ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2024 Autore Inviato 27 gennaio, 2024 Buongiorno Ve la sentite stasera verso le 21.30 di fare una partita su Splatoon 3? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ZedeFire Inviato 27 gennaio, 2024 Inviato 27 gennaio, 2024 33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno Ve la sentite stasera verso le 21.30 di fare una partita su Splatoon 3? Sorry ma sono in live su Zelda TotK, se vuoi domani sera dalle 8 alle 9 e 30 live di Splatoon 3 e giochiamo, si chilla jn po' in partita e proviamo a finire il bollitore finale "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShadowBlue Inviato 27 gennaio, 2024 Autore Inviato 27 gennaio, 2024 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Sorry ma sono in live su Zelda TotK, se vuoi domani sera dalle 8 alle 9 e 30 live di Splatoon 3 e giochiamo, si chilla jn po' in partita e proviamo a finire il bollitore finale Per me va benissimo! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 1 febbraio, 2024 Autore Inviato 1 febbraio, 2024 On 27/1/2024 at 12:48, Garchomp23 ha scritto: Sorry ma sono in live su Zelda TotK, se vuoi domani sera dalle 8 alle 9 e 30 live di Splatoon 3 e giochiamo, si chilla jn po' in partita e proviamo a finire il bollitore finale Ciao scusami per l altra volta purtroppo non stavo bene , dimmi tu quando puoi per una partita se ti va su Splatoon 3 , Buona giornata a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 13 febbraio, 2024 Autore Inviato 13 febbraio, 2024 Ragazzi è uscito il trailer del dcl 2 parte di Splatoon 3 che parla in dettaglio del dcl Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2024 Autore Inviato 24 febbraio, 2024 se vi va di ascoltarle già ho le mie preferite Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 2 marzo, 2024 Autore Inviato 2 marzo, 2024 Ho scoperto che a splatoon 3 puoi cambiare personaggio proprio puoi scegliere il Calamaro e rifare il Pg da zero quindi scegliere capelli , e scegliere se essere Calamaro o Polpo . Ovviamente il gioco non ti fa perdere nulla di catalogo , Liv e monete del gioco nulla . Ci ero rimasta molto sorpresa 😯 Ovviamente per un giorno ho cambiato PG diventando Calamaro ma era più forte di me sarò sempre un Polpo ho rimesso il mio Pg Polpo 🐙💪 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2024 Autore Inviato 6 marzo, 2024 Una domanda come si chiama la ost di Urs e Co? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 6 marzo, 2024 Inviato 6 marzo, 2024 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Una domanda come si chiama la ost di Urs e Co? Bear with me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 6 marzo, 2024 Autore Inviato 6 marzo, 2024 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bear with me grazie mi piace molto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 6 marzo, 2024 Inviato 6 marzo, 2024 34 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: grazie mi piace molto Di nulla se ho capito bene quale intendi dovrebbe essere quella giusta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 17 maggio, 2024 Autore Inviato 17 maggio, 2024 Ciao ragazzi avete visto il nuovo aggiornamento che faranno il 1 giugno avete visto ci sono cosette nuove Appare quello ma la salmone run raga 😱 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 17 maggio, 2024 Inviato 17 maggio, 2024 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi avete visto il nuovo aggiornamento che faranno il 1 giugno avete visto ci sono cosette nuove Appare quello ma la salmone run raga 😱 Non l’ho visto 😮 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
ShadowBlue Inviato 18 maggio, 2024 Autore Inviato 18 maggio, 2024 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non l’ho visto 😮 Quando puoi vedilo se ti va , ci sono 3 Salomoni marchi da sconfiggere 😱 Già faccio fatico con 1 immagina con 3 🤣 Per ora sconfitti 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Diamaxus Inviato 18 maggio, 2024 Inviato 18 maggio, 2024 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Quando puoi vedilo se ti va , ci sono 3 Salomoni marchi da sconfiggere 😱 Già faccio fatico con 1 immagina con 3 🤣 Per ora sconfitti 2 Azz!! pure io ho difficoltà con 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.