Diamaxus Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: comunque delphox è bella come mega, anche se io l'avrei fatta tipo strega lol ma va beh, greninja si è abbronzato e sbronzato, per quello è a testa in giù, l'altro è un po' migliorato ma rimane sempre quello che mi piace meno... poor chespin, era carino in fase 1, rip Anche io la immaginavo come strega XD Chesnaught è migliorato devo dire, mi piace di più rispetto alla versione base XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre Chesnaught è diventato re della giungla, Delphox ha imparato la tecnica a 3 torce e Greninja non si è megaevoluto ma solo megaconfuso (forse sotto gli effetti di MegaMalamar... ) Il suo design implica quindi che MegaGreninja se ne va in giro fluttuando con quella pedana a testa in giú per tutto il tempo come se fosse calamitato? Comodo dai, non c'è che dire E' stata aggiunta una reazione da RyanStone, Riolu007 e Diamaxus 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 9 minuti fa, Celes ha scritto: Chesnaught è diventato re della giungla, Delphox ha imparato la tecnica a 3 torce e Greninja non si è megaevoluto ma solo megaconfuso (forse sotto gli effetti di MegaMalamar... ) Il suo design implica quindi che MegaGreninja se ne va in giro fluttuando con quella pedana a testa in giú per tutto il tempo come se fosse calamitato? Comodo dai, non c'è che dire onigiri delle 3 torce XD Greninja mi sa di sì XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 13 settembre Inviato 13 settembre 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: onigiri delle 3 torce XD Greninja mi sa di sì XD Qua c'è lo zampino di qualcuno che si è perso mi sa Vabbè, contento lui con la pedanella fluttuante al contrario tipo attratto da un ufo, okay.. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
VincyDarkHeart Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Delphox il migliore tra le 3 Chesnaught ha ottenuto giustizia e Greninja ha Level uppato di rango e "abilità" con la sua shuriken d'acqua xD
Porygatto Inviato 16 settembre Inviato 16 settembre Sono una di quelle 3 persone a cui Chesnaught piaceva già prima e sono felicissimo di vedere che in molti l'abbiano rivalutato. Oggettivamente design meraviglioso, adoro la nota regale che ha acquisito! T^T Mega preferita sicuramente di questi reveal, e forse se la gioca con Diancie come mia Mega preferita di sempre.
Post raccomandati