GameGate01 Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre Io l'ho preso su My Nintendo Store, spero mi arrivi in tempo (qua sto parlando al corriere, non allo store online che è sempre stato impeccabile) Team Galaxy
Layla_Serizawa Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho preso su My Nintendo Store, spero mi arrivi in tempo (qua sto parlando al corriere, non allo store online che è sempre stato impeccabile) anche io l'ho preso dallo store nintendo, è il primo ordine che faccio da lì xD ovviamente l'ho fatto per la figure degli starter ò-ò
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io l'ho preso dallo store nintendo, è il primo ordine che faccio da lì xD ovviamente l'ho fatto per la figure degli starter ò-ò Ci sta stessa cosa io,la figure ci ha attirato tutti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io l'ho preso dallo store nintendo, è il primo ordine che faccio da lì xD ovviamente l'ho fatto per la figure degli starter ò-ò 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta stessa cosa io,la figure ci ha attirato tutti XD Anch’io l’ho preso lì per quella figure, l’ho prenotato a fine settembre circa. Si tratta del mio secondo ordine sul My Nintendo Store, il primo è stato a inizio anno per Xenoblade Chronicles X (c’era un portachiavi come gadget). È che in questo caso c’è stato un ritardo, ma è colpa chiaramente del corriere, il servizio dello store online è stato invece impeccabile Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anch’io l’ho preso lì per quella figure, l’ho prenotato a fine settembre circa. Si tratta del mio secondo ordine sul My Nintendo Store, il primo è stato a inizio anno per Xenoblade Chronicles X (c’era un portachiavi come gadget). È che in questo caso c’è stato un ritardo, ma è colpa chiaramente del corriere, il servizio dello store online è stato invece impeccabile A me del primo ordine invece,ho saputo dopo del portachiavi per xeno X Mamsi infatto succede a volte comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Combo Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre Sempre stato così la rottura del S1, non mi sorprendo ormai lol. Io ordino sempre via online perché i negozi di giochi sono lontani, che voglia e che rottura ma vvb. Attendo con ansia tra pochi giorni
Macca Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 38 minuti fa, Combo ha scritto: Sempre stato così la rottura del S1, non mi sorprendo ormai lol. Io ordino sempre via online perché i negozi di giochi sono lontani, che voglia e che rottura ma vvb. Attendo con ansia tra pochi giorni I spoiler ti aspectano Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Macca (:0) (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
DarthMizu Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io l'ho preso dallo store nintendo, è il primo ordine che faccio da lì xD ovviamente l'ho fatto per la figure degli starter ò-ò 20 ore fa, GameGate01 ha scritto: Io l'ho preso su My Nintendo Store, spero mi arrivi in tempo (qua sto parlando al corriere, non allo store online che è sempre stato impeccabile) Era in dubbio anche io se prenderlo sullo store, così da avere pure le statuine, però ho un bel buono grosso su amazon, quindi userò quello così da risparmiare. Voi lo avete preso perla switch 1? Stavo valutando infatti se prenderlo per 1 o per 2: se prendo per due mi funzionerà solo sulla 2, ma se lo prendo per l'1, mi funzionerà su entrambe le console, ma è anche vero che prima o poi dovrò fare il trasferimento completo di tutti i dati dalla 1 alla 2, perchè la switch1 è quasi un rottame. Voi cosa mi consigliate? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Diamaxus Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 23 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Era in dubbio anche io se prenderlo sullo store, così da avere pure le statuine, però ho un bel buono grosso su amazon, quindi userò quello così da risparmiare. Voi lo avete preso perla switch 1? Stavo valutando infatti se prenderlo per 1 o per 2: se prendo per due mi funzionerà solo sulla 2, ma se lo prendo per l'1, mi funzionerà su entrambe le console, ma è anche vero che prima o poi dovrò fare il trasferimento completo di tutti i dati dalla 1 alla 2, perchè la switch1 è quasi un rottame. Voi cosa mi consigliate? io non avendo la 2 lo prendo per la 1, tra l'altro costa un po' meno rispetto alla versione per la 2. Mal che vada se vedi che sulla 2 funziona male puoi comprare l'upgrade alla 2 dal nintendo eshop E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Layla_Serizawa Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci sta stessa cosa io,la figure ci ha attirato tutti XD ahahah, l anintendo cerca di farci comprare direttamente da loro attirandoci con i regali owo e ame sta bene finchè sono bei regali xD
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre Io che forse lo avvisterò piú volte in attesa del Black Friday per vedere se lo troverò in offerta E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre (modificato) 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Era in dubbio anche io se prenderlo sullo store, così da avere pure le statuine, però ho un bel buono grosso su amazon, quindi userò quello così da risparmiare. Voi lo avete preso perla switch 1? Stavo valutando infatti se prenderlo per 1 o per 2: se prendo per due mi funzionerà solo sulla 2, ma se lo prendo per l'1, mi funzionerà su entrambe le console, ma è anche vero che prima o poi dovrò fare il trasferimento completo di tutti i dati dalla 1 alla 2, perchè la switch1 è quasi un rottame. Voi cosa mi consigliate? Allora, io lo prendo per la 2, però c’è una cosa da precisare: quello per la 2 è praticamente la Switch 2 Edition, cioè la cartuccia è compatibile con la 1 ma aggiunge il codice di download per l’upgrade (per questo costa di più, è il costo di quello). Quindi, anche se prendi la versione della 2, il gioco comunque può girare sulla 1, però con la versione della 2 hai già l’upgrade per la console next gen che, in caso di acquisto della versione per la 1, dovresti comprare dal Nintendo eshop (sempre se ti interessa) Testuali parole del sito di Nintendo: Disponibile per alcuni titoli selezionati, una Nintendo Switch 2 Edition è un pacchetto che include il gioco originale per Nintendo Switch e il suo pacchetto upgrade, che migliora il gioco sfruttando le capacità di Nintendo Switch 2. Se possiedi già il gioco originale per Nintendo Switch, in versione su scheda o in versione scaricabile, puoi aggiornarlo alla Nintendo Switch 2 Edition acquistando il pacchetto upgrade. 6 ore fa, Celes ha scritto: Io che forse lo avvisterò piú volte in attesa del Black Friday per vedere se lo troverò in offerta Non è impossibile, io trovai in occasione del Black friday Pokémon Let’s Go Pikachu a 45€ (erano l’anno del day 1, il gioco era appena uscito, è stato il prezzo più basso che ha raggiunto fino alla fine dell’anno). Però devi avere una bella fortuna, perché molto spesso sono offerte lampo queste per prodotti appena usciti 7 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah, l anintendo cerca di farci comprare direttamente da loro attirandoci con i regali owo e ame sta bene finchè sono bei regali xD Sono come delle mini collector edition sostanzialmente Modificato 11 ottobre da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
Celes Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 57 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Allora, io lo prendo per la 2, però c’è una cosa da precisare: quello per la 2 è praticamente la Switch 2 Edition, cioè la cartuccia è compatibile con la 1 ma aggiunge il codice di download per l’upgrade (per questo costa di più, è il costo di quello). Quindi, anche se prendi la versione della 2, il gioco comunque può girare sulla 1, però con la versione della 2 hai già l’upgrade per la console next gen che, in caso di acquisto della versione per la 1, dovresti comprare dal Nintendo eshop (sempre se ti interessa) Non è impossibile, io trovai in occasione del Black friday Pokémon Let’s Go Pikachu a 45€ (erano l’anno del day 1, il gioco era appena uscito, è stato il prezzo più basso che ha raggiunto fino alla fine dell’anno). Però devi avere una bella fortuna, perché molto spesso sono offerte lampo queste per prodotti appena usciti Sono come delle mini collector edition sostanzialmente Si lo so, ma visto che non ho fretta di giocarci attendo prima il periodo del black friday. Poi male che va lo prendo lo stesso dopo, non è che non lo prendo XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 21 minuti fa, Celes ha scritto: Si lo so, ma visto che non ho fretta di giocarci attendo prima il periodo del black friday. Poi male che va lo prendo lo stesso dopo, non è che non lo prendo XD Si si, volevo solo dire visto che ho avuto un'esperienza che è anche stata un po' assurda E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Team Galaxy
