DarthMizu Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 13 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Ciao a tutt*! Allora, il primo impatto con il trailer è stato un po' tiepido. Non ho particolarmente amato il modo in cui è stato orchestrato a livello registico, nel senso che mi è sembrato proprio senza scopo preciso. Sicuramente l'impatto con LPA 4 anni fa era stata sconvolgente (in positivo) ma probabilmente perché era qualcosa di veramente nuovo. Dico anche che l'ambientazione cittadina si presta meno a un effetto "wow", anche perché è più difficile da gestire. La non presenza di alcun tipo di informazione sulla trama, così come la non presenza di nuovi pokémon/forme, non mi spaventa: pokémon fa sempre così quando svela le i nuovi giochi. Lo stesso LPA in termini di informazioni iniziali è stato totalmente stitico, celando le vere chicche del gioco. Cavolo ma che spirito d'ooservazione hai Umbreon!!!! Lì per lì avevo percepito sensazioni, ma fintanto ch enon ho letto il tuo commento non l'ho capito. In effetti l'impatto non è wow, un po' perché si apre sull'interno banalissimo di una stazione e poi si vede un viale già conosciutissimo, un po' perché, è vero, la città non si presta a quell'effetto come una distesa incontaminata verde. Questo però non toglie che vorrei avere il gioco adesso qui con me subito! Sì son sicuro riveleranno altro 13 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Mi soffermo su alcuni punti: Questione "aree selvagge": Non riesco ancora bene a capire come giustifichino a livello di trama la presenza di queste aree. Fino a prova contraria, le barriere servono a "contenere" e "separare", che è un discorso un po' opposto al volere "unire" umani e pokémon. Io sono dell'idea che l'unica cosa che gisutifica le aree selvagge necessarie dentro la città e il fatto che non possiamo uscire da essa, è che fuori c'è il caos e Zygarde sta cercando di riportare l'ecosistema in equilibrio 13 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: No idea per quanto riguarda il teaser in chiusura al trailer. Non è la torre Lotta? Quella che molti desideravano già in XY e nei remake ORAS? 13 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Graficamente è un gioco leggermente migliore rispetto ScaVio, ci sono zone fatte meglio e altre molto peggio (come l'entrata della città ). Design dei pg molto bello, inaspettata la presenza di AZ e del suo Floette :0 tantissimo in hype per scoprire di più sulla lore del gioco, gameplay interessante con le nuove meccaniche di lotta senza turni starter interessanti e non vedo l'ora di vedere le forme regionali degli stadi finali! Ho seri dubbi sulla possibilità di poter visitare gli edifici, inclusi gli appartamenti, di Luminopoli... Da una parte ti direi che non mi interessa molto esplorare gli interni, è una cosa che mi annoia, però è anche vero che: 1) mi fai giocare solo in città, mi devi rendere tutto aperto 2) per lo stesso motivo, non puoi farmi i negozi come in SV e devo assolutamente farmi tanti locali visitabili (bar, ristoranti, hotel, musei, laboratori ecc..). quindi visitabili, altrimenti sarebbe veramente ridicolo 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Credo che, appunto, i Leggende si chiamino così perché i leggendari sono più protagonisti E Zygarde lo deve essere assolutamente al 700% 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Vorrei aggiungere, non conosciamo nemmeno quale logica seguono loro. Potrebbe essere un ragionamento del tutto diverso da ciò che abbiamo pensato noi Ci sarebbe anche da aggiungere una cosa: quando nel primo teaser si parlava di riqualificazione del territorio, noi avevamo pensato ad una Luminopoli in costruzione e quindi da bonificare, mentre qua è l'esatto opposto, cioè è la natura che dev'essere inserita nel contesto urbano Sì infatti questo mi ha suggerito della possibilità di una Kalos devastata da una catastrofe da cui si è salvata solo Luminopoli in cui la Qasar cerca di inserire la natura che ormai è distrutta nel resto della regione. Non trovo altre spiegazioni 13 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Perfetto, grazie. Io sono molto fiducioso per la trama. Qua non dicono niente ma è giusto così come primo trailer. E dirò anche che la mancanza di aree esplorabili fuori dal confine urbano per me è assolutamente ok: ci sta che un gioco si concentri per una volta solo sulla dimensione della città. Almeno è qualcosa di unico nel suo genere. Sì però deve essere ben giustificata e motivata. Per ora che motivi possiamo trovare noi per spiegare questa enorme mancanza? Ne ho trovato uno che mi sembra l'unico plausibile 13 ore fa, Umbreon_90 ha scritto: Btw, si vede lo studio investigativo di Bellocchio a una certa o sbaglio? È vero ci ho pensato pure io!!! Interessante!! 12 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Se devo essere onesto mi piace di più lo stile cartoon nei Pokémon di ZA che a quelli quasi realistici di SV Quegli degli starter mi piacevano anche in SV, il problema è che gli effetti erano troppo realistici e in momenti della giornata più bui perdevano i colori sgargianti che devono assolutamente avere. Per questo preferisco lo stile cartoon perché sono sempre vivaci. E i pokemon devono essere così 11 ore fa, Ghilgakia ha scritto: Qui solo per dire che è palese che i protagonisti di Z-A sono ispirati da quelli di HGSS. Ah sì? Cioé^ Non li conosco, cosa pensate che voglia dire? E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e Umbreon_90 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì infatti questo mi ha suggerito della possibilità di una Kalos devastata da una catastrofe da cui si è salvata solo Luminopoli in cui la Qasar cerca di inserire la natura che ormai è distrutta nel resto della regione. Non trovo altre spiegazioni Avrebbe senso anche che Zygarde è una sorta di guardiano della natura che rappresenta l'equilibrio. Voglio dire, quando nel primo teaser si era parlato di "riqualificazione del territorio", avevamo pensato ad una Luminopoli in costruzione la cui area andava bonificata. Invece, è l'opposto: è la natura che dev'essere inserita nel contesto urbano Team Galaxy
Celes Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 4 minuti fa, Celes ha scritto: Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD Ah beh, io gioco così tanti giochi in contemporanea che non ci faccio più caso Team Galaxy
Celes Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 24 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ah beh, io gioco così tanti giochi in contemporanea che non ci faccio più caso Appunto, è una cosa trascurabile XD Ho avuto questa impressione perché mi pare un tipo di carattere che non sembra per un gioco pokemon. Di solito nei giochi pokemon i caratteri sono tondeggianti e io mi ero abituata cosí XD Ma appunto uno poi gioca, non ci fai nemmeno piú caso dopo un pò. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 6 minuti fa, Celes ha scritto: Ho avuto questa impressione perché mi pare un tipo di carattere che non sembra per un gioco pokemon. Di solito nei giochi pokemon i caratteri sono tondeggianti e io mi ero abituata cosí XD In effetti sembra un carattere un po' più "moderno", probabilmente per il contesto. Ma sì, è un dettaglietto così Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Avrebbe senso anche che Zygarde è una sorta di guardiano della natura che rappresenta l'equilibrio. Voglio dire, quando nel primo teaser si era parlato di "riqualificazione del territorio", avevamo pensato ad una Luminopoli in costruzione la cui area andava bonificata. Invece, è l'opposto: è la natura che dev'essere inserita nel contesto urbano Sì esatto, città da rinnovare e da espandere al primo trailer, invece adesso è la stessa città di XY che è andata incontro ad un enorme cambiamento e ammodernamento che ha compreso anche l'aggiunta di molte aree naturali. Il discorso si lega benissimo al pensiero ecologico contemporaneo che afferma la necessità di avere sempre più aree verdi nelle nostre città e alla distruzione della natura intorno, cementificata sempre di più: forse la stessa cosa più grave è successa a Kalos. 43 minuti fa, Celes ha scritto: Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD Celes, a quale scritte ti riferisci? Ai dialoghi (non ci ho fatto caso) o alle insegne? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio (modificato) 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto, città da rinnovare e da espandere al primo trailer, invece adesso è la stessa città di XY che è andata incontro ad un enorme cambiamento e ammodernamento che ha compreso anche l'aggiunta di molte aree naturali. Il discorso si lega benissimo al pensiero ecologico contemporaneo che afferma la necessità di avere sempre più aree verdi nelle nostre città e alla distruzione della natura intorno, cementificata sempre di più: forse la stessa cosa più grave è successa a Kalos. Si. Bisognerebbe pure capire cos'è successo tra XY e ZA, perché è chiaro che un po' di tempo dev'essere passato tra i due archi narrativi. Voglio dire, AZ sembra un po' più anziano rispetto a quello che abbiamo conosciuto nei titoli di sesta generazione, usa anche un bastone per camminare. Cioè, è immortale, ma non è immune allo scorrere del tempo Modificato 28 febbraio da GameGate01 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 33 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si. Bisognerebbe pure capire cos'è successo tra XY e ZA, perché è chiaro che un po' di tempo dev'essere passato tra i due archi narrativi. Voglio dire, AZ sembra un po' più anziano rispetto a quello che abbiamo conosciuto nei titoli di sesta generazione, usa anche un bastone per camminare. Cioè, è immortale, ma non è immune allo scorrere del tempo È strano però che un uomo che ha 3000 anni invecchi così vistosamente in poco tempo, forse è passato più tempo di quanto pensiamo (100 anni?) Tra l’altro chissà se ci sarà Lem essendo di fatto luminopoli la sua città Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 34 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È strano però che un uomo che ha 3000 anni invecchi così vistosamente in poco tempo, forse è passato più tempo di quanto pensiamo (100 anni?) Tra l’altro chissà se ci sarà Lem essendo di fatto luminopoli la sua città Beh, ci sarebbe da dire che nei fantasy l’invecchiamento degli immortali è sempre rappresentato in modo anomalo, come che invecchiano fino ad un certo punto o talvolta lo fanno all’improvviso. Non so cos’abbiano pensato qui. In LPA si lascia pure intendere che Noesis non possa morire finché non completa il suo compito, quindi c’è un grosso ventaglio di possibilità. Beh, Lem dovrebbe esserci, visto che il teaser in CGI lascia intendere che la Torre Prisma sia usata per le lotte Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: E io? Ora che sto giocando il 3 sto impazzendo. Spero che qui si possa fuggire in santa pace Ti capisco non sai quanto Speriamo davvero sennò heeeeelp 2 ore fa, Celes ha scritto: Posso dire l'unica cosa che non mi ha convinto personalmente del gioco ed è davvero una sciocchezza trascurabile? Il tipo di carattere delle scritte in-game. Ma credo che ci farò l'abitudine, lol XD Ah ah vabbe dai tu non fissare troppo le scritte e sei apposto XD 42 minuti fa, Riolu007 ha scritto: È strano però che un uomo che ha 3000 anni invecchi così vistosamente in poco tempo, forse è passato più tempo di quanto pensiamo (100 anni?) Tra l’altro chissà se ci sarà Lem essendo di fatto luminopoli la sua città La avevo pensata anche io quella cosa in effetti Boh ma mi piacerebbe vederlo E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì esatto, città da rinnovare e da espandere al primo trailer, invece adesso è la stessa città di XY che è andata incontro ad un enorme cambiamento e ammodernamento che ha compreso anche l'aggiunta di molte aree naturali. Il discorso si lega benissimo al pensiero ecologico contemporaneo che afferma la necessità di avere sempre più aree verdi nelle nostre città e alla distruzione della natura intorno, cementificata sempre di più: forse la stessa cosa più grave è successa a Kalos. Celes, a quale scritte ti riferisci? Ai dialoghi (non ci ho fatto caso) o alle insegne? Mi riferisco alle scritte delle finestre di gioco che si vedono pure durante le lotte. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 2 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Volete vedere che al prossimo Leggende gli starter saranno 1 di Unima e 2 di Alola? Dipende… Se lo fanno parallelamente al remake di Nero e Bianco no Team Galaxy
Mr.Sparkling Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Scusate so che il vostro parere l'avete già detto 20 pagine fa ma voglio esprimermi anche io comparto tecnico proprio brutto brutto mi piace molto come stanno cambiando il combat system molto bella l'idea della città, peccato che anche quella sia bruttina da quanto si è visto non ho capito bene gli starter ma stacce si aspetta la decima gen mi sa popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
Riolu007 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Beh, ci sarebbe da dire che nei fantasy l’invecchiamento degli immortali è sempre rappresentato in modo anomalo, come che invecchiano fino ad un certo punto o talvolta lo fanno all’improvviso. Non so cos’abbiano pensato qui. In LPA si lascia pure intendere che Noesis non possa morire finché non completa il suo compito, quindi c’è un grosso ventaglio di possibilità. Beh, Lem dovrebbe esserci, visto che il teaser in CGI lascia intendere che la Torre Prisma sia usata per le lotte Però non penso ci sarà la palestra dentro la torre quindi non so come gestiranno lem, secondo me potrebbe addirittura essere vecchio con clem adulta Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Mi è sorto un dubbio, ricollegandomi all’ipotesi di @DarthMizu: sta Q-asar inc non è che potrebbe avere secondi fini? Mi spiego, sono un’azienda che si deve occupare della riqualificazione della città, che probabilmente ci recluta un po’ come il Team Galassia di Hisui (le circostanze ci avvicinano a loro, notano in noi del buono e siamo dentro). Però, ci avete fatto caso che il nome e il logo richiamano il Team Flare? Quest’ultimo fa riferimento al Brillamento solare (Solar Flare), mentre la nuova azienda alle Quasar, molto in linea di per sé. Pertanto, non è che dietro l’obiettivo di reintrodurre zone selvatiche in città c’è magari la cattura di Zygarde per usarlo per avere controllo sull’ambiente? Vediamolo un po’ all’opposto del team con capo Elisio: quest’ultimo voleva distruggere e ricreare il mondo, la Q-asar potrebbe volerlo perfezionare e riuscire dove Elisio ha fallito. Medesimo principio, differente applicazione 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Però non penso ci sarà la palestra dentro la torre quindi non so come gestiranno lem, secondo me potrebbe addirittura essere vecchio con clem adulta Questo dipenderà dalla collocazione temporale rispetto a XY, attualmente ignota, però appunto non escluderei di incontrare una sua versione più grande Team Galaxy
DarthMizu Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si. Bisognerebbe pure capire cos'è successo tra XY e ZA, perché è chiaro che un po' di tempo dev'essere passato tra i due archi narrativi. Voglio dire, AZ sembra un po' più anziano rispetto a quello che abbiamo conosciuto nei titoli di sesta generazione, usa anche un bastone per camminare. Cioè, è immortale, ma non è immune allo scorrere del tempo 4 ore fa, Riolu007 ha scritto: È strano però che un uomo che ha 3000 anni invecchi così vistosamente in poco tempo, forse è passato più tempo di quanto pensiamo (100 anni?) Tra l’altro chissà se ci sarà Lem essendo di fatto luminopoli la sua città non so perché ma mi viene in mente che AZ abbia perso l'immortalità quando abbiamo utilizzato in XY l'arma finale che ha riportato in vita Floette eterno. Quindi da quel momento ha ripreso a invecchiare normalmente. Ha sempre avuto i capelli bianchi però il fatto che ora sia gobbo e con la stampella, vuol dire che è invecchiato parecchio. In XY potrebbe avere 