LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Inviato 17 settembre, 2023 Ciao a tutti cerco i seguenti Pokèmon, su Scarlatto/Violetto oppure Home: - Zarude papà - Lugia Evento AO 10 ANNI, ID 06227 - Miraidon Su Leggende Pokèmon Arceus oppure Home: - Magnezone o pre evo Alfa - Burmy o Wormadm manto foglie Alfa - Cranidos o Rampardos Alfa I pokèmon devono essere tutti ITA e senza soprannomi e quelli di LPA nati a Hisui per favore! Ovviamente ricompenso per bene La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Dani. Inviato 17 settembre, 2023 Inviato 17 settembre, 2023 Ciao Lady! Ho a disposizione tre Vivillon F: Giardinfiore, Trendy, Giungla
LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Autore Inviato 17 settembre, 2023 3 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao Lady! Ho a disposizione tre Vivillon F: Giardinfiore, Trendy, Giungla Ciao! Contattami in privato! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Victini Inviato 17 settembre, 2023 Inviato 17 settembre, 2023 2 ore fa, DeHopital ha scritto: Salve, non so dove scrivere ma: vorrei completare il dex di LGPE, se qualcuno può aiutarmi pls scrivete in dm. Apri una discussione in questa sezione https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ e ricordati di leggere il regolamento "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
LadyDarkrai Inviato 19 settembre, 2023 Autore Inviato 19 settembre, 2023 Ottenuti da @Dani. tre Vivillon femmine ITA: Giardinfiore, Trendy, Giungla al liv.30 e con AO Dani La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 22 settembre, 2023 Autore Inviato 22 settembre, 2023 Up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 22 settembre, 2023 Inviato 22 settembre, 2023 Anco i Fuochesi vuoi?( cit. Elemental) Il quartetto le lo do io, pure Kora e per Mira o trovi anima pia, o faccio la why-fu run e te prendi quello( o quellA...... visto il tema) P.S. SPOILER DLC! Spoiler Ma l' ogre..... ha varie maschere e cambia forma??? Se si, vuoi anche quelli per averli in tutte le salse???
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre, 2023 Autore Inviato 4 ottobre, 2023 Up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Inviato 12 ottobre, 2023 Up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Inviato 20 ottobre, 2023 up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Inviato 22 ottobre, 2023 Up La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Inviato 22 ottobre, 2023 On 17/9/2023 at 14:29, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti cerco i seguenti Pokèmon, su Scarlatto/Violetto oppure Home: - Zarude papà - Lugia Evento AO 10 ANNI, ID 06227 - Miraidon - Gholdengo - Ursaluna bloodmoon - Okidogi - Munkidogi - Fenzandipiti - Ogerpon Vivillon femmine: - manto di neve x1 Su Leggende Pokèmon Arceus oppure Home: - Gengar o pre evo Alfa - Magnezone o pre evo Alfa - Burmy o Wormadm manto foglie Alfa - Cranidos o Rampardos Alfa I pokèmon devono essere tutti ITA e senza soprannomi e quelli di LPA nati a Hisui per favore! Ovviamente ricompenso per bene Allora, penso di avere Gastly alfa, ma non sono sicuro, poi vedo e ti dico. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Inviato 22 ottobre, 2023 11 ore fa, ZedeFire ha scritto: Allora, penso di avere Gastly alfa, ma non sono sicuro, poi vedo e ti dico. L'ho trovato ma grazie della premura! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Inviato 22 ottobre, 2023 - Miraidon - Gholdengo - Ursaluna bloodmoon - Okidogi - Munkidogi - Fenzandipiti - Ogerpon Te li posso dare io, ma ci vorrà tempo( tutti per il DLC da fare, il Miraidon da fare la whyfu run) L'unico è Golden Boy che te lo faccio in tempo due orette
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.