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Era in dubbio anche io se prenderlo sullo store, così da avere pure le statuine, però ho un bel buono grosso su amazon, quindi userò quello così da risparmiare. Voi lo avete preso perla switch 1? Stavo valutando infatti se prenderlo per 1 o per 2: se prendo per due mi funzionerà solo sulla 2, ma se lo prendo per l'1, mi funzionerà su entrambe le console, ma è anche vero che prima o poi dovrò fare il trasferimento completo di tutti i dati dalla 1 alla 2, perchè la switch1 è quasi un rottame. Voi cosa mi consigliate? Iompreso per switch 1 tanto poi massimo farò l'upgrade quando avrò la 2 Io ti direi vai comunque di 1 tanto a fare il trasferimento non ci metti nulla e per un po hai il vantaggio di giocare con entrambe 3 ore fa, Celes ha scritto: Io che forse lo avvisterò piú volte in attesa del Black Friday per vedere se lo troverò in offerta Ci sta come strategy XD 5 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah, l anintendo cerca di farci comprare direttamente da loro attirandoci con i regali owo e ame sta bene finchè sono bei regali xD Finché son regali tutto va bene pure a me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Wilson Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre Credo che domani farò un salto dal rivenditore e vedere se me lo vendono
RoseRed Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre Ecco che si ricomincia...tutti o quasi che vogliono rompere il D1... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
DarthMizu Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre On 11/10/2025 at 14:26, Celes ha scritto: Io che forse lo avvisterò piú volte in attesa del Black Friday per vedere se lo troverò in offerta Anche io attendo il black friday anche se hopaura che nonc i sarà per switche. pokemon On 11/10/2025 at 15:55, GameGate01 ha scritto: Allora, io lo prendo per la 2, però c’è una cosa da precisare: quello per la 2 è praticamente la Switch 2 Edition, cioè la cartuccia è compatibile con la 1 ma aggiunge il codice di download per l’upgrade (per questo costa di più, è il costo di quello). Quindi, anche se prendi la versione della 2, il gioco comunque può girare sulla 1, però con la versione della 2 hai già l’upgrade per la console next gen che, in caso di acquisto della versione per la 1, dovresti comprare dal Nintendo eshop (sempre se ti interessa) Ottimooooo! Allora posso provarlo anche su 1, così posso iniziare ancora più partite On 11/10/2025 at 15:55, GameGate01 ha scritto: Non è impossibile, io trovai in occasione del Black friday Pokémon Let’s Go Pikachu a 45€ (erano l’anno del day 1, il gioco era appena uscito, è stato il prezzo più basso che ha raggiunto fino alla fine dell’anno). Però devi avere una bella fortuna, perché molto spesso sono offerte lampo queste per prodotti appena usciti Sono come delle mini collector edition sostanzialmente Wooooow grazie @GameGate01!!!! Speriamo davvero, ero molto dubbioso!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Carl-J90 Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre Non bastavano lo tsunami di rumor e leak che ha frustato il gioco fin dal suo annuncio, ora è molto probabile che arriverà come un meteorite un data mine approfondito e tutto perchè alcuni negozi e migliia di giocatori non hanno voglia di rispettare il day one per fare qualche soldo o visual in più! È proprio vero che viviamo in un'epoca in cui il senso della curiosità e dell'attesa si sono ormai estinti da tempo! >.<" E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
GameGate01 Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 5 ore fa, Wilson ha scritto: Credo che domani farò un salto dal rivenditore e vedere se me lo vendono Molto improbabile, a me non hanno venduto SV il giorno del day 1 XD Sto scherzando, l'avevo chiesto ridendo tanto per scherzare, il commesso aveva capito che non ero serio 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ottimooooo! Allora posso provarlo anche su 1, così posso iniziare ancora più partite Si. Decidi tu. Tanto, acquisti ora la versione della 1 e poi il pacchetto upgrade o acquisti l'edizione Switch 2, non cambia nulla 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Wooooow grazie @GameGate01!!!! Speriamo davvero, ero molto dubbioso!!! Buona fortuna, perché sono cose molto rare. Io la trovai su Amazon, ma non saprei dire se fosse un'offerta fatta da Amazon stesso o da un negozio che si aggancia ad Amazon 12 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Non bastavano lo tsunami di rumor e leak che ha frustato il gioco fin dal suo annