Kiryu89 Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Per il mio gioco di Ultrasole, cerco un Bergmite (ma va bene anche Avalugg) con abilità nascosta Vigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Adesso, Kiryu89 ha scritto: Per il mio gioco di Ultrasole, cerco un Bergmite (ma va bene anche Avalugg) con abilità nascosta Vigore. Te lo posso dare, non su Ultrasole però, poi te lo trasferisci su HOME "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio Adesso, ZedeFire ha scritto: Te lo posso dare, non su Ultrasole però, poi te lo trasferisci su HOME Non ho la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Adesso, Kiryu89 ha scritto: Non ho la switch Ah, ok, allora non se può fa' mi disp "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Ciao! Credo di averlo io! Costa 1 PP Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Credo di averlo io! Costa 1 PP Ma competitivo o appena preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma competitivo o appena preso? Te lo posso breedare competitivo oppure faccio un uovo dal mio e se esce con HA te lo dò Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Te lo posso breedare competitivo oppure faccio un uovo dal mio e se esce con HA te lo dò A me basta che abbia l' abilità nascosta (Vigore, in questo caso) poi il resto faccio da me. Dovrai farlo sul tuo vecchio ds con SL/USUM. In cambio, invece del PP, ti passo un Murkrow con Burla (Abilità nascosta) e mossa uovo Baldeali. Oppure ti faccio un Cyndaquil con Fuocardore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Va bene posso farlo ma non mi servono i Pokémon che hai scritto (quelli con HA delle vecchie versioni li ho quasi tutti), ho chiesto 1 PP in cambio Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Va bene posso farlo ma non mi servono i Pokémon che hai scritto (quelli con HA delle vecchie versioni li ho quasi tutti), ho chiesto 1 PP in cambio Ok vada per il PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Ti contatto appena è pronto! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio Giusto per curiosità, chi ti mancherebbe con HA? magari ce l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Adesso, Kiryu89 ha scritto: Giusto per curiosità, chi ti mancherebbe con HA? magari ce l' ho Non mi viene in mente, saranno due o tre Pokémon... tanto quelli con HA li uso solo per breedare per gli altri! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio Autore Condividi Inviato 14 gennaio Intanto ti passo il codice amico del mio ds: 4871 4695 5336. Nome nel gioco: Sugar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 gennaio Autore Condividi Inviato 15 gennaio Risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.