DeHopital Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon let's go pikachu/eevee per scambi direttamente dall'online di questi giochi. Ho bisogno dei sgeuenti pokemon (non mi interessano shiny ma per completismo del box, perchè scambiati per sbaglio in passato): -Vulpix alola -Nienteals alola -Mewtwo -Zapdos -Moltres Vi prego disposto a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 Adesso, DeHopital ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon let's go pikachu/eevee per scambi direttamente dall'online di questi giochi. Ho bisogno dei sgeuenti pokemon (non mi interessano shiny ma per completismo del box, perchè scambiati per sbaglio in passato): -Vulpix alola -Nienteals alola -Mewtwo -Zapdos -Moltres Vi prego disposto a tutto Ciao, posso scambiarteli io, in cambio mi bastano i 4/5 che mi mancano per il dex. Ma li vuoi tenere oppure basta registrarli? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 30 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2023 vorrei tenerli vieni in dm btww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 novembre, 2023 Condividi Inviato 30 novembre, 2023 @DeHopital Ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.