Vai al commento

[CERCO] Vivillon motivo Poké Ball, Deoxys, Hoopa Unbound

Post raccomandati

Ciao a tutti! Eccomi di ritorno dopo un periodo di assenza, perché, come da titolo, cerco 3 Pokémon per me altrimenti introvabili, di cui ho bisogno per concludere un progetto importante, che condividerò con voi tra qualche settimana:

• Vivillon motivo Poké Ball
  • n. 3 Deoxys (per le forme Attacco, Difesa e Velocità)
  • Hoopa Libero/Unbound. Devo portarlo su Pokémon Home, e mi risulta che possa essere trasferito in questa forma su Home solo da USUM, dove era trasferibile da XY e ORAS, per i quali era stato rilasciato come evento. Lo scambio può avvenire su USUM o su Home, ed eventualmente su XY (se è ancora possibili che arrivino a Home da lì, passando per USUM).

Cerco questi Pokémon solo se legit. In mancanza d’altro, accetto dei cloni ottenuti tramite le modalità consentite dal regolamento del forum.

Offro un po’ di tutto (PP, shiny, eventualmente leggendari, strumenti di qualsiasi tipo, servizi di breeding, livellamento e allenamento competitivo), e sarò generoso con chi vorrà aiutarmi, anche per le ragioni che ho scritto in premessa.

Come da regolamento, posterò in questa discussione i dati dei Pokémon che saranno oggetto di scambio.
Non ho scritto nel titolo i giochi o le piattaforme in cui effettuare gli scambi perché sono variabili.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sicuramente Deoxys evento dell'isola, quello che si poteva prendere su Smeraldo :smile2: e anche Hoopa ma quello piccolino (quello forma genio torna piccolo se lo metti nel box)

Modificato da LadyDarkrai

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento

4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Ho sicuramente Deoxys evento dell'isola, quello che si poteva prendere su Smeraldo :smile2: e anche Hoopa ma quello piccolino (quello forma genio torna piccolo se lo metti nel box)

Ciao! Grazie per la risposta. Deoxys mi interessa molto. Hoopa rimane Libero se si trasferisce da USUM a Home tramite la Banca (la forma normale la ho anch'io, ma è già su Home). Comunque ti scrivo su Telegram

Link al commento

12 minuti fa, gameplayer ha scritto:

Ciao! Grazie per la risposta. Deoxys mi interessa molto. Hoopa rimane Libero se si trasferisce da USUM a Home tramite la Banca (la forma normale la ho anch'io, ma è già su Home). Comunque ti scrivo su Telegram

Allora devo vedere se ho ancora Hoopa su UM! 

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

IMG_20240803_133742_375.jpg.0b0ecceeb9b7e59fc513fb6090c5ce45.jpg.c14565dcea4ee14c2df88e5549ccde99.jpg

Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon :Stelline2:

Link al commento