IcyFlame Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Miss Pokémon Millennium 2023 Siamo giunti alla seconda fase di Miss & Mister Pokémon Millennium, che decreterà i finalisti! Regolamento Votazioni In questa fase si assisterà a una vera e propria scrematura. Ogni persona, infatti, potrà votare un solo candidato per Mister e una sola candidata per Miss. Chiunque può votare, tuttavia è assolutamente vietato l'autovoto, pena l'espulsione. Arriveranno in finale le 3 persone più votate. In caso di pareggi tra due o più persone passeranno i candidati che avranno preso più Mi Piace nella prima fase, quella delle candidature. Le votazioni chiuderanno alle 23:59 del 26 agosto. Si avvisa che l'uso di account multipli, l’acquisto di Reazioni attraverso PokéPoints, la distribuzione di Pokémon, la richiesta di voti via Messaggio Privato o altri metodi sleali atti a truccare o pilotare i voti sono severamente vietati e saranno puniti duramente. Nel caso in cui il regolamento non venisse rispettato, la pena consiste nell’esclusione dal contest, nel ban totale da tutte le Iniziative di Pokémon Millennium per il resto della stagione 2023 nonché nell'attribuzione di 5 o più punti Warn. Domande e assistenza In caso di dubbi e domande, lo staff sempre disponibili a chiarire ogni dubbio. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Va beh, lo sapevo che io non sarei passata E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus, Marco9 e 2 altri 5 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 È stata una scelta davvero difficilissima… Alla fine ho deciso di votare la mia senpai @evilespeon In bocca al lupo a tutte! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Marco9 e Lotta 2 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 @Lotta @Celes @evilespeon vi avrei votate tutte buona fortuna E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lotta, Celes e 1 altro 3 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Indecisione totale. Spoiler Voto il Forum. Se si può. Spoiler Ho deciso aspetterò e voterò il vincitore. Quindi quando l'iniziativa sarà chiusa. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e LadyDarkrai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Ho votato @Lotta ma vi avrei votato tutte E' stata aggiunta una reazione da Lotta e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Dopo averci pensato, voto Lotta E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Lotta e Marco9 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati