Giove0 Inviato 8 ottobre, 2023 Inviato 8 ottobre, 2023 Durata: dalle 15:00 alle 17:00 di Domenica 8 Settembre Il PokéPoints Store dopo tanta attesa finalmente torna! E quale modo migliore di festeggiare tale evento se non con un incredibile Opening Party? Tutte le Dolls delle quattro giornate del PokéPoints Store ~ Opening Party verranno inserite in una categoria speciale dello Store, creata appositamente per l'occasione! Clicca qui per prendere le bambole! Alcune bambole previste saranno elencate qui di seguito mentre la maggior parte verrà rilasciata senza preavviso e alcune potrebbero anche essere incredibilmente rare! Per aiutarvi a tenere traccia delle uscite in ogni giornata sarà disponibile un elenco delle bambole distribuite che verrà aggiornato alla fine di ogni evento. Lista delle bambole misteriose distribuite (in aggiornamento): Lista delle bambole annunciate per i Premium Member (in aggiornamento)*: *saranno disponibili fino al 10 novembre Un giro nel Tunnel Roccioso Nella regione di Kanto sono presenti molti Pokémon, tra loro ci sono anche Geodude, Graveler e Golem, che debuttano per la prima volta nello Store. Un trio di protagonisti Nella vicina regione di Jotho invece c'è un'altra avventura, che in base alla scelta del giocatore sarà vissuta da uno tra Armonio, Cetra e Kristy. Ricordi di un estate L'estate ormai è finita, ma non per questo non possiamo ricordarne alcuni momenti! Tell e Pat sono in un costume speciale proprio per unirsi a noi nel farlo. Un assalto dai pirati dal Cappello di Paglia Ma non è finita! Ci sono anche dei pirati ad assaltarci, sono Aipom D. Luffy e Choppering travestiti come Luffy e Chopper, due famosi Pirati! Si ringrazia @Porygatto per la base di Lyra e Rika, @Alemat e @Taka per alcuni sprite e soprattutto @Hirondelle , @Vale e Rebs_3d per gli sprites. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Post raccomandati