DeHopital Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon let's go pikachu/eevee per scambi direttamente dall'online di questi giochi. Ho bisogno dei sgeuenti pokemon (non mi interessano shiny ma per completismo del box, perchè scambiati per sbaglio in passato): -Vulpix alola -Nienteals alola -Mewtwo -Zapdos -Moltres Vi prego disposto a tutto
ZedeFire Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 Adesso, DeHopital ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon let's go pikachu/eevee per scambi direttamente dall'online di questi giochi. Ho bisogno dei sgeuenti pokemon (non mi interessano shiny ma per completismo del box, perchè scambiati per sbaglio in passato): -Vulpix alola -Nienteals alola -Mewtwo -Zapdos -Moltres Vi prego disposto a tutto Ciao, posso scambiarteli io, in cambio mi bastano i 4/5 che mi mancano per il dex. Ma li vuoi tenere oppure basta registrarli? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Lyndon Inviato 30 novembre, 2023 Inviato 30 novembre, 2023 @DeHopital Ho spostato la discussione nella sezione corretta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.