Remikyu Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Salve a tutti! Come da titolo, cerco 3 Neropietre, ovviamente su SV! In cambio offro PP. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 marzo Condividi Inviato 8 marzo Io le ho Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Azz ninjato da Lady, enniente "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 marzo Autore Condividi Inviato 9 marzo 12 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io le ho Grazie mille! Poi ci mettiamo d'accordo via MP, anche per il tappo del giveaway 53 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Azz ninjato da Lady, enniente Sorry Zede, troppo tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Come rovinare i piani Spoiler Te li lascio senza pp in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo 6 ore fa, Remikyu ha scritto: Grazie mille! Poi ci mettiamo d'accordo via MP, anche per il tappo del giveaway Sorry Zede, troppo tardi xD Io che volevo li sordi per le dollz... ma sono contento che almeno vanno a lady che ci fa il premium finally "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 9 marzo Condividi Inviato 9 marzo Ma le neropietre le trovi gratis nell'area 0!( come rovinare i piani 2.0) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 marzo Autore Condividi Inviato 10 marzo Forza ragazzi non vi scannate xD Vi ringrazio tutti, ma prendo solo quelle di @LadyDarkrai, non me ne servono tante, e come dice @Alex-Toscanacci si trovano in giro (ne ho trovate 2 ieri, insieme a Manoferrea e Saccoferreo shiny ) perciò mi bastano quelle! @Marco9 Se proprio ci tieni e ti va ancora, ne accetto una quando ti darò il tappo d'argento del giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo @Remikyu buongiorno. Il mio era un commento ironico. Non mi permetterei mai di intrufolarmi. Comunque ne vuoi una devi darmi un'altro tappo. Ti spiego il perché. Se ti scambio la pietra e tu il tappo del giveaway, poi non è piu un regalo. Quindi dovresti darmene un'altro per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo Stiamo andando un pochino in ot. Le questioni legate al giveaway o altro vanno risolte in altra sede. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 marzo Autore Condividi Inviato 10 marzo Tranquilla @Alexina, non era mia intenzione allungare il discorso @Marco9 Tranquillo, scherzavo anche io. Dai, non ti preoccupare, faccio a meno di una quarta pietra Del resto ne parliamo in altra sede @LadyDarkrai Poi ci sentiamo via MP per gli accordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 marzo Condividi Inviato 10 marzo 19 minuti fa, Remikyu ha scritto: Tranquilla @Alexina, non era mia intenzione allungare il discorso @Marco9 Tranquillo, scherzavo anche io. Dai, non ti preoccupare, faccio a meno di una quarta pietra Del resto ne parliamo in altra sede @LadyDarkrai Poi ci sentiamo via MP per gli accordi! Certo, scrivimi quando vuoi! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 13 marzo Autore Condividi Inviato 13 marzo @Alexina Scambio effettuato, si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo @Alexina puoi chiudere gentilmente ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Si chiudo! Ho rimosso il post soluzione! Non serve in questa sezione! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.