LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 Ciao a tutti cerco i seguenti Pokèmon, su Scarlatto/Violetto oppure Home: - Zarude papà - Lugia Evento AO 10 ANNI, ID 06227 - Miraidon Su Leggende Pokèmon Arceus oppure Home: - Magnezone o pre evo Alfa - Burmy o Wormadm manto foglie Alfa - Cranidos o Rampardos Alfa I pokèmon devono essere tutti ITA e senza soprannomi e quelli di LPA nati a Hisui per favore! Ovviamente ricompenso per bene Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 Ciao Lady! Ho a disposizione tre Vivillon F: Giardinfiore, Trendy, Giungla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2023 3 ore fa, Dani. ha scritto: Ciao Lady! Ho a disposizione tre Vivillon F: Giardinfiore, Trendy, Giungla Ciao! Contattami in privato! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 17 settembre, 2023 Condividi Inviato 17 settembre, 2023 2 ore fa, DeHopital ha scritto: Salve, non so dove scrivere ma: vorrei completare il dex di LGPE, se qualcuno può aiutarmi pls scrivete in dm. Apri una discussione in questa sezione https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ e ricordati di leggere il regolamento "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Ottenuti da @Dani. tre Vivillon femmine ITA: Giardinfiore, Trendy, Giungla al liv.30 e con AO Dani Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Anco i Fuochesi vuoi?( cit. Elemental) Il quartetto le lo do io, pure Kora e per Mira o trovi anima pia, o faccio la why-fu run e te prendi quello( o quellA...... visto il tema) P.S. SPOILER DLC! Spoiler Ma l' ogre..... ha varie maschere e cambia forma??? Se si, vuoi anche quelli per averli in tutte le salse??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 On 17/9/2023 at 14:29, LadyDarkrai ha scritto: Ciao a tutti cerco i seguenti Pokèmon, su Scarlatto/Violetto oppure Home: - Zarude papà - Lugia Evento AO 10 ANNI, ID 06227 - Miraidon - Gholdengo - Ursaluna bloodmoon - Okidogi - Munkidogi - Fenzandipiti - Ogerpon Vivillon femmine: - manto di neve x1 Su Leggende Pokèmon Arceus oppure Home: - Gengar o pre evo Alfa - Magnezone o pre evo Alfa - Burmy o Wormadm manto foglie Alfa - Cranidos o Rampardos Alfa I pokèmon devono essere tutti ITA e senza soprannomi e quelli di LPA nati a Hisui per favore! Ovviamente ricompenso per bene Allora, penso di avere Gastly alfa, ma non sono sicuro, poi vedo e ti dico. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 11 ore fa, ZedeFire ha scritto: Allora, penso di avere Gastly alfa, ma non sono sicuro, poi vedo e ti dico. L'ho trovato ma grazie della premura! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 22 ottobre, 2023 Condividi Inviato 22 ottobre, 2023 - Miraidon - Gholdengo - Ursaluna bloodmoon - Okidogi - Munkidogi - Fenzandipiti - Ogerpon Te li posso dare io, ma ci vorrà tempo( tutti per il DLC da fare, il Miraidon da fare la whyfu run) L'unico è Golden Boy che te lo faccio in tempo due orette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.