Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Per il mio gioco di Ultrasole, cerco un Bergmite (ma va bene anche Avalugg) con abilità nascosta Vigore.
ZedeFire Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Per il mio gioco di Ultrasole, cerco un Bergmite (ma va bene anche Avalugg) con abilità nascosta Vigore. Te lo posso dare, non su Ultrasole però, poi te lo trasferisci su HOME "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 Adesso, ZedeFire ha scritto: Te lo posso dare, non su Ultrasole però, poi te lo trasferisci su HOME Non ho la switch
ZedeFire Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Non ho la switch Ah, ok, allora non se può fa' mi disp "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Ciao! Credo di averlo io! Costa 1 PP La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Credo di averlo io! Costa 1 PP Ma competitivo o appena preso?
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 3 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ma competitivo o appena preso? Te lo posso breedare competitivo oppure faccio un uovo dal mio e se esce con HA te lo dò La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Te lo posso breedare competitivo oppure faccio un uovo dal mio e se esce con HA te lo dò A me basta che abbia l' abilità nascosta (Vigore, in questo caso) poi il resto faccio da me. Dovrai farlo sul tuo vecchio ds con SL/USUM. In cambio, invece del PP, ti passo un Murkrow con Burla (Abilità nascosta) e mossa uovo Baldeali. Oppure ti faccio un Cyndaquil con Fuocardore.
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Va bene posso farlo ma non mi servono i Pokémon che hai scritto (quelli con HA delle vecchie versioni li ho quasi tutti), ho chiesto 1 PP in cambio La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Va bene posso farlo ma non mi servono i Pokémon che hai scritto (quelli con HA delle vecchie versioni li ho quasi tutti), ho chiesto 1 PP in cambio Ok vada per il PP
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Ti contatto appena è pronto! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 Giusto per curiosità, chi ti mancherebbe con HA? magari ce l' ho
LadyDarkrai Inviato 14 gennaio, 2024 Inviato 14 gennaio, 2024 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Giusto per curiosità, chi ti mancherebbe con HA? magari ce l' ho Non mi viene in mente, saranno due o tre Pokémon... tanto quelli con HA li uso solo per breedare per gli altri! La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2024 Autore Inviato 14 gennaio, 2024 Intanto ti passo il codice amico del mio ds: 4871 4695 5336. Nome nel gioco: Sugar
Alexina Inviato 15 gennaio, 2024 Inviato 15 gennaio, 2024 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.