Roman Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Benvenuti al primo appuntamento con il Pokémon Satoshi's Castle della stagione estiva 2025! Quello di oggi sarà incentrato sul riuscire a riconoscere tutti i Pokémon presenti nell'immagine di contrasto, un compito semplice ma che può rivelarsi insidioso, ovviamente nel minor tempo possibile! Requisiti per partecipare: Potranno prendere parte a questa iniziativa tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti. Regolamento: L'utente dovrà riuscire a riconoscere tutti i Pokémon nell'immagine (sotto spoiler). Sarà quindi necessario mandare l'elenco dei Pokémon, specificando ovviamente il nome dei singoli, tramite Messaggio Privato. L'elenco dei Pokémon individuati deve essere inviata via Messaggio Privato a @Roman entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 13/07/2025; Il messaggio privato deve obbligatoriamente avere come oggetto "Contrasto Prismatico"; L'invio del proprio lavoro deve essere confermato scrivendo "Saber!" nell'attuale discussione; Dopo l'invio non è consentita alcuna modifica e/o integrazione della risposta; Coloro che non eseguiranno correttamente tutte le procedure sopraindicate non verranno presi in considerazione; Inviando la risposta l'utente dichiarerà di aver letto e compreso tutte le regole di questo gioco. Premi in palio: Il primo classificato riceverà 20 PokéPoints e 30 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il secondo classificato riceverà 15 PokéPoints e 25 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il terzo classificato riceverà 10 PokéPoints e 20 Punti Fedeltà da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quarto classificato riceverà 8 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Il quinto classificato riceverà 6 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium! Tutti i partecipanti che individueranno più della metà dei Pokémon presenti riceveranno 10 Punti Fedeltà! Domande ed assistenza: Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori saranno sempre disponibili per ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative. Questa iniziativa fa parte del Programma Fedeltà E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, evilespeon e Diamaxus 3
evilespeon Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Molto carino il game ma al solito io vado con calma perché ho troppo mal di testa da caldo per fare veloce e ora a me quelle immagini sembrano tutti degli psyduck mal di testati XD penso proverò a farlo per bene domani con calma ma sicuro partecipo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
The_Slurpuffer Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Saber! Non mi aspettavo che fosse così diverso dal precedente essendo il mio secondo Satoshi. Ma di sicuro mi sono divertito! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
LadyDarkrai Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Saber! Una non l'ho proprio capita, peccato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
The_Slurpuffer Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Ho realizzato di aver scritto due volte lo stesso mon per errore. Ugh... Che due maroniiii E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e LadyDarkrai 3
Diamaxus Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Saber! Speriamo bene XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Alex-Toscanacci Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio (modificato) Capite tutte, ma non partecipo, molto semplici visto che sono presenti le parti più lampanti degli spezzati...... molto carino bravi per l'idea e bravo sopratutto chi ha fatto l'immagine. Modificato 11 luglio da Alex-Toscanacci La è nella parte finale era un orrore ortografico E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
VincyDarkHeart Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Saber! Spero di averli azzeccati ho avuto difficoltà su un Pokémon in particolare E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 1 1
ZedeFire Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Saber! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Combo Inviato 11 luglio Inviato 11 luglio Saber! Che ansia... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Carl-J90 Inviato 12 luglio Inviato 12 luglio Saber! Spero che non ci fosse qualche eventuale forma regionale o simili perché io, a costo di uno strabismo, non sono e non sarei riuscito a distinguerne alcune dagli originali! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Icarus Inviato 13 luglio Inviato 13 luglio Saber! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati