Celes Inviato 15 maggio, 2023 Inviato 15 maggio, 2023 Salve, Vorrei tanto la doll di Sonia Costume Speciale di Pokemon Masters da mettere in firma È da un anno che aspetto una sua doll ma non ancora è stata fatta. Magari piú in là verrà rilasciata anch'essa ma vorrei richiederla comunque, nella versione recolor. Qualcuno che per caso vorrebbe crearla per me, per favore? 🙏 Daró 5 pp per questa creazione 1. Tipo di lavoro: Doll di Sonia (Speciale) -Pokemon Masters EX 2. Dimensioni: dimensioni normali di una doll di un personaggio 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa doll di Sonia da utilizzare come base: Immagine di riferimento: Apri contenuto nascosto 4. Note varie: - Grazie a chi vorrà creare per me questa doll ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 16 maggio, 2023 Autore Inviato 16 maggio, 2023 Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 16 maggio, 2023 Inviato 16 maggio, 2023 Ti aiuterei ma purtroppo non so ancora fare pixel art "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 18 maggio, 2023 Autore Inviato 18 maggio, 2023 Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 21 maggio, 2023 Autore Inviato 21 maggio, 2023 Up ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 28 agosto, 2023 Inviato 28 agosto, 2023 On 15/05/2023 at 20:20, Celes ha scritto: Salve, Vorrei tanto la doll di Sonia Costume Speciale di Pokemon Masters da mettere in firma È da un anno che aspetto una sua doll ma non ancora è stata fatta. Magari piú in là verrà rilasciata anch'essa ma vorrei richiederla comunque, nella versione recolor. Qualcuno che per caso vorrebbe crearla per me, per favore? 🙏 Daró 5 pp per questa creazione 1. Tipo di lavoro: Doll di Sonia (Speciale) -Pokemon Masters EX 2. Dimensioni: dimensioni normali di una doll di un personaggio 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: questa doll di Sonia da utilizzare come base: Immagine di riferimento: Apri contenuto nascosto 4. Note varie: - Grazie a chi vorrà creare per me questa doll ^_^ Espandi Ciao @Celes, ho visto che ancora nessuno l'ha fatta... io sto ancora imparando però ho provato a fare questa doll di Sonia modificando lo sprite che hai fornito. Spero ti piaccia. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 29 agosto, 2023 Autore Inviato 29 agosto, 2023 On 28/08/2023 at 22:33, Diamaxus ha scritto: Ciao @Celes, ho visto che ancora nessuno l'ha fatta... io sto ancora imparando però ho provato a fare questa doll di Sonia modificando lo sprite che hai fornito. Spero ti piaccia. Espandi E' stupenda, grazie infinite ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 29 agosto, 2023 Inviato 29 agosto, 2023 On 29/08/2023 at 13:22, Celes ha scritto: E' stupenda, grazie infinite Espandi Di nulla! Grazie per i complimenti! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 30 agosto, 2023 Autore Inviato 30 agosto, 2023 On 30/08/2023 at 08:50, Eleeee ha scritto: @Celes si può chiudere? Espandi Si grazie ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Apri contenuto nascosto (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.