40 anni, adesso almeno 70/80 (poi bisogna vedere il fatto che i giapponesi negli anime rappresentano i 40 anni come dei decrepiti, senza parole) 3 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Volete vedere che al prossimo Leggende gli starter saranno 1 di Unima e 2 di Alola? perché pensi così? 39 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Mi è sorto un dubbio, ricollegandomi all’ipotesi di @DarthMizu: sta Q-asar inc non è che potrebbe avere secondi fini? Mi spiego, sono un’azienda che si deve occupare della riqualificazione della città, che probabilmente ci recluta un po’ come il Team Galassia di Hisui (le circostanze ci avvicinano a loro, notano in noi del buono e siamo dentro). Però, ci avete fatto caso che il nome e il logo richiamano il Team Flare? Quest’ultimo fa riferimento al Brillamento solare (Solar Flare), mentre la nuova azienda alle Quasar, molto in linea di per sé. Pertanto, non è che dietro l’obiettivo di reintrodurre zone selvatiche in città c’è magari la cattura di Zygarde per usarlo per avere controllo sull’ambiente? Vediamolo un po’ all’opposto del team con capo Elisio: quest’ultimo voleva distruggere e ricreare il mondo, la Q-asar potrebbe volerlo perfezionare e riuscire dove Elisio ha fallito. Medesimo principio, differente applicazione Questo dipenderà dalla collocazione temporale rispetto a XY, attualmente ignota, però appunto non escluderei di incontrare una sua versione più grande Potrebbe essere anche così, anche se questo non spiega perché CI è vietato uscire dalla città e perché siano necessarie delle aree così piccole per il verde, quando Kalos è completamente incontaminata. Comunque io sono certo al 100% che loro sono i cattivi Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: non so perché ma mi viene in mente che AZ abbia perso l'immortalità quando abbiamo utilizzato in XY l'arma finale che ha riportato in vita Floette eterno. Quindi da quel momento ha ripreso a invecchiare normalmente. Ha sempre avuto i capelli bianchi però il fatto che ora sia gobbo e con la stampella, vuol dire che è invecchiato parecchio. In XY potrebbe avere 40 anni, adesso almeno 70/80 (poi bisogna vedere il fatto che i giapponesi negli anime rappresentano i 40 anni come dei decrepiti, senza parole) Conosci un prodotto giapponese in cui l’età apparente dei personaggi corrisponde a quella effettiva? Sempre così 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Potrebbe essere anche così, anche se questo non spiega perché CI è vietato uscire dalla città e perché siano necessarie delle aree così piccole per il verde, quando Kalos è completamente incontaminata. Comunque io sono certo al 100% che loro sono i cattivi Visto che sembrano un po’ gli “eredi” del Team Flare, avrebbe senso. Ok che il Team Galassia di Hisui era buono, ma questo non significa che sia la stessa cosa qui, a meno che non spunti fuori un altro antagonista E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 4 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Volete vedere che al prossimo Leggende gli starter saranno 1 di Unima e 2 di Alola? Dici che sto 2 ad 1 diventerà un must della serie? 2 ore fa, Mr.Sparkling ha scritto: Scusate so che il vostro parere l'avete già detto 20 pagine fa ma voglio esprimermi anche io comparto tecnico proprio brutto brutto mi piace molto come stanno cambiando il combat system molto bella l'idea della città, peccato che anche quella sia bruttina da quanto si è visto non ho capito bene gli starter ma stacce si aspetta la decima gen mi sa Anche a me il battle system intriga molto ma mi aspettavo di più graficamente La città sembra vasta ma forse le aree sono un po vuote da quanto ho visto certo però che non è le abbiamo viste molto so chissà Gli starter a caso XD Salti quindi? 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Però non penso ci sarà la palestra dentro la torre quindi non so come gestiranno lem, secondo me potrebbe addirittura essere vecchio con clem adulta lem vecchietto vorrei vederlo XD 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Mi è sorto un dubbio, ricollegandomi all’ipotesi di @DarthMizu: sta Q-asar inc non è che potrebbe avere secondi fini? Mi spiego, sono un’azienda che si deve occupare della riqualificazione della città, che probabilmente ci recluta un po’ come il Team Galassia di Hisui (le circostanze ci avvicinano a loro, notano in noi del buono e siamo dentro). Però, ci avete fatto caso che il nome e il logo richiamano il Team Flare? Quest’ultimo fa riferimento al Brillamento solare (Solar Flare), mentre la nuova azienda alle Quasar, molto in linea di per sé. Pertanto, non è che dietro l’obiettivo di reintrodurre zone selvatiche in città c’è magari la cattura di Zygarde per usarlo per avere controllo sull’ambiente? Vediamolo un po’ all’opposto del team con capo Elisio: quest’ultimo voleva distruggere e ricreare il mondo, la Q-asar potrebbe volerlo perfezionare e riuscire dove Elisio ha fallito. Medesimo principio, differente applicazione Questo dipenderà dalla collocazione temporale rispetto a XY, attualmente ignota, però appunto non escluderei di incontrare una sua versione più grande Interesaante come teoria la tua,anche io avevo pensato una cosa del genere ammetto e per me ci sta tutta come cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarthMizu Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 56 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Conosci un prodotto giapponese in cui l’età apparente dei personaggi corrisponde a quella effettiva? Sempre così Visto che sembrano un po’ gli “eredi” del Team Flare, avrebbe senso. Ok che il Team Galassia di Hisui era buono, ma questo non significa che sia la stessa cosa qui, a meno che non spunti fuori un altro antagonista A proposito di protagonisti siamo sicuri che esiste la controparte di Zygarde? Per caso uno dei tanti presunti leak si è rivelato vero? Perché io mi ricordo di averne letti molti e alcune info si sono rivelate vere, tipo quello che rivela Champions Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
BloodyRed Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio Visto il trailer più per curiosità, già non avevo interesse prima, ora figuriamoci veramente imbarazzante... Lato tecnico fa' schifo nulla da dire, son belli i modelli dei pkmn ovviamente, quelli dei pg più o meno? Da quando han spinto per farli più realistici son strani, sembrano delle bambole...il resto fa' pena, poi questa differenza crea anche uno stacco orribile... Strana pure la scelta del gioco sviluppato interamente solo a Luminopoli, mi chiedo con criterio abbiano scelto il pool di pkmn da integrare in città dato che per molti non è semplicemente il loro habitat certo forse meglio così eh, se l'alternativa era di nuovo l'open world triste e desolato... Combat system riprende un pò l'idea di Leggende e la ampia ulteriormente, carina come cosa ma non riesco ad emozionarmi come molti fan, d'altra parte è una cosa fatta sempre coi limiti tecnici di GF...Onestamente la vedo come un ulteriore complicazione per chi già non è in grado di muoversi in un ambiente 3D open world, si son già dati la zappa sui piedi in passato volendo strafare e temo possa succedere nuovamente... Morale della favola se forse restavano sui binari classici dei vecchi giochi, magari anche in 2D, e raffinavano ciò che più o meno erano bravi a fare ora probabilmente avevamo tra le mani delle piccole perle E' stata aggiunta una reazione da Croma e Macca 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Interesaante come teoria la tua,anche io avevo pensato una cosa del genere ammetto e per me ci sta tutta come cosa Ripeto, è basata su quasi il nulla, non so quanto possa funzionare. Bisogna anche vedere i ruoli di tutti, tipo AZ. Questo lavora in un hotel, probabilmente per vivere in modo pacifico dopo tutto il caos che ha generato in passato e vorrebbe lasciarsi alle spalle. Non sappiamo che c'è nel mezzo. Un po' come Ethelo, un "semplice" mercante che in realtà è un fanatico di Arceus 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: A proposito di protagonisti siamo sicuri che esiste la controparte di Zygarde? Per caso uno dei tanti presunti leak si è rivelato vero? Perché io mi ricordo di averne letti molti e alcune info si sono rivelate vere, tipo quello che rivela Champions Ehm... non ne ho idea, poi mi pare alcuni fossero scollegati, o delle volte alcuni sparano roba a caso che, per coincidenza, può rivelarsi anche parzialmente vera. Voglio dire, i leak spesso contengo informazioni volutamente false o imprecise a scopo di depistaggio e cercare di far credere che sia una coincidenza, perché se vengono scoperti ci passato un botto di guai E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Visto il trailer più per curiosità, già non avevo interesse prima, ora figuriamoci veramente imbarazzante... Lato tecnico fa' schifo nulla da dire, son belli i modelli dei pkmn ovviamente, quelli dei pg più o meno? Da quando han spinto per farli più realistici son strani, sembrano delle bambole...il resto fa' pena, poi questa differenza crea anche uno stacco orribile... Strana pure la scelta del gioco sviluppato interamente solo a Luminopoli, mi chiedo con criterio abbiano scelto il pool di pkmn da integrare in città dato che per molti non è semplicemente il loro habitat certo forse meglio così eh, se l'alternativa era di nuovo l'open world triste e desolato... Combat system riprende un pò l'idea di Leggende e la ampia ulteriormente, carina come cosa ma non riesco ad emozionarmi come molti fan, d'altra parte è una cosa fatta sempre coi limiti tecnici di GF...Onestamente la vedo come un ulteriore complicazione per chi già non è in grado di muoversi in un ambiente 3D open world, si son già dati la zappa sui piedi in passato volendo strafare e temo possa succedere nuovamente... Morale della favola se forse restavano sui binari classici dei vecchi giochi, magari anche in 2D, e raffinavano ciò che più o meno erano bravi a fare ora probabilmente avevamo tra le mani delle piccole perle Ti ha preso benei il trailer mi dicono XD Meglio la City che le distwse vuote di erba XD Eh vabbe mi sa che quel binario ormai è bello che andato XD 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ripeto, è basata su quasi il nulla, non so quanto possa funzionare. Bisogna anche vedere i ruoli di tutti, tipo AZ. Questo lavora in un hotel, probabilmente per vivere in modo pacifico dopo tutto il caos che ha generato in passato e vorrebbe lasciarsi alle spalle. Non sappiamo che c'è nel mezzo. Un po' come Ethelo, un "semplice" mercante che in realtà è un fanatico di Arceus Ehm... non ne ho idea, poi mi pare alcuni fossero scollegati, o delle volte alcuni sparano roba a caso che, per coincidenza, può rivelarsi anche parzialmente vera. Voglio dire, i leak spesso contengo informazioni volutamente false o imprecise a scopo di depistaggio e cercare di far credere che sia una coincidenza, perché se vengono scoperti ci passato un botto di guai Beh ci sta perché per ora non è che abbiamo molto su cui basarci ma per me potrebbe benissimo essere Si diciamo per ora ci mancano molte informazioni E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beh ci sta perché per ora non è che abbiamo molto su cui basarci ma per me potrebbe benissimo essere Si diciamo per ora ci mancano molte informazioni Da un trailer che dà un'infarinatura così piccola è ovvio, non è che possiamo chiedere di rilasciare la sceneggiatura. Scherzi a parte, creddo che ciò che è successo nel mezzo tra XY e ZA sia parte del mistero, anche perché, stando alla descrizione, i protagonisti sono turisti, non abitanti del luogo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
BloodyRed Inviato 28 febbraio Inviato 28 febbraio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ti ha preso benei il trailer mi dicono XD Non mi aspettavo niente e le mie aspettative non sono state deluse Vedremo se per il prossimo gioco della serie principale su Switch 2 riusciranno a riaccendere in me la passione di allenatore, per ora calma piatta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati