ShadowBlue Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio Buongiorno Ve la sentite stasera verso le 21.30 di fare una partita su Splatoon 3? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 gennaio Condividi Inviato 27 gennaio 33 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Buongiorno Ve la sentite stasera verso le 21.30 di fare una partita su Splatoon 3? Sorry ma sono in live su Zelda TotK, se vuoi domani sera dalle 8 alle 9 e 30 live di Splatoon 3 e giochiamo, si chilla jn po' in partita e proviamo a finire il bollitore finale "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 gennaio Autore Condividi Inviato 27 gennaio 4 ore fa, ZedeFire ha scritto: Sorry ma sono in live su Zelda TotK, se vuoi domani sera dalle 8 alle 9 e 30 live di Splatoon 3 e giochiamo, si chilla jn po' in partita e proviamo a finire il bollitore finale Per me va benissimo! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 febbraio Autore Condividi Inviato 1 febbraio On 27/1/2024 at 12:48, Garchomp23 ha scritto: Sorry ma sono in live su Zelda TotK, se vuoi domani sera dalle 8 alle 9 e 30 live di Splatoon 3 e giochiamo, si chilla jn po' in partita e proviamo a finire il bollitore finale Ciao scusami per l altra volta purtroppo non stavo bene , dimmi tu quando puoi per una partita se ti va su Splatoon 3 , Buona giornata a tutti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 febbraio Autore Condividi Inviato 13 febbraio Ragazzi è uscito il trailer del dcl 2 parte di Splatoon 3 che parla in dettaglio del dcl Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 febbraio Autore Condividi Inviato 24 febbraio se vi va di ascoltarle già ho le mie preferite Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo Ho scoperto che a splatoon 3 puoi cambiare personaggio proprio puoi scegliere il Calamaro e rifare il Pg da zero quindi scegliere capelli , e scegliere se essere Calamaro o Polpo . Ovviamente il gioco non ti fa perdere nulla di catalogo , Liv e monete del gioco nulla . Ci ero rimasta molto sorpresa 😯 Ovviamente per un giorno ho cambiato PG diventando Calamaro ma era più forte di me sarò sempre un Polpo ho rimesso il mio Pg Polpo 🐙💪 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo Una domanda come si chiama la ost di Urs e Co? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Una domanda come si chiama la ost di Urs e Co? Bear with me "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 marzo Autore Condividi Inviato 6 marzo 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bear with me grazie mi piace molto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 marzo Condividi Inviato 6 marzo 34 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: grazie mi piace molto Di nulla se ho capito bene quale intendi dovrebbe essere quella giusta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 maggio Autore Condividi Inviato 17 maggio Ciao ragazzi avete visto il nuovo aggiornamento che faranno il 1 giugno avete visto ci sono cosette nuove Appare quello ma la salmone run raga 😱 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 17 maggio Condividi Inviato 17 maggio 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi avete visto il nuovo aggiornamento che faranno il 1 giugno avete visto ci sono cosette nuove Appare quello ma la salmone run raga 😱 Non l’ho visto 😮 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 maggio Autore Condividi Inviato 18 maggio 15 ore fa, Diamaxus ha scritto: Non l’ho visto 😮 Quando puoi vedilo se ti va , ci sono 3 Salomoni marchi da sconfiggere 😱 Già faccio fatico con 1 immagina con 3 🤣 Per ora sconfitti 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 18 maggio Condividi Inviato 18 maggio 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Quando puoi vedilo se ti va , ci sono 3 Salomoni marchi da sconfiggere 😱 Già faccio fatico con 1 immagina con 3 🤣 Per ora sconfitti 2 Azz!! pure io ho difficoltà con 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.