, al punto tale che ricevette diverse lamentele da parte di Alemat e di Dartrix.
Nonostante ciò, la volontà di scoprire i segreti del regno lo portò a ignorare gli altri due regnanti e a scandagliare i ricordi di Minior e di Marshadow nel tentativo di comprendere gli eventi passati del Continente Emerso.
Scrisse numerose edizioni delle Croconawchre, che divennero popolari anche nella Nazione di Reem, al punto che venne invitato come ospite negli ambienti che desideravano riallacciare i rapporti con il Regno.
Nei suoi ultimi anni da esploratore, provò a esplorare i Territori dell’Ovest, ma l’età e i suoi più cari amici lo convinsero a rimanere legato ai libri.


Dartrix

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Dartrix Closeyes VI visse per pochi anni dopo l’instaurazione dei Tre Regnanti, e a lui successe l’illustre nipote Dartrix Closeyes VIII-beta. (Non tratteremo qui del complesso sistema di denominazione dei titoli Closeyes).
In quegli anni, Dartrix venne ritenuto ancora più saggio di Musharna. Il suo obiettivo fu quello di riallacciare i rapporti con la nazione di Reem; compito che si rivelò più difficile del previsto. Nonostante numerosi tentativi fallimentari, pose le basi per il ritorno di un commercio, almeno con alcune zone.
Al suo funerale parteciparono quasi tutti i cittadini di Sognolucido. A lui fu dedicata la nuova piazza centrale della città.

Braixen

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Dopo aver riportato Minior a corte, Braixen si ritirò al suo villaggio tra le montagne. Nonostante ripeté più volte di non voler tornare, le visite a Sognolucido non mancarono. Probabilmente era comunque preoccupata per il destino del regno, soprattutto senza Musharna a comandare.
Anche se non fu discusso ufficialmente, si dice che il successivo comandante dell’esercito fu scelto da Braixen, sotto ordine di Dartrix. Stupita dalle abilità di Houndstone, scelse lui come successore.
Ogni volta che visitava Sognolucido, cercava Alemat per discutere con lui di questioni di guerra, ma l'axolotl preferiva delegare questi ambiti ad altri più competenti di lui.

Tinkaton

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Tinkaton divenne una star nel territorio dei Closeyes. Grazie al suo particolare charm, conquistò i cuori di molti degli abitanti. Anche se comprò una villa gigante grazie ai suoi guadagni, tornava a Sognolucido ogni fine mese per fare vlog (che grazie a lei ridivennero popolari).
La sua popolarità la fece diventare un Pokémon così influente che alcuni volevano che prendesse il posto dell’attuale duca della regione. Fortunatamente per lei e per loro, Tinkaton rifiutò sempre questi ruoli, affermando che non era il tipo da preferire una vita di corte nella quale “non poteva rompere schemi, porte e finestre.” 

Minior

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

I ricordi di Minior fecero fatica a ritornare. Per motivi che Croconaw non riuscì a spiegare, a quanto pare il Minior tornato dopo il suo sacrificio era diverso dal solito, anche se nessuno riuscì a capire bene cosa lo rendesse effettivamente "diverso".

Nonostante ciò, negli anni successivi al suo ritorno, parte della sua memoria riaffiorò. (O forse disse così solo per far felici i suoi compagni.)
Divenne molto amico di Marshadow e fu spesso colui che lo ispirò con le sue storie.
Insieme a Croconaw, cercò di scoprire ciò che accadde prima che i Closeyes scoprirono il Continente Emerso. Alcune delle loro scoperte cambiarono il modo di vivere degli abitanti del Regno.

Con il passare degli anni, Minior assunse un ruolo sempre più importante a corte al punto da sostituire spesso Croconaw nella ricerca di reperti storici.

Marshadow

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Per molti anni, Marshadow rimase nascosto a corte evitando sguardi indiscreti.
Appassionatosi all’arte, però, iniziò a dipingere sempre più spesso. Ispirato da Minior, decise di vendere le sue opere sotto pseudonimo, e successivamente iniziò a farsi commissionare lavori. Il feedback che ricevette lo rese molto contento e soddisfatto, al punto tale che un giorno, dopo averci pensato per molto, rivelò la sua identità, senza però far parola del suo passato.

Molte delle sue opere sono adesso esposte nelle varie sale del castello di Sognolucido.

Preferì però rimanere dentro le mura del castello per la maggior parte del tempo e rifiutò diversi inviti preferendo la compagnia di Minior.

 

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

 

Da qualche parte nell'Universo...

Spoiler

 

image.png : Mio Superiore Arceus, il desiderio è stato esaudito come per tuo volere. La coscienza di Minior si è trasferita in un nuovo guscio, in modo che ritorni a corte. Non ho fatto altro.

image.png : Bene. Verrà trovato da Braixen a breve. Il futuro è così stato determinato.

image.png : …Perché hai concesso questo desiderio? E non quello di Masha e Zoran, tempo fa? 

image.png : Così è stato determinato. L’universo richiede stabilità, e questo è ciò che bisognava fare affinché il caos che ci circonda rimanesse a bada. 

image.png : Superiore Arceus, non capisco. Per tutti questi anni Zoran ha governato causando disordini. Non è questo, caos? Non potevamo risolvere tutto ciò tramite il suo ritorno nel mondo umano?

image.png : Discernere tra Caos e Ordine è difficile per chi non ha una visione dell’intero universo. Non è mia intenzione nasconderti nulla, Jirachi. Un giorno capirai appieno, quando ti troverai al mio posto e non al mio cospetto.

image.png: Forse Zoran avrebbe causato più caos nel mondo umano? È questo ciò che dici?

image.png : No. O almeno, non posso saperlo. Non mi è dato saperlo. Il nostro compito è prevenire che le forze caotiche e senza disegno prevalgano. Ogni mossa che non è già scritta dall’Universo è un rischio che non possiamo correre. Come cristallizzazione dell’Ordine in sé, il mio compito è assicurarmi che il disegno avvenga come da me stesso previsto. 

image.png : Ma farai scegliere agli umani il loro destino. Non è un qualcosa che non riuscirai a prevedere?

image.png : La scelta degli umani non è imprevista. Leggo ogni atomo del loro corpo. Anche tu, conoscendoli appieno come li conosco io, sapresti che prevedere la loro mossa è semplicissimo. Quella di Zoran era una richiesta, che non potevo accettare.

image.png : Forse perché in questo modo il Caos che ha creato Marshadow è stato del tutto debellato?

image.png : Certo, la scomparsa del Caos nel regno onirico ha, per il momento, eliminato un pericolo per gli abitanti del Continente Emerso. Ma non è compito nostro preoccuparci del loro destino. Il compito da me assegnatomi è il mantenimento dell’ordine da noi conosciuto. Non sono concesse alterazioni. 

image.png : Perciò a volte il caos deve avere la meglio. Anche se alla fine l’ordine sarà ciò che prevarrà. 

image.png : Esatto. Senza ordine, l’Universo cadrebbe a pezzi. Ma il Caos è la base su cui tutti noi agiamo. Ricordatelo. Anche se passeranno molte ere prima che tu sarai qui al mio posto. 

image.png : Certo, Superiore… 

image.png : Capisco che non sei convinto. Leggo anche i tuoi atomi, sai. Le mie preoccupazioni sono però infondate. Se sono qui è grazie a ciò che tu e molti altri faranno in futuro. Il contatto è ora terminato. La nostra prossima conversazione si terrà nel tuo passato. 

image.png : (Ordine… caos… se Arceus sa veramente tutto ciò che penso, saprà che non sono sempre d’accordo con le sue decisioni. Eppure non dice nulla. È veramente così certo di ciò che deve avvenire? E come fa ad essere così insensibile, considerando gli eventi che accadranno in futuro? Suppongo che abbia un piano... ma... se posso agire in qualche modo... cercherò di fare del mio meglio!)

 

 

VINCITORI

Spoiler

 

Al primo posto, nella classifica individuale...

Spoiler

@Icarus !

image.png

 

Per te una targhetta speciale, 20 PokéPoints e una bambola esclusiva rappresentante il tuo personaggio!

image.png

 

 

Al primo posto, nella classifica di squadra...

Spoiler

La Squadra Verde (Dartrix)!

 

image.png

 

Per voi una targhetta speciale, 10 PokéPoints e una bambola esclusiva!

5742b1ea-71b4-4510-8945-6855469348cf.gif

 

Inoltre, ecco la Top Ten:

  1. image.png.718eb7edf812da629e2d89adeae8fb53.png - Icarus - 423
  2. image.png.f0ac14661521c99a52095d6dd35c8b4d.png - Ila - 411
  3. image.png.9358fef1a913123168489663a5b1e36b.png - Alemat - 353
  4. image.png.0bce668c66785600b7afadede53d4276.png - Limbo12 - 330
  5. image.png.c3e0a432425c62e8dc939a774654c8c0.png - Taka - 270
  6. image.png.92f42f532766214d49f9916157da9028.png - Dibo42 - 270
  7. image.png.54093180854dc0ad5f1984d169c62b89.png - Diamaxus - 257
  8. image.png.e0b3484bb03c44163b13bd0ec60bce94.png - Keroro - 253
  9. image.png.388da7c0201ce8330e9824dd71f7fd17.png - Porygatto - 233
  10. image.png.f8c07751e993d5413d8e8029ccbc99f2.png - Ghilgakia - 202

I giocatori dal secondo al decimo posto riceveranno 5 PokéPoints extra!

 

Per quanto riguarda i premi speciali... 

 

Premio Roleplay

Spoiler

Abbiamo ben tre persone che ci hanno convinto con le loro interpretazioni.

 

Spoiler

@Icarus e @Spugna!

 

L'orsetto dalle dubbie intenzioni e lo Spinda barcollante sono stati due asset particolari per la Corte, ciascuno dei due con delle particolari qualità ma anche dei difetti da non scordare. Di certo delle personalità "interessanti".

 

image.png

 

image.png

 

Per voi una targhetta esclusiva a testa e 5 PokéPoints aggiuntivi!

 

 

Ma tra tutti voi, uno ci ha colpito particolarmente! Stiamo parlando di...

Spoiler


@Alemat

 

Il personaggio meglio interpretato del GDR!

Da Wooper smemorato e senza braccia, Alemat ha raramente smesso di fare roleplay anche negli MP. La sua amicizia con Minior è stata probabilmente la cosa più toccante del GDR e ci ha convinto appieno! 

Speriamo che Wooper e Minior possano essere amici per sempre!

 

image.png

 

In palio per te una targhetta esclusiva che rappresenta il tuo personaggio, con un disegno di @Vale!

Sotto spoiler il disegno:

Spoiler

image.png

 

Inoltre, per te 10 PokéPoints aggiuntivi!

 

Squadra più unita

Spoiler

image.png

 

Nonostante alcuni incidenti di percorso e problemi comunicativi, la Squadra Blu è stata, oltre ad essere la più attiva, anche quella che ha maggiormente discusso e collaborato durante il GDR. 

Nonostante fosse difficile mettere tutti d'accordo, il team di Croconaw ha fatto del suo meglio ed è stato abbastanza per portarsi a casa questa targhetta e 10 PokéPoints aggiuntivi!

 

 

e infine... un

Premio speciale!

Spoiler

image.png

 

La squadra di Braixen (e di Tinkaton) è stata quella che potremmo definire più "sfigata". Nonostante ciò, non è andata per nulla male; seppur con qualche incidente di percorso i suoi componenti sono stati spesso tra i più bravi nelle prove.

Purtroppo, questo non è bastato.

 

In compenso, la cara Tinkaton ha preparato per voi una targhetta speciale e 5 PokéPoints extra!

 

Tutti i partecipanti che hanno partecipato ad almeno quattro prove riceveranno i premi di squadra qui sopra e la doll rappresentante il Pokémon mascotte della loro squadra!

 

image.png~image.png~image.png

 

 

 

CREAZIONE DELL'INIZIATIVA

Spoiler

L'idea di un GDR ispirato a Mystery Dungeon mi è venuta immediatamente dopo la chiusura della precedente grande iniziativa su PM, il GDR basato su Pechino Express. 

Sapevo però che avrebbe richiesto tempo e una base solida, e che non avrei potuto dedicarmici prima del nuovo anno. Dopo aver tartassato molti componenti dello staff, finalmente a Gennaio 2023 abbiamo fatto una riunione in cui ho esposto la mia idea: ciò che avevo intenzione di fare era creare qualcosa simile ad Harmonia Houses, che come struttura mi sembrava molto solida, ma ovviamente aggiungendo un comparto narrativo tipico dei Mystery Dungeon. L'idea di usare gli MP come sogni è stata una delle prime cose a cui ho pensato per rendere questo GDR particolare. 

Già a Novembre avevo contattato @Porygatto per chiedere di fare una gif basata su questa, ovviamente priva di alcun contesto. Sorprendentemente, ci lavorò e in un paio d'ore mi consegnò il prodotto che avete visto durante la sessione. 

Nella riunione, invece, Vale iniziò a lavorare al disegno che rappresenta i personaggi principali del GDR. Le particolarità dei tre Pokémon sono state quasi tutte sviluppate da lei. 

La scelta di inserire i Poké per comprare oggetti è anch'essa presa in prestito da un GDR passato, questa volta quello della primavera 2020, dove i Poké però venivano utilizzati per comprare strumenti da usare per ottenere agevolazioni e vantaggi.

Sempre durante la riunione, abbiamo concordato nel dividere i giocatori in tre squadre; un numero né troppo alto né basso (2 squadre sarebbero state troppo poche). 

Una curiosità: inizialmente, prima che uscissero i giochi di nuova generazione, Tinkaton non esisteva; al suo posto c'era la dottoressa Salazzle. Dopo che Roman suggerì di inserire un Pokémon da Scarlatto e Violetto, però, Tinka-doc ci sembrò la scelta più azzeccata.

 

LE PROVE E LA TRAMA

Spoiler

Le prove sono state tutte sviluppate da me, con un piccolo aiuto dagli altri componenti. Come è mio solito, la prima e l'ultima prova sono sempre state le più difficili da creare. 

 

Prova Uno

La Prova uno doveva, fino a pochi giorni prima della sua pubblicazione, essere una "Presentazione del personaggio". E' per questo motivo che non è stato richiesto in fase di iscrizione. Mi sono però reso conto che sarebbe stato troppo poco originale, e quindi l'idea è stata scartata. Una seconda possibilità era quella di far scrivere una trama di un futuro Mystery Dungeon (erano i giorni in cui si sospettava l'annuncio di un nuovo MD nel Presents), ma questo sarebbe risultato troppo difficile. 

Due giorni prima della pubblicazione, mi è venuta in mente l'idea finale. A posteriori, penso sia stata una delle prove più originali dell'iniziativa.

 

Prova Due

La seconda prova, come potete immaginare, è stata praticamente copiata dalla sesta prova di Harmonia Houses. Era necessario inserire una prova di battling, e, per via della trama, questo era il punto in cui avrebbe avuto più senso. 

 

Prova Tre

Il Cruciverba doveva essere la quinta prova. Purtroppo, non sono riuscito a completare il Labirinto in tempo, e quindi i due si sono scambiati. Ovviamente, questo voleva dire che nel Monte Xiwang non doveva essere presente un Sigillo, bensì un vero e proprio labirinto da cui uscire. Ed era per questo che nessuno era riuscito a salire in cima. Per via del ritardo, ho dovuto modificare questo elemento di trama. 

In ogni caso, la preparazione dei due cruciverba mi ha richiesto un po' di tempo e di attenzione, diversi tentativi di riuscire nel far incastrare le parole e il prezioso aiuto di Darki, che mi ha fatto capire che tecnicamente Stantler potrebbe essere scambiato per renna invece che per alce. Fortunatamente esiste Ting-Lu. Ultima curiosità: Xatu e Lati originariamente non erano presenti come definizioni; al loro posto c'era una definizione volutamente complessa, la quale risposta doveva essere "satelliti". Dato che era troppo complessa, l'ho rimossa.

 

Prova Quattro

La quarta prova era la prima prova a cui ho pensato per il GDR. Non nella sua forma definitiva, ma almeno abbozzandola. Come alcuni potrebbero pensare, mi sono ispirato alla prova delle ball di Harmonia Houses. Dopo diverso tempo, io e @Giove0 siamo giunti alla prova così come l'avete vista. All'inizio, invece che creare una forma alternativa, l'idea era quella di creare un Pokémon da zero. Abbiamo però pensato potesse essere troppo complesso e l'abbiamo quindi scartato.

 

Prova Cinque

Il labirinto è un'altra delle prove che per prima ho ideato per il GDR. Pensavo sarebbe stato molto più complesso, ma molti di voi hanno capito come affrontarlo al meglio. Per completarlo ci sono voluti diversi giorni, nei quali ho testato più volte che le stanze fossero ben collegate. Voi ovviamente vedete la versione finale, ma vi assicuro che il sito non è ottimizzato per creare un enigma del genere e quindi ho dovuto fare diversi step per creare l'illusione di un labirinto! 

All'inizio era previsto che il codice finale venisse inserito nel labirinto stesso, ma questo mi avrebbe portato a spendere probabilmente un'altra ora nel completarlo, quindi l'ho scartato.

Una curiosità è che un giorno ho perso molti dei miei progressi nella scrittura del labirinto. Di conseguenza, ci ho dedicato ancora più tempo di quanto aspettassi.

 

Prova Sei

La sesta prova inizialmente doveva essere qualcosa di completamente libero, ma io e @Giove0 abbiamo pensato che forse sarebbe stato troppo difficile valutare qualcosa di così diverso tra tre team, e quindi abbiamo inserito una componente di scrittura. L'idea della poesia è invece mia. Per diversi giorni, abbiamo pensato di togliere del tutto la porzione libera, ma alla fine abbiamo deciso di dare fiducia ai team e il risultato è stato veramente incredibile! 

 

Ciascuna delle prove, tranne forse la prima, era strettamente legata alla trama, la quale è stata la prima cosa a cui ho pensato nella creazione del GDR.

In passato, doveva anche essere presente un'ulteriore prova, tra la quarta e la quinta, che consisteva in una sorta di "Caccia a Braixen". In una prima versione della trama, infatti, influenzata da Marshadow, la generale scappava ed era compito degli umani trovarla cercando indizi. La prova è stata però scartata dopo una revisione della trama.

 

Trama

Come in molte storie, la prima bozza era molto diversa da quella di adesso. Certo, in generale la storia era la stessa, ma le differenze erano sostanziali. 

Nella creazione nella trama, l'elemento cardine era Musharna. Musharna è stata per molto tempo il simbolo del forum Pokémon Millennium, e avevo intenzione di creare qualcosa ispirato a lei. Quindi, chiaramente, la prima cosa che mi è venuta in mente sono stati i sogni. Il concetto dei sogni è collegato ai desideri, e di conseguenza ho inserito anche Jirachi, il quale tra l'altro è stato un'altra mascotte di PM. Volevo inserire anche Kyurem e Tapu Koko, ma la trama che avevo in mente non lo consentiva, dato che comunque erano leggendari che non potevano non avere un ruolo importante. Di conseguenza, sono stati scartati. 

Il sogno è in genere associato anche al "non reale", quindi all'inganno. Di conseguenza, qui ho pensato alla chiave del GDR: l'inclusione di Zoroark, sul quale doveva fondarsi il colpo di scena alla base della trama.

A partire da ciò, ho scritto la storia di Masha e di Zoran (il quale non doveva chiamarsi così, ma dato che qualcuno di voi aveva capito che Growlithe potesse essere in realtà uno Zoroark, ho fatto questo cambiamento repentino). 

 

Per quanto riguarda la backstory dei due, ho inserito molte cose in corso d'opera. La scelta di far trasformare Zoran in Growlithe ed Arcanine per nascondere la sua identità è stata fatta poco prima dell'inizio della iniziativa, per non rendere gli MP-sogno troppo ovvi. (Perché proprio Arcanine? Essenzialmente, volevo inserire l'immagine di una lotta come immagine per l'ultima prova e quella con Arcanine era l'unica nello stile di MD Deluxe.) Inoltre, l'intero concetto della Depurazione in origine non era presente, e l'ho sviluppato addirittura dopo l'inizio della Prima Prova. Infatti, i Pokémon a corte sapevano ciò che era accaduto, ma non sapevano che Marshadow fosse ancora vivo. Infatti, la doll di Marshadow in origine doveva essere distribuita come terza, e non come quarta.

 

Il Condividi Esperienza all'inizio non era presente e il piano di Zoroark era semplicemente quello di voler comandare il regno insieme a Marshadow (con l'intento di tradirlo), senza ulteriori inganni. I suoi poteri derivavano appunto da Marshadow, e non dal Condividi Esperienza.

 

Era prevista un'altra sessione extra con Tinkaton, la quale avrebbe raccontato di diversi manufatti leggendari, tra cui appunto il Condividi Esperienza, ma non avevo tempo per gestirla, purtroppo. 

 

Minior sarebbe dovuto apparire dopo la terza prova, e non prima, ma ho deciso di dargli più spazio. La sua "morte" era prevista fin dall'inizio, ispirata da un episodio dell'anime, ma fino all'ultimo avevo intenzione di non farlo tornare. Visto che avevo già fatto uscire di scena Masha e Zoran, però, ho pensato che un finale più adatto sarebbe stato farlo resuscitare (contro il volere di @Giove0 voglio specificare). 

 

La vicenda dello Scantinato doveva essere molto più elaborata, e Braixen inizialmente doveva essere stata influenzata da Marshadow fin dall'inizio. Questa idea è stata scartata perché purtroppo non c'era tempo per elaborarla al meglio. 

 

Mi sono divertito molto nel creare questa trama, oltre che aggiungere diversi dettagli che (per ora!) non sono serviti ad altro che worldbuilding, e spero che sia piaciuta anche a voi! Se avete ulteriori domande, rispondo volentieri!

 

COMMENTI DEGLI ORGANIZZATORI

Spoiler

DQQ60gD.png

Roman

 

Che dire, sono stati tre mesi FOLLI. Ho avuto il piacere di partecipare alle sessioni di ruolaggio e devo ammettere che assistere all'evolversi della storia creata da Icy e il modo in cui tutti gli utenti interagivano con i nostri personaggi è stata un'esperienza davvero indimenticabile. Non ho mai visto un'affluenza così alta di persone prima d'ora, il mio povero Chrome stava per esplodere. Colgo l'occasione per ringraziarvi della partecipazione, per aver reso il tutto godibile e per non aver creato problemi. :hype: 

 

 

image.png

VicitniPika

 

Questo è stato il primo GDR che ho visto svolgersi "da questo lato" e da qui ci si rende conto ancora di più di quanto impegno, organizzazione e tempo servono per far andare tutto liscio! Mi ha fatto piacere contribuire a valutare i lavori delle prove e vedere le vostre reazioni nei momenti di trama. È stata proprio una bella iniziativa! :smile3:

 

 

Joyous.thumb.png.4ea7083b124f6e3cdb0c752

Giove0


Dopo 3 mesi posso finalmente dire che questa è stata una bella esperienza, ho apprezzato tantissimo seguire gli sviluppi della trama, come i giocatori reagivano alle varie prove e gli elaborati che portavano.
Faccio anche un grande applauso a @IcyFlame senza il quale questa iniziativa non sarebbe mai esistita.

 

 

wUXyjkl.png

Vale


Nel mio piccolo, ho fatto del mio meglio per valutare ogni prova, perché volevo leggere e vedere tutto ciò che veniva realizzato di volta in volta. L'impegno che è stato dimostrato da tutti mi ha lasciata senza parole e, sebbene sia rimasta per tutto il tempo dietro le quinte a disegnare, sono contentissima di essere stata parte di questa meravigliosa iniziativa. Grazie a tutti, dai membri dello staff che hanno organizzato e seguito il tutto, agli utenti che hanno partecipato con così tanto entusiasmo per tutta la durata del gdr, è stata proprio una bella esperienza! :Stelline:

 

 

portrait-0497.png

Eleeee

 

Davvero complimenti vivissimi a tutti! E' stata la prima volta che seguivo un GDR sul forum e mi sono divertita un sacco a leggervi e a valutare le varie prove. A proposito di queste, ho visto un sacco di persone che hanno fatto delle cose davvero... WOW!:fennekin_shock:

Non vedo l'ora di poter partecipare ad una prossima iniziativa di questo stampo per poter nuovamente vedervi tutti in azione!

Concludo con un applauso a tutti gli organizzatori e Icy in primis per aver ideato il tutto e aver pensato ad una così bella storia, complimentoni^^:Cuoricini2:

 

 

image.png

IcyFlame

 

Avrei tante cose da dire riguardo il GDR. Ad esempio, che era qualcosa che desideravo fare da quando ero entrato nello staff.

Oppure che onestamente non pensavo sarei mai riuscito a organizzare e gestire una cosa del genere (infatti gli innumerevoli ritardi lo dimostrano).

