Pokéwarrior Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Salve Allenatorisono nuovo come utente, nonostante abbia già girato molti topic. Ho un NDS Lite Bianco e ho giochi tra i quali Pokémon Platino, Pokémon Nero e Pokémon Bianco 2, Professor Layton e lo Scrigno di Pandora, la Saga Mario e Sonic, New Super Mario Bros e tanti altri.Sono un po' come Ash: non mi fermo finchè non completo il mio obiettivo (basta vedere nei film come si comporta Ash. Le mie materie scolastiche forti sono Inglese, Francese, Grammatica, Scienze e Musica, mentre i miei punti deboli sono la Matematica e la Storia.So suonare il pianoforte e riesco a riprodurre melodie appena le ascolto (un esempio, quella della pubblicità della Apple o il Percorso 201 di Pokémon Platino)Sto cercando di fare un gioco con RPG Maker, se qualcuno vuole unirsi, mi scriva tramite MP o lo metta come risposta.Spero di riuscire a imparare molto da voi.Vi saluto con una frase, che ogni Allenatore di Pokémon conosce:GOTTA CATCH 'EM ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Benvenuto, se vuoi aprire una discussione sul tuo gioco non è questa la sezione giusta, in quanto è solo per i benvenuti. Quella giusta è questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 era per presentarmi, mi sono presentato in una maniera che io credo completa, coerente all'argomento del forum. (io la penso così, se c'è qualcosa di errato nel mio pensiero, ditemelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 era per presentarmi, mi sono presentato in una maniera che io credo completa, coerente all'argomento del forum. (io la penso così, se c'è qualcosa di errato nel mio pensiero, ditemelo) No,al contrario,sei stato molto chiaro e completo Il nostro caro amico Chaos ti ha solo dato un consiglio dicendoti che se cerchi aiutanti e vuoi parlare del gioco che stai progettando la sezione giusta per discuterne è quella che ti ha linkato Anyway,Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéwarrior Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 non ti sembra un po' tardi per le presentazioni ? vabbe benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto, quindi nella scuola hai 4 resistenze e 2 debolezze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welcome,mi unisco volwntieri Contattami in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Detective Mac Taylor, Polizia Scientifica di New York. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto su pokemon millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Benvenuto!Presentazione bizzarra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.