Roman Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Febbraio L'1 febbraio parte ufficialmente la stagione invernale delle iniziative con il rilascio sul Forum della nuova skin Area Zero e l'annuncio del nuovo Programma Fedeltà 2024; L'1 febbraio parte l'edizione 2024 dello Shiny Hunting Millennium sul Forum. Scala la classifica dei cacciatori nella stagione invernale con gli esclusivi bonus fino al 17 marzo! Il 4 febbraio verrà allestito sul Forum il PokéDoll Winter Festival con tantissime bambole e oggetti in offerta speciale sul PokéPoints Store. Il 7 febbraio parte la nuova edizione dell'amato PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Il 14 febbraio partecipa al secondo appuntamento del PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Il 15 febbraio preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Il 25 febbraio torna sul Forum il furgoncino del Cramorant Express che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissime bambole. Il 28 febbraio partecipa al terzo appuntamento del PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Marzo Dall'1 al 3 marzo partecipa sul Forum ai nuovi mini-giochi del Pokémon Satoshi's Castle - Goodbye Winter Edition; Il 6 marzo partecipa al quarto appuntamento del PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ L'8 marzo preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Dal 15 al 17 marzo partecipa su Forum, Telegram e Gruppo Facebook al Grande Giveaway Pokémon e ottieni degli utilissimi Pokémon per la vostra avventura su Pokémon Scarlatto e Violetto; Attività settimanali Ogni settimana partecipa ai nostri tornei competitivi su Pokémon Showdown. Le iscrizioni avvengono tramite la nostra pagina su Limitless. ✦ Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2023! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Il pokédoll winter festival sarà il primo a cui partecipo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Non bastava l'inferno estivo ora pure quello invernale.... @Garchomp23 rsiparmia ti conviene XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non bastava l'inferno estivo ora pure quello invernale.... @Garchomp23 rsiparmia ti conviene XD il punto è che non so manco se posso partecipare... rip, devo farcela "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non bastava l'inferno estivo ora pure quello invernale.... @Garchomp23 rsiparmia ti conviene XD Che poi è questa domenica... non è che ci sia molto tempo per risparmiare... o per guadagnare nel mio caso XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 2 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: il punto è che non so manco se posso partecipare... rip, devo farcela Se non riesci ad esserci provo a prenderti qualcosa fammi sapere ma spero ci sarai 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Che poi è questa domenica... non è che ci sia molto tempo per risparmiare... o per guadagnare nel mio caso XD Non c'è molto tempo per rimettersi in pari con la sanità mentale XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Fanno comodo? Spoiler F8KQE-4F98F-4K1MX-TCAQJ-26832 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Adesso, Alexina ha scritto: Fanno comodo? Nascondi contenuto F8KQE-4F98F-4K1MX-TCAQJ-26832 Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio 4 ore fa, Roman ha scritto: Febbraio L'1 febbraio parte ufficialmente la stagione invernale delle iniziative con il rilascio sul Forum della nuova skin Area Zero e l'annuncio del nuovo Programma Fedeltà 2024; L'1 febbraio parte l'edizione 2024 dello Shiny Hunting Millennium sul Forum. Scala la classifica dei cacciatori nella stagione invernale con gli esclusivi bonus fino al 17 marzo! Il 4 febbraio verrà allestito sul Forum il PokéDoll Winter Festival con tantissime bambole e oggetti in offerta speciale sul PokéPoints Store. Il 7 febbraio parte la nuova edizione dell'amato PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Il 14 febbraio partecipa al secondo appuntamento del PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Il 15 febbraio preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Il 21 febbraio partecipa al terzo appuntamento del PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Il 25 febbraio torna sul Forum il furgoncino del Cramorant Express che rifornirà il PokéPoints Store con nuovissime bambole. Il 28 febbraio partecipa al secondo appuntamento del PokéQuiz su Twitch con in palio numerosi premi! ✦ Marzo Dall'1 al 3 marzo partecipa sul Forum ai nuovi mini-giochi del Pokémon Satoshi's Castle - Goodbye Winter Edition; L'8 marzo preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; Dal 15 al 17 marzo partecipa su Forum, Telegram e Gruppo Facebook al Grande Giveaway Pokémon e ottieni degli utilissimi Pokémon per la vostra avventura su Pokémon Scarlatto e Violetto; Attività settimanali Ogni settimana partecipa ai nostri tornei competitivi su Pokémon Showdown. Le iscrizioni avvengono tramite la nostra pagina su Limitless. ✦ Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2023! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. Yeeee, belle iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Ottimo, finalmente nessun GDR! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio Azz, il 4 febbraio sarò alla festa del compleanno, non so quanto sarò via e poi tornare in camera mia al pc per mia roba, spero poche ore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 1 febbraio Condividi Inviato 1 febbraio E anche quest'inverno si sta tranquilli senza partecipare a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio Beeeelloo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Ma il 14 febbraio il PokeQuiz? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma il 14 febbraio il PokeQuiz? Ogni mercoledì alle 21, quindi sì "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Ma il 14 le coppie magari stanno insieme tutta la sera o escono a cena fuori, non è comodo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma il 14 le coppie magari stanno insieme tutta la sera o escono a cena fuori, non è comodo Ah, vero, sorry, meno male che ho solo 14 anni (perché il 14 avrò già 14 anni), una delle poche volte in cui sono contento di essere molto giovine *evil laugh* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma il 14 febbraio il PokeQuiz? ma sedcondo me per san Valentino vedrai che lo spostano o lo annullano Tu pensa a divertirti col tuo ragazzo tranquilla 38 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: Ah, vero, sorry, meno male che ho solo 14 anni (perché il 14 avrò già 14 anni), una delle poche volte in cui sono contento di essere molto giovine *evil laugh* E poi evil sarei io Comunque suo forum ci si tiene a san valentino secondo me spostano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma sedcondo me per san Valentino vedrai che lo spostano o lo annullano Tu pensa a divertirti col tuo ragazzo tranquilla E poi evil sarei io Comunque suo forum ci si tiene a san valentino secondo me spostano *evil laugh again* "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 20 minuti fa, Garchomp23 ha scritto: *evil laugh again* A te sto nick ti fa male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Spero di non dimenticarmi del PokéQuiz me ne dimenticherò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Spero di non dimenticarmi del PokéQuiz me ne dimenticherò sicuramente Per 10 pp te lo ricordo io ogni mercoledì XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per 10 pp te lo ricordo io ogni mercoledì XD Ehi, non mi rubare i clienti 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: Spero di non dimenticarmi del PokéQuiz me ne dimenticherò sicuramente Io invece per la modica cifra di 9.99 PP te lo ricordo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio Adesso, Garchomp23 ha scritto: Ehi, non mi rubare i clienti Io invece per la modica cifra di 9.99 PP te lo ricordo Ma se lo ho proposto prima io l'affare...carta parla XD Io gli aggiungo anche uno sconto dello 0,00001% TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 6 febbraio Condividi Inviato 6 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma se lo ho proposto prima io l'affare...carta parla XD Io gli aggiungo anche uno sconto dello 0,00001% Carta de che? Il forum è digitale u.u Il mio sconto è più alto u.u "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.