 

Ho già parlato di tutti i retroscena che mi potessero venire in mente, quindi volevo assolutamente ringraziare chi mi ha aiutato.

Ringrazio tutti quelli che avete letto sopra di me (e @Freedom per le doll da lei create), ma in particolare alcuni di loro:

Giove per avermi supportato ed essere stato la mia spalla per molte delle sessioni di GDR, e avermi ascoltato quando gli dicevo disperatamente di slittare i messaggi di 1 o 2 minuti perché sembrava stessimo andando troppo velocemente.

Vale per aver fatto dei disegni incredibili e in tempi a parer mio record. Onestamente non avrei mai pensato di avere una persona brava come lei nel team. Veramente gentile e sempre disponibile!

Ringrazio Ele per essere stata presente senza alcun preavviso il venerdì prima di Pasqua. Per via di un fraintendimento, c'era il rischio che la sessione saltasse, ma lei è intervenuta in tempo record aiutando me e Roman a completarla.

Infine, a sorpresa, ringrazio @Darki per avermi fatto da beta tester del cruciverba. Se non fosse stato per lui, avreste avuto tra le mani qualcosa di ben peggiore.

 

Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno partecipato e in particolare a chi ha seguito la storia e ha fatto teorie. Ci tengo molto a questo progetto da me creato e sono stato molto contento nel vedere quanto siete stati attivi sia nelle prove che durante le fasi GDR.

Chi lo sa, magari nel futuro ci sarà qualcosa simile a un sequel...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Alemat re!! :hype:

Bellissime le doll e le targhette! :omg:

È stata davvero una bellissima iniziativa. Mi sono davvero divertito a partecipare. :smile2:

Grazie staff per l'incredibile lavoro :Cuoricini:

 

P.S. posso dire che a vedere i messaggi finali con queste icone voi dello staff mi ricordate i Game Masters di Bofuri? :oopsie: 

EPd-qE7UUAAjWHk?format=jpg&name=4096x4096

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

image.png.ed107e298ef0eda85be062239f0fd10a.png

AMALOOOOOOO... SBRONZO @Spugna AMALOOOOOO.... 

 

É UNA BOTTIGLIA INFINITAAAAAA... CHE PUO DURARE UNA VITAAAA... 

 

SBRONZO @Spugna AMALOOOOOOO....

 

 

 

@Icarus forza team orsetti :eveeplz:

 

 

Spoiler

Ho solo il rimpianto di non essere riuscito a essere attivo a tutte le sedute di role come avrei voluto... Pero e bello sapere che il mio personaggio é stato amato come lo ho amato io:Cuoricini:

 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

flashback.png

Io:

Spoiler

7lmwjd.jpg

Ma allora sono io il problema :fg:

 

Però almeno non sono arrivato di nuovo quarto per la terza volta di fila, anche se... 4 (la prima volta)+4(la seconda volta)=8 (sono arrivato ottavo)

:facepalm:

 

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Keroro ha scritto:
  Nascondi contenuto

flashback.png

Io:

  Nascondi contenuto

7lmwjd.jpg

Ma allora sono io il problema :fg:

 

Però almeno non sono arrivato di nuovo quarto per la terza volta di fila, anche se... 4 (la prima volta)+4(la seconda volta)=8 (sono arrivato ottavo)

:facepalm:

 

 

Sì, non infangare mai più, il buon nome delle squadre di colore blu

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro scoprire i retroscena.

Congratulazioni e grazie a tutti, staff e partecipanti! Posso solo immaginare quanto sia stato difficile organizzare il tutto, siete bravissimi. 

Ho seguito il GdR con piacere e in più di un'occasione mi sono commossa.

Marshadow mi è piaciuto molto, in modo particolare nel suo ultimo dialogo. Quando dice che sta imparando a scoprire e a gestire le sue emozioni attraverso il disegno, e che preferisce non ricevere troppi stimoli. Mi ha fatto pensare a me stessa.

La targhetta per @Alemat è stupenda, è stato davvero un pensiero tenero dedicarla all'amicizia tra Wooper e Minior, ed il disegno è bellissimo e colmo di tenerezza, complimenti @Vale :Cuoricini:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Diamaxus ha scritto:

@Alemat re!! :hype:

Bellissime le doll e le targhette! :omg:

È stata davvero una bellissima iniziativa. Mi sono davvero divertito a partecipare. :smile2:

Grazie staff per l'incredibile lavoro :Cuoricini:

 

P.S. posso dire che a vedere i messaggi finali con queste icone voi dello staff mi ricordate i Game Masters di Bofuri? :oopsie: 

EPd-qE7UUAAjWHk?format=jpg&name=4096x4096

 

Ma che cariniiii sti game master XD 

 

Comuqnue complimenti @Icarus e anche al rival giallo qui felinide @Alemat mi mancherà torciarti per le battute sulle mani e la tua amicizia con minior rimane in the heart e il disegno di @Vale è stupendo 

Un bellisaimo finale di gdr 

E yeeeeeeeeee siamo la squadra più unita people,devo mettere la targhetta in firma poi 

Il gdr mi ha divertito come non mai,ne porto bellissimi ricordi...ho incontrato utenti con cui prima parlavao magari poco ma ora per me sono amici importanti e con gli altri che conoscevo si è rafforzato il rapporto

Esperienza fantastica 

Complimenti a tutte le squadre 

4 ore fa, Keroro ha scritto:
  Nascondi contenuto

flashback.png

Io:

  Nascondi contenuto

7lmwjd.jpg

Ma allora sono io il problema :fg:

 

Però almeno non sono arrivato di nuovo quarto per la terza volta di fila, anche se... 4 (la prima volta)+4(la seconda volta)=8 (sono arrivato ottavo)

:facepalm:

 

 

vabbe dai avete la targhetta personalizzata sii felice XD 

 

7 ore fa, Spugna ha scritto:

image.png.ed107e298ef0eda85be062239f0fd10a.png

AMALOOOOOOO... SBRONZO @Spugna AMALOOOOOO.... 

 

É UNA BOTTIGLIA INFINITAAAAAA... CHE PUO DURARE UNA VITAAAA... 

 

SBRONZO @Spugna AMALOOOOOOO....

 

 

 

@Icarus forza team orsetti :eveeplz:

 

 

  Apri contenuto nascosto

Ho solo il rimpianto di non essere riuscito a essere attivo a tutte le sedute di role come avrei voluto... Pero e bello sapere che il mio personaggio é stato amato come lo ho amato io:Cuoricini:

 

mi mancherà saperto sbronzo XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decidere di rinunciare agli incarichi da re è stata una scelta sofferta :cry:, ma sono sicuro che Alemat saprà farsi valere! Trozeiani194.png

Sono contento che tutto sia tornato alla normalità nel Regno di Corona, soprattutto per Marshadow, che sembra aver trovato tranquillità nelle sue opere d'arte, e per Minior, che può riiniziare una nuova vita. Che dire poi della lunatica Tinkaton? Come vlogger Kissara le fa un baffo! :figo: Per non parlare del nostro ex capitano Braixen, un lupo (o meglio volpe :asduj1:) solitario (a). Mi spiace per la fine di Dartrix ma è il ciclo della vita e il nonno aveva la sua veneranda età. :my_days: Mentre per il caro Croconaw avrei qualcosa da ridire: chi è che sarebbe stato ''poco affidabile''? :sneaky:

Lasciamo stare, va...faccio finta di non aver sentito...:uu:. Nonostante la sfiga del nostro team, mi sono divertito troppo a ruolare questo orsetto puccioso Linkani0216.gif, tant'è che potrei pensare di metter su un duo con il compare ubriaco Spinda Trozeiani327.png

Ad ogni modo è stata un'esperienza unica, per cui faccio i complimenti a tutti gli organizzatori. Sono stati due mesi intensi ma ricchi di emozioni. Ottimo lavoro! :cuore:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho amato questo gdr e soprattutto faccio complimenti alla squadra verde, a @Icarus, @Spugna @Alemat, ma anche allo staff e ai top 10!

 

Mi dispiace che noi non siamo stati la squadra migliore e che non sia rientrato nella top 10, e se avessi più tempo avrei confermato la mia interpretazione del gdr!

 

Sono stato felice di aver partecipato e mi ritengo soddisfatto dei miei 10 pp e della mia dollina!

 

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Wooper e Minior nella targhetta sono due tesori :cry: grazie mille per avermi fatto questo regalo!!! :love:

E io che volevo togliere Wooper come propic con la fine del gdr per rimettere un Riolu, ora voglio mettere il disegno di @Vale come immagine del profilo, sono troppo carini insieme! :Cuoricini2: grazieee!!!

Comunque dopo quasi tre mesi dico addio al personaggio di Wooper, con parecchia tristezza perché ormai mi ero troppo affezionato a lui e smettere di interpretarlo mi sembrerà strano, ma tutto prima o poi deve finire :cry:.

Mi sono divertito un sacco a ruolarlo e sono davvero felice che sia stato apprezzato :Wooper:

Complimenti ad @Icarus per la vittoria e la splendida bambola e complimenti anche alla squadra verde!

Infine un enorme grazie a tutto lo staff che è stato coinvolto in questa iniziativa per lo splendido ed enorme lavoro che hanno fatto! :Stelline:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima iniziativa, sapevo di non vincere niente... Normal.png.f1bea64c4fd3aa78f47d730c8246af47.png

Però... Territori dell' Ovest? Voglio subito un altro GDR Determined.png.06e2521601e58a968feaee8755da1f7a.png

non voglio assolutamente un altro GDR per provare a ruolare un new poke, noooooStunned.png.eb0d20364ed1fc1946f5ca4fac318c40.png

Complimenti ad @Alemat per essere diventato il new re XD

P.S.: Avevo già preparato la new icon post-gdr maaaa... Non mi piace più XD

Corro a prepararne un altra :wooloo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo di realizzare una festa sul Forum per la vittoria del Team Dartrix delle stesse dimensioni della festa scudetto a Napoli. Lo distruggiamo sto Forum!!!!

 

Davvero complimentissimi a tutti! Dai partecipanti più attivi agli organizzatori. E soprattutto ad @IcyFlame. È stato un GDR dalla complessità pazzesca, e so quanto tu ci tenga ai GDR e quanto tu sia originale con le prove! La prova del labirinto è stata davvero figa, mentre quella del cruciverba è stata bella tosta, ti confesso che ti sei beccato qualche mia imprecazione contro :xd:. Davvero chapeau!

 

Ancora complimenti a tutti dai vostri Wishiwashi di quartiere :cuore:

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

 

Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay:

 

 Ace Attorney Investigations 1/2: da6uvqp-d177128c-63d1-4c26-9cde-be772d3ddff5.png.80a466eb8b3402c49f73366401c22e13.pngda9ja9b-8fb92e2f-4dd1-4cd6-b7a4-e3870888f720.png.a177caad458346aa8288ce7daf9c1330.pngdick_gumshoe__pokemon_black_white_sprite___wip__by_vendily_dbe6c10-fullview.png.8a126607edc9e868f19d433e388fbd2c.pngfranziska_von_karma_pokemon_black_white_sprite_wip_by_vendily_dall0u3-fullview.png.348d5e3d4bb3a889f45fc327f5df931d.pngda2yeps-39e1cbde-3bd4-4902-99b5-6fa379ad6b8a.png.425d25408590615929f70d9020670b66.png

Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c.png.497ae769c7adb776bca1e6f627fe0f02.pngmaya_fey__pokemon_black_white_style_full__by_vendily_da9j9yq-fullview.png.c74387a152f79a4b6173f6c153d64172.pngpearl_fey__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jaig-fullview.png.322ccf99df8b8247f3e020e7f3b525ea.pngema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview.png.e5616ee8777aa02b8a1a2dda55a06702.png713766353_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(2).png.1ca2cdc2c99733666e157e5ba112849e.png

Ace Attorney: Apollo Justice:  apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview.png.9890a1f979063c1902374c5789a16a6d.pngtrucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview.png.21ac91d3f4f315e2c08c1a370054b838.png1230856823_ema_skye__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jl5k-fullview-Copia.png.22b7d45904ba857431d163c71d21de33.png2104585928_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia(3).png.f439dc48bbed1b284e721e6f71e8cc41.png1667909379_trucy_wright__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9janc-fullview-Copia.png.5eb0603d930dcd1a44d4c216d9d8dd60.png

Ace Attorney: Dual Destinies: 2012758395_da9jb7n-59040c86-980d-414b-a06a-edc390421c6c-Copia.png.93694c96958d1290847158e788dd0b2b.png53211587_apollo_justice__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_da9jqdw-fullview-Copia.png.ad80c28d85e0cc231bbb363ff95c4465.pngathena_cykes__pokemon_black_white_sprite__by_vendily_daa5x54-fullview.png.9a2a1df761a00fc0914a8b42e185fcc9.png

 

A TUTTO REALITY DOLL:

- JO71-Jo-Total-Drama.png (Made by @Mana)/ 4Zz5Pwj.png (Made by utente mascherato)

 

ULTRACREATURE:

TqR8wQl.png Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto)

IdJ0URo.gif.1b81e82d84718980859fbeb018d2d5e3.gif Nihilego animato (Made by @Porygatto)

 

ztLfcc7.png Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie allo staff per l'iniziativa. :Cuoricini2:

Le prove erano bellissime e divertenti. Si vede che sono state studiate e ci hanno dato modo di sfoderare la creatività! :3

Poi la narrazione era super curata, nella lore e nei personaggi, e mi è piaciuto il modo in cui le scelte del giocatore hanno influenzato la narrazione, e anche il fatto che ogni tanto qualcuno ricevesse MP dal nulla. Mi ha fatto sentire partecipe della storia, non era la narrazione "leggi e basta" che si è vista con altri GDR e secondo me è stupendo.

Quindi complimenti ad Icy per il lavoro, a Vale per i bellissimi disegni (terrò questa skin per un po' uwu) e a tutto lo staff per l'organizzazione. :cuore:

 

Complimenti anche ai vincitori! :mki:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora è il momento del messaggio serio.

 

Quando fu annunciato il GDR a tema Mystery Dungeon ero veramente in hype. E' la mia saga di videogiochi Pokémon preferita e fino ad allora rimpiangevo di non aver partecipato al GDR di tre anni fa. Ora che il GDR è finito posso dire che è stato il mio GDR preferito, dalle prove alla trama è stato tutto molto bello e ben organizzato. La mia prova preferita è stata la prima, ho sempre voluto immaginare come gestire le attività presenti nei giochi della serie ed è stato molto divertente. Infine, ci tenevo particolarmente a vincere almeno nel GDR dedicato a uno dei miei giochi preferiti e appena realizzai di non poter arrivare primo, mi concentrai sul roleplay (senza trascurare le prove, ovvio) ma non sono riuscito a dargli quel qualcosa in più, ma spero che nella sua semplicità, il mio Ledian sia piaciuto. :Stelline:

 

Complimenti ancora allo staff per come ha organizzato tutto :cuore:

Spero che il sequel diventi reale in futuro :look:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È un vero peccato non essere riuscita a partecipare, ma ormai di tempo ne ho davvero poco... Magari se un giorno tornassero iniziative singole, così da non far pesare la mia dubbia presenza su una squadra ci farò un pensierino...

Harmonia rimarrà per sempre un bel ricordo... 

 

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto allo staff che dedica disinteressatamente il suo tempo a queste iniziative! 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dibo42 ha scritto:

Propongo di realizzare una festa sul Forum per la vittoria del Team Dartrix delle stesse dimensioni della festa scudetto a Napoli. Lo distruggiamo sto Forum!!!!

 

Davvero complimentissimi a tutti! Dai partecipanti più attivi agli organizzatori. E soprattutto ad @IcyFlame. È stato un GDR dalla complessità pazzesca, e so quanto tu ci tenga ai GDR e quanto tu sia originale con le prove! La prova del labirinto è stata davvero figa, mentre quella del cruciverba è stata bella tosta, ti confesso che ti sei beccato qualche mia imprecazione contro :xd:. Davvero chapeau!

 

Ancora complimenti a tutti dai vostri Wishiwashi di quartiere :cuore:

Tutti a svaligiare l'armadietto dei liquori di @Spugna?XD whisini mi mancherete ogni tanto restiamo in contatto eh u.u

1 ora fa, Keroro ha scritto:

Ok, ora è il momento del messaggio serio.

 

Quando fu annunciato il GDR a tema Mystery Dungeon ero veramente in hype. E' la mia saga di videogiochi Pokémon preferita e fino ad allora rimpiangevo di non aver partecipato al GDR di tre anni fa. Ora che il GDR è finito posso dire che è stato il mio GDR preferito, dalle prove alla trama è stato tutto molto bello e ben organizzato. La mia prova preferita è stata la prima, ho sempre voluto immaginare come gestire le attività presenti nei giochi della serie ed è stato molto divertente. Infine, ci tenevo particolarmente a vincere almeno nel GDR dedicato a uno dei miei giochi preferiti e appena realizzai di non poter arrivare primo, mi concentrai sul roleplay (senza trascurare le prove, ovvio) ma non sono riuscito a dargli quel qualcosa in più, ma spero che nella sua semplicità, il mio Ledian sia piaciuto. :Stelline:

 

Complimenti ancora allo staff per come ha organizzato tutto :cuore:

Spero che il sequel diventi reale in futuro :look:

E il momento meno serio? Io volevo una battuta sulle mani XD 

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

È un vero peccato non essere riuscita a partecipare, ma ormai di tempo ne ho davvero poco... Magari se un giorno tornassero iniziative singole, così da non far pesare la mia dubbia presenza su una squadra ci farò un pensierino...

Harmonia rimarrà per sempre un bel ricordo... 

 

Complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto allo staff che dedica disinteressatamente il suo tempo a queste iniziative! 

È stato davvero un peccato che non c'eri 

Spero il prossimo gdr possa essere così allora 

Sarai sempre la nostra serpenterba più crudele XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dispiace che a causa lavoro non ho potuto seguire il tutto come avrei voluto ma comunque mi sono abbastanza divertito.

La prova del labirinto è stata davvero bellissima a parte qualche enigma sempliciotto ma davvero complimentoni. Quella del cruciverba non mi è piaciuta proprio per nulla.

 

Comunque complimenti a tutti, in particolar modo allo staff, e ancora piu in particolare ad @IcyFlame , mi ricordo che avevi proposto sto gdr ad Agosto/settembre dell'anno scorso tipo? non posso immaginare l'impegno e il tempo speso per la creazione di questo Gdr, davvero complimenti e un bel GG.

 

~Ora torno a dormire che alle 20 ho un 'appuntamento con una Lopunny RONF RONF

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono pigro anche senza ruolare komala quindi non penserò a un messaggio interessante 

Complimenti a tutti staff e non bella iniziativa ciao 💤

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, WhitePenguin ha scritto:

~Ora torno a dormire che alle 20 ho un 'appuntamento con una Lopunny RONF RONF

Sono già passate le 20 :⁠0

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie allo staff per l'iniziativa

 

Era dai tempi di Diamond e IlCassiere che aspettavo un nuovo GDR,e finalmente la mia attesa è stata soddisfatta. 

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo ora trovo il momento per rispondere a questa discussione; la vita di questo bulbasaur ultimamente è un po' frenetica

IMG_20230305_102902.jpg.7611d8d34bc145a894edfd1ac34593ee.jpg

in ogni caso...

 

A quanto ho potuto veder Alemat è diventato regnate.

Congratulazioni vostra altezza:uu:

E il riferimento ai territori dell'ovest mi sa tanto di futuro continuo di questa bella storia:ez:

spero tanto di aver ragione:Wooper:

Ho trovato davvero bello questo gdr; dalla storia a tema mystery dungeon, fino alle prove piuttosto impegnative, ma sempre piacevoli. Tra tutte quella del labirinto è stata la più azzeccata per il contesto, mi sono divertita parecchio :starter:  complimentoni a @IcyFlame e al resto dello staff per tutto il lavoro svolto. 

 

Se si potesse, mi piacerebbe leggere tutti i vari sogni scritti durante tutto il Gdr, questo dettaglio dell'iniziativa mi è piaciuto parecchio, ha reso tutto più immersivo:Wooper:Sicuramente è stato speso molto tempo a prepararli tutti e potrebbe essere interessante guardarli.

 

 

Ah, questo ho chiesto ad Icy di inserirlo anche nell'ultimo capitolo, ma probabilmente ci vorrà del tempo (ogni tanto ci vorrebbe l'aiuto di dialga per riuscire a fare tutto in tempo:oopsie:), perciò lo posto anche qui.

Ho fatto sviluppare la foro che ho fatto quel giorno

Spoiler

629251413_CamScanner05-09-202322.01_1.thumb.jpg.b85fb762e7c9042455478cb761fef000.jpg

 

 

Mi dispiaccio per chi non c'era quel giorno :looksi: e non escludo di fare altri disegni simili, tempo permettendo.

 

e l'ultima cosa che vorrei dire è...

EVVIVA TEAM COCORO!!!:eveeplz: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Yoli ha scritto:

Solo ora trovo il momento per rispondere a questa discussione; la vita di questo bulbasaur ultimamente è un po' frenetica

IMG_20230305_102902.jpg.7611d8d34bc145a894edfd1ac34593ee.jpg

in ogni caso...

 

A quanto ho potuto veder Alemat è diventato regnate.

Congratulazioni vostra altezza:uu:

E il riferimento ai territori dell'ovest mi sa tanto di futuro continuo di questa bella storia:ez:

spero tanto di aver ragione:Wooper:

Ho trovato davvero bello questo gdr; dalla storia a tema mystery dungeon, fino alle prove piuttosto impegnative, ma sempre piacevoli. Tra tutte quella del labirinto è stata la più azzeccata per il contesto, mi sono divertita parecchio :starter:  complimentoni a @IcyFlame e al resto dello staff per tutto il lavoro svolto. 

 

Se si potesse, mi piacerebbe leggere tutti i vari sogni scritti durante tutto il Gdr, questo dettaglio dell'iniziativa mi è piaciuto parecchio, ha reso tutto più immersivo:Wooper:Sicuramente è stato speso molto tempo a prepararli tutti e potrebbe essere interessante guardarli.

 

 

Ah, questo ho chiesto ad Icy di inserirlo anche nell'ultimo capitolo, ma probabilmente ci vorrà del tempo (ogni tanto ci vorrebbe l'aiuto di dialga per riuscire a fare tutto in tempo:oopsie:), perciò lo posto anche qui.

Ho fatto sviluppare la foro che ho fatto quel giorno

  Nascondi contenuto

629251413_CamScanner05-09-202322.01_1.thumb.jpg.b85fb762e7c9042455478cb761fef000.jpg

 

 

Mi dispiaccio per chi non c'era quel giorno :looksi: e non escludo di fare altri disegni simili, tempo permettendo.

 

e l'ultima cosa che vorrei dire è...

EVVIVA TEAM COCORO!!!:eveeplz: 

Sono piuttosto fotogenica u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Yoli ha scritto:

Solo ora trovo il momento per rispondere a questa discussione; la vita di questo bulbasaur ultimamente è un po' frenetica

IMG_20230305_102902.jpg.7611d8d34bc145a894edfd1ac34593ee.jpg

in ogni caso...

 

A quanto ho potuto veder Alemat è diventato regnate.

Congratulazioni vostra altezza:uu:

E il riferimento ai territori dell'ovest mi sa tanto di futuro continuo di questa bella storia:ez:

spero tanto di aver ragione:Wooper:

Ho trovato davvero bello questo gdr; dalla storia a tema mystery dungeon, fino alle prove piuttosto impegnative, ma sempre piacevoli. Tra tutte quella del labirinto è stata la più azzeccata per il contesto, mi sono divertita parecchio :starter:  complimentoni a @IcyFlame e al resto dello staff per tutto il lavoro svolto. 

 

Se si potesse, mi piacerebbe leggere tutti i vari sogni scritti durante tutto il Gdr, questo dettaglio dell'iniziativa mi è piaciuto parecchio, ha reso tutto più immersivo:Wooper:Sicuramente è stato speso molto tempo a prepararli tutti e potrebbe essere interessante guardarli.

 

 

Ah, questo ho chiesto ad Icy di inserirlo anche nell'ultimo capitolo, ma probabilmente ci vorrà del tempo (ogni tanto ci vorrebbe l'aiuto di dialga per riuscire a fare tutto in tempo:oopsie:), perciò lo posto anche qui.

Ho fatto sviluppare la foro che ho fatto quel giorno

  Apri contenuto nascosto

 

 

Mi dispiaccio per chi non c'era quel giorno :looksi: e non escludo di fare altri disegni simili, tempo permettendo.

 

e l'ultima cosa che vorrei dire è...

EVVIVA TEAM COCORO!!!:eveeplz: 

 

Ehi, il mio piano era di inserire tutti i vari sogni (e la foto, me ne sono scordato, scusami) e completare le cronache di Croconaw il prima possibile; purtroppo sono molto occupato e non ho avuto tempo in queste settimane. Ma lo farò appena posso, promesso!

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...