Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Articolo molto interessante, io conservo ancora alcune copie di Pokémon Mania e più recentemente di Game Informer. E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari e Celes 1 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Riolu007 Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio In fondo con notizie e approfondimenti pm fa il lavoro delle vecchie riviste, ormai è così semplice informarsi in ogni campo che la carta stampata non vende. Non la vedo come una cosa negativa, solo un’evoluzione E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Quasar Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Quanti ricordi le riviste con i demo dei videogiochi. Ricordo che mi accontentavo pure di quelli, per quanto limitati. Passavo ore a giocarci.
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Quanti ricordi le riviste con i demo dei videogiochi. Ricordo che mi accontentavo pure di quelli, per quanto limitati. Passavo ore a giocarci. Pure io facevo sempre così con le demo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Kirua Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio Mamma mia, quanti ricordi e quante demo ho giocato e rigiocato fino alla nausea
Celes Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 32 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Articolo molto interessante, io conservo ancora alcune copie di Pokémon Mania e più recentemente di Game Informer. Anch'io le ho quelle di Pokemon Mania ancora conservate! È grazie a quelle se sono venuta a conoscenza dei pokemon shiny e il pokevirus, pervenuti per caso non molto tempo dopo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 5 minuti fa, Celes ha scritto: Anch'io le ho quelle di Pokemon Mania ancora conservate! È grazie a quelle se sono venuta a conoscenza dei pokemon shiny e il pokevirus, pervenuti per caso non molto tempo dopo Il pokérus lo presi anche io, su rubino omega mi pare per la prima volta XD Di shiny purtroppo ne ho trovati pochissimi nelle varie avventure "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
PinguinoNick Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 38 minuti fa, Riolu007 ha scritto: In fondo con notizie e approfondimenti pm fa il lavoro delle vecchie riviste, ormai è così semplice informarsi in ogni campo che la carta stampata non vende. Non la vedo come una cosa negativa, solo un’evoluzione È molto vero, credo però che leggere le notizie su un giornale abbia tutto un altro effetto purtroppo... E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Il pokérus lo presi anche io, su rubino omega mi pare per la prima volta XD Di shiny purtroppo ne ho trovati pochissimi nelle varie avventure Io il pokerus lo ottenni su Oro, compreso il primo shiny. La cosa assurda è che non passò molto tempo tra i 2 avvenimenti da quando li lessi, lol ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 2 minuti fa, Celes ha scritto: Io il pokerus lo ottenni su Oro, compreso il primo shiny. La cosa assurda è che non passò molto tempo tra i 2 avvenimenti da quando li lessi, lol Ahah era destino allora XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio 6 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: È molto vero, credo però che leggere le notizie su un giornale abbia tutto un altro effetto purtroppo... Era senz'altro piú emozionante leggere approfondimenti e curiosità dei giochi sulle vecchie riviste, anche perché prima non c'era nemmeno Internet e ogni notizia era un'impresa di scoperta XD Tempi che cambiano, ma i bei ricordi rimangono E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio oddio non conoscevo queste riviste o: sono un mondo sconosciuto ahah xD
AngeloConan Inviato 21 gennaio Inviato 21 gennaio (modificato) Le uniche riviste che compravo erano della Nintendo. Sopratutto ha di uscirono diamante e perla Modificato 21 gennaio da AngeloConan
evilespeon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: In fondo con notizie e approfondimenti pm fa il lavoro delle vecchie riviste, ormai è così semplice informarsi in ogni campo che la carta stampata non vende. Non la vedo come una cosa negativa, solo un’evoluzione Alla fine la penso come te È bello ricordare queste cose e avere qualche rivista come ricordo ma il mondo si evolve e la carta stampata ha fatto il suo tempo diciamo ma non è un male appunto Ma vabbe un po di nostalgia ci sta sempre ogni tanto Articolo molto interessante 6 ore fa, Celes ha scritto: Io il pokerus lo ottenni su Oro, compreso il primo shiny. La cosa assurda è che non passò molto tempo tra i 2 avvenimenti da quando li lessi, lol io anche ma su argento per entrambi XD 6 ore fa, Quasar ha scritto: Quanti ricordi le riviste con i demo dei videogiochi. Ricordo che mi accontentavo pure di quelli, per quanto limitati. Passavo ore a giocarci. anche io con le demo stessa cosa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
RoseRed Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 8 ore fa, PinguinoNick ha scritto: È molto vero, credo però che leggere le notizie su un giornale abbia tutto un altro effetto purtroppo... D'accordo con te, l'unica cosa negativa e' che prendono troppo spazio a casa.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
MoonlightUmbreon Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio (modificato) Con l'avvento di internet e del digitale purtroppo è naturale che il cartaceo perda via via di importanza. Non è di per sé una cosa negativa perché è solo un'evoluzione, però è innegabile che possa rattristare chi come me fa parte della vecchia generazione. Sfortunatamente non ho più nessuna rivista da conservare come cimelio, ma mi resta il ricordo se non altro Modificato 22 gennaio da MoonlightUmbreon
RossoAllenatore Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Vedendo questo tipo di notizie e passarci ore e ore anche solo a giocare alle demo eravamo felici e lo sapevamo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
ZedeFire Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio L'unica che conosco è CoroCoro "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Porygatto Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Pokémon Mania è stato la mia infanzia: non mi perdevo un numero e ogni tanto pubblicavano i miei disegni, quando ancora mi chiamavo Silver Lugia. Quanti ricordi E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
Layla_Serizawa Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Adesso, Porygatto ha scritto: Pokémon Mania è stato la mia infanzia: non mi perdevo un numero e ogni tanto pubblicavano i miei disegni, quando ancora mi chiamavo Silver Lugia. Quanti ricordi wow pubblicavano i tuoi disegni su una rivista o: eri già bravo ai tempi xD
Diamaxus Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 31 minuti fa, Porygatto ha scritto: Pokémon Mania è stato la mia infanzia: non mi perdevo un numero e ogni tanto pubblicavano i miei disegni, quando ancora mi chiamavo Silver Lugia. Quanti ricordi Me li ricordo! Waaa allora eri tu "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Carl-J90 Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio Personalmente, ero solito prendere riviste come Pokèmon World oppure, spostandosi su altre "piattaforme" Game Informer e Game Mania...ricordo ancora quando, ogni tanto, scoprivo titoli che sono arrivati a essere tra i miei preferiti per puro caso in quanto allegati a questa tipologia di riviste...per me, alla fine, è stato un duro colpo dapprima la concentrazione dei titoli pc in versione digitale e poi la scomparsa vera e propria della maggior parte delle riviste videoludiche cartacee! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Porygatto Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 44 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: wow pubblicavano i tuoi disegni su una rivista o: eri già bravo ai tempi xD Bravo è un parolone, avevo pur sempre 11-12 anni xD Comunque sì, vederli su rivista era una soddisfazione! Un po' mi manca l'idea di "rivista", che purtroppo nel mondo del digital si è persa: nonostante le bellissime opportunità del magico internet, un po' di nostalgia c'è u.u 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Me li ricordo! Waaa allora eri tu È troppo fun l'idea che oggi non ti perdi mai i miei disegni, e in più li vedevi già da prima che fossi Pory xD
Diamaxus Inviato 22 gennaio Inviato 22 gennaio 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: È troppo fun l'idea che oggi non ti perdi mai i miei disegni, e in più li vedevi già da prima che fossi Pory xD Ahah vero XD pensa che coincidenza "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati