Keroro Inviato 6 marzo Autore Inviato 6 marzo Up aggiornato con le carte che posso scambiare e cerco I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Diamaxus Inviato 6 marzo Inviato 6 marzo On 28/02/2025 at 10:21, Keroro ha scritto: Ragazzuoli, ora che è uscita la nuova espansione Luce Trionfale, le carte di Scontro Spaziotemporale sono scambiabili! Dunque... Cerco disperatamente un Lickilicky EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Venusaur EX, Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX Poi cerco anche Mewtwo EX, che ha dal day one che lo cerco, sicuramente voi tutti lo avrete trovato dalle bustine distribuite ieri Cerco anche Arcanine EX. Cerco anche Lapras, Glaceon, Mew Gardevoir tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Beedrill, Vileplume, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Electivire, Mesprit, Rhyperior, Regigigas Cerco anche Shieldon due rombi. Sono troppe le carte due rombi che posso scambiare che non sto qui a elencarle, ditemi voi cosa vi serve in particolare e vedo se posso scambiarla. Al momento non sono scambiabili ma per il futuro metto le seguenti carte. Posso scambiare: LUCE TRIONFALE Palkia Forma Originale, Raichu, Leafeon EX Espandi se ti serve ancora gardevoir posso dartelo, a me servirebbe rhyperior "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Keroro Inviato 7 marzo Autore Inviato 7 marzo On 06/03/2025 at 20:28, Diamaxus ha scritto: se ti serve ancora gardevoir posso dartelo, a me servirebbe rhyperior Espandi Va bene 4304420079266929 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Diamaxus Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo On 07/03/2025 at 12:55, Keroro ha scritto: Va bene 4304420079266929 Espandi Ti ho inviato la richiesta di amicizia E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Keroro Inviato 7 marzo Autore Inviato 7 marzo On 07/03/2025 at 13:23, Diamaxus ha scritto: Ti ho inviato la richiesta di amicizia Espandi Ho accettato lo scambio, grazie (: Mi servono altri 3 Gardevoir per l'icona quindi cerco ancora Gardevoir I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Diamaxus Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo On 07/03/2025 at 23:27, Keroro ha scritto: Ho accettato lo scambio, grazie (: Mi servono altri 3 Gardevoir per l'icona quindi cerco ancora Gardevoir Espandi Di nulla, grazie a te "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
buccfas Inviato 9 marzo Inviato 9 marzo On 28/02/2025 at 10:21, Keroro ha scritto: Ragazzuoli, ora che è uscita la nuova espansione Luce Trionfale, le carte di Scontro Spaziotemporale sono scambiabili! Dunque... Cerco disperatamente un Lickilicky EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Venusaur EX, Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX Poi cerco anche Mewtwo EX, che ha dal day one che lo cerco, sicuramente voi tutti lo avrete trovato dalle bustine distribuite ieri Cerco anche Arcanine EX. Cerco anche Lapras, Glaceon, Mew Gardevoir tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Beedrill, Vileplume, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Electivire, Mesprit, Regigigas Cerco anche Shieldon due rombi. Sono troppe le carte due rombi che posso scambiare che non sto qui a elencarle, ditemi voi cosa vi serve in particolare e vedo se posso scambiarla. Al momento non sono scambiabili ma per il futuro metto le seguenti carte. Posso scambiare: LUCE TRIONFALE Palkia Forma Originale, Raichu, Leafeon EX Espandi Ciao! Ti posso dare Mewtwo Ex. Io cero: GENI SUPREMI Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 LUCE TRIONFALE Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332
Keroro Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 09/03/2025 at 18:39, buccfas ha scritto: Ciao! Ti posso dare Mewtwo Ex. Io cero: GENI SUPREMI Machamp Ex 🔸🔸🔸🔸 SCONTRO SPAZIO TEMPORALE Yanmega Ex 🔸🔸🔸🔸 Infernape Ex 🔸🔸🔸🔸 Palkia Ex 🔸🔸🔸🔸 Mismagius Ex 🔸🔸🔸🔸 Lickilicky Ex 🔸🔸🔸🔸 LUCE TRIONFALE Leafeon Ex 🔸🔸🔸🔸 Glaceon Ex 🔸🔸🔸🔸 Arceus Ex 🔸🔸🔸🔸 ID: 7825640374463332 Espandi Ciao, se vuoi posso darti Yanmega EX per Mewtwo EX I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
buccfas Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 19:02, Keroro ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti Yanmega EX per Mewtwo EX Espandi Va benissimo, aggiungimi tra gli amici, l'id sta sopra
Keroro Inviato 10 marzo Autore Inviato 10 marzo On 10/03/2025 at 19:05, buccfas ha scritto: Va benissimo, aggiungimi tra gli amici, l'id sta sopra Espandi inviata E' stata aggiunta una reazione da buccfas 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 16 marzo Autore Inviato 16 marzo Up I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Cioli Inviato 17 marzo Inviato 17 marzo (modificato) On 28/02/2025 at 10:21, Keroro ha scritto: Aggiornato al 16 Marzo 2025. Cerco un Pachirisu EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX Cerco anche Arcanine EX. Cerco anche Lapras, Glaceon, Mew e Gardevoir tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Beedrill, Vileplume, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Melmetal, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon, Electivire, Luxray, Mesprit, Regigigas Cerco anche Shieldon due rombi. Sono troppe le carte due rombi che posso scambiare che non sto qui a elencarle, ditemi voi cosa vi serve in particolare e vedo se posso scambiarla. Al momento non sono scambiabili ma per il futuro metto le seguenti carte. Posso scambiare: LUCE TRIONFALE Palkia Forma Originale, Raichu, Magnezone, Leafeon EX Espandi posso scambiarti: Shieldon◊◊ Mew ◊◊◊ mi servono: Hippowdon◊◊ Rhydon ◊◊ GENI SUPREMI: Blastoise ◊◊◊ Vaporeon ◊◊◊ Machamp ◊◊◊ Kabutops ◊◊◊ Ditto ◊◊◊ Aerodactyl ◊◊◊ SCONTRO SPAZIOTEMPORALE: Torterra ◊◊◊ Glaceon ◊◊◊ Dusknoir ◊◊◊ Giratina ◊◊◊ Rhyperior ◊◊◊ Rampardos ◊◊◊ Bastiodon ◊◊◊ scegli tu chi vuoi, codice amico: 6516-4065-8143-0054 Modificato 17 marzo da Cioli
Keroro Inviato 18 marzo Autore Inviato 18 marzo On 17/03/2025 at 23:39, Cioli ha scritto: posso scambiarti: Shieldon◊◊ Mew ◊◊◊ mi servono: Hippowdon◊◊ Rhydon ◊◊ GENI SUPREMI: Blastoise ◊◊◊ Vaporeon ◊◊◊ Machamp ◊◊◊ Kabutops ◊◊◊ Ditto ◊◊◊ Aerodactyl ◊◊◊ SCONTRO SPAZIOTEMPORALE: Torterra ◊◊◊ Glaceon ◊◊◊ Dusknoir ◊◊◊ Giratina ◊◊◊ Rhyperior ◊◊◊ Rampardos ◊◊◊ Bastiodon ◊◊◊ scegli tu chi vuoi, codice amico: 6516-4065-8143-0054 Espandi Inviata, Shieldon per Hippowdon e Mew per Ditto va bene? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Cioli Inviato 18 marzo Inviato 18 marzo On 18/03/2025 at 17:59, Keroro ha scritto: Inviata, Shieldon per Hippowdon e Mew per Ditto va bene? Espandi va benissimo E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1
Beluga Inviato 19 marzo Inviato 19 marzo On 28/02/2025 at 10:21, Keroro ha scritto: Aggiornato al 16 Marzo 2025. Cerco un Pachirisu EX. Posso scambiare: GENI SUPREMI Exeggutor EX, Marowak EX, Wigglytuff EX ISOLA MISTERIOSA Celebi EX, Pidgeot EX SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Palkia EX, Infernape EX Cerco anche Arcanine EX. Cerco anche Lapras, Glaceon, Mew e Gardevoir tre rombi. Posso scambiare: GENI SUPREMI Beedrill, Vileplume, Charizard, Moltres, Poliwrath, Vaporeon, Eelektross, Alakazam (per favore ne ho 8 prendetene qualcuno), Hypno, Mewtwo, Machamp, Weezing, Melmetal, Dragonite, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto, Aerodactyl, Snorlax ISOLA MISTERIOSA Serperior, Volcarona, Vaporeon, Raichu (uguale ad Alakazam, ne ho 9), Golem SCONTRO SPAZIOTEMPORALE Leafeon, Electivire, Luxray, Mesprit, Regigigas Cerco anche Shieldon due rombi. Sono troppe le carte due rombi che posso scambiare che non sto qui a elencarle, ditemi voi cosa vi serve in particolare e vedo se posso scambiarla. Al momento non sono scambiabili ma per il futuro metto le seguenti carte. Posso scambiare: LUCE TRIONFALE Palkia Forma Originale, Raichu, Magnezone, Leafeon EX Espandi Ciao, posso scambiare Arcanine-ex per Palkia-ex
Keroro Inviato Mercoledì alle 19:47 Autore Inviato Mercoledì alle 19:47 On 19/03/2025 at 06:32, Beluga ha scritto: Ciao, posso scambiare Arcanine-ex per Palkia-ex Espandi Va bene 4304420079266929 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Gaggio Inviato Domenica alle 00:01 Inviato Domenica alle 00:01 Ciao, io cerco Palkia Forma Originale e ti potrei dare mew! Ti ho già inviato l'amicizia nel momento in cui metteranno a disposizione lo scambio anche per palkia
Keroro Inviato Domenica alle 00:33 Autore Inviato Domenica alle 00:33 On 23/03/2025 at 00:01, Gaggio ha scritto: Ciao, io cerco Palkia Forma Originale e ti potrei dare mew! Ti ho già inviato l'amicizia nel momento in cui metteranno a disposizione lo scambio anche per palkia Espandi Ciao, va bene. Mi sa che l'ho rifiutata prima di leggere il messaggio e non sapevo chi fosse, puoi rimandarla😅 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati