prdqp97 Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da liviopocoyo 1
LadyDarkrai Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo Ovviamente non sono d'accordo con classifiche personali stilate da Tizio, Caio o qualsiasi altra persona, sono molto soggettive La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
evilespeon Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 5 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ovviamente non sono d'accordo con classifiche personali stilate da Tizio, Caio o qualsiasi altra persona, sono molto soggettive La penso esattamente come te,casofiche di questo tipo dipendono troppo dai gusti personali e anche io non mi ritrovo d'accordo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ovviamente non sono d'accordo con classifiche personali stilate da Tizio, Caio o qualsiasi altra persona, sono molto soggettive sono d'accordo con te troppo soggettiva la cosa per rendere veritiera la classifica E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Alex-Toscanacci Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo Per vedere quali sono i 20 migliori giochi basta vedere i 20 più venduti, questo è il modo più oggettivo per decretarli.
Diamaxus Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Ovviamente non sono d'accordo con classifiche personali stilate da Tizio, Caio o qualsiasi altra persona, sono molto soggettive Concordo con te, troppo soggettive E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per vedere quali sono i 20 migliori giochi basta vedere i 20 più venduti, questo è il modo più oggettivo per decretarli. o le ore giocate, sempre se possibile E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1
Alex-Toscanacci Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 11 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: o le ore giocate, sempre se possibile Allora S/V primo posto che con le mie 1K ore e passa ho dato una bella botta
Layla_Serizawa Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 34 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Allora S/V primo posto che con le mie 1K ore e passa ho dato una bella botta ahahah beh ci sta xD pensavo alle ore perchè miglior gioco uno può comprarlo e non giocarlo anche xD se invece ci si spende del tempo vorrà pur dire qualcosa xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
Combo Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per vedere quali sono i 20 migliori giochi basta vedere i 20 più venduti, questo è il modo più oggettivo per decretarli. SV gioco più venduto con grafica penosa, pieno di bug e tanto lag specie nelle lotte Tera, acqua ancora peggio Lol La classifica è strana, dopo che ho visto Arceus sono convintissima che è tutto soggettivo.
Macca Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo (modificato) 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Per vedere quali sono i 20 migliori giochi basta vedere i 20 più venduti, questo è il modo più oggettivo per decretarli. 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: o le ore giocate, sempre se possibile Niente di più sbagliato, il gioco si valuta per quello che ti lascia alla fine, anche perché le ore sono molte variabili da gioco a gioco, non durano mica tutti uguali, in più ovviamente i multiplayer hanno una rigiocabilità maggiore, quindi sarebbero avvantaggiati troppo da questo criterio. Modificato 7 marzo da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Alex-Toscanacci Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 1 ora fa, Macca ha scritto: Allora se bisogna vedere cosa ti lascia l'oggettività va a farsi friggere. I freddi dati sono oggettivi, non il bagaglio che ti lascia, quello è pura soggettività.
Macca Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Allora se bisogna vedere cosa ti lascia l'oggettività va a farsi friggere. I freddi dati sono oggettivi, non il bagaglio che ti lascia, quello è pura soggettività. Una classifica per forza di cosa è soggettiva, perché è creata da persone che anche involontariamente possono rendere non oggettiva la valutazione è ok, la mia risposta a Layla era più che altro per crearsi una classifica personale e impossibile creare una classifica oggettiva di facto. I dati di vendita mi spiace dirtelo Alex, ma non possono essere considerati oggettivi in nessun modo, in quanto le vendite dei giochi sono influenzati spesso dal brand o dai sviluppatori che ci sono dietro o mi sbaglio? (Anche perché con il tuo metodo ci ritroveremo con 5/6 Fifa in classifica, lol) Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Carl-J90 Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo (modificato) Ma Rolling Stones non era una rivista che parla di musica? O.o Ha cambiato settore e target di pubblico? P.S. Contendo che includendo pokèmon abbiano optato per Leggende Arceus e non, per esempio, a uno Scarlatto/Violetto "solo" perchè hanno venduto un botto! Modificato 7 marzo da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Riolu007 Inviato 7 marzo Inviato 7 marzo Ma tetris quarto La classifica mi pare fatta un po' coi piedi, per la mia esperienza valutando solo quelli che ho giocato la top 3 è Leggende Arceus, Mario Odyssey e Mario Kart 8 DX Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Macca Inviato 8 marzo Inviato 8 marzo (modificato) 9 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ma tetris quarto Quando era uscito, è stato molto popolare nelle prime settimane, il gioco prendeva elementi dai battle royale, per trasformare il vecchio tetris in un gioco più moderno, direi riuscendoci molto bene visto il "boom" che hanno fatto ai suoi tempi. Schema poi ripresentato da Nintendo con altre serie (Mario [dismesso, era l'unico dove vincevo ], F-Zero e ecc...), ma con meno successo, se sei un fan di tetris, ci sta che lo metti in alto, le classiche sono sempre soggettive. Modificato 8 marzo da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Celes Inviato 10 marzo Inviato 10 marzo On 07/03/2025 at 12:45, LadyDarkrai ha scritto: Ovviamente non sono d'accordo con classifiche personali stilate da Tizio, Caio o qualsiasi altra persona, sono molto soggettive Concordo Infatti è una classifica personale. Fosse stata in base alle vendite allora sarebbe stato un altro conto. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Mr.Sparkling Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo almeno zelda è primo @evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer
evilespeon Inviato 12 marzo Inviato 12 marzo Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: almeno zelda è primo @evilespeon Secondo me il sommo suinide ci ha messo lo zampone in sta classifica XD E' stata aggiunta una reazione da Mr.Sparkling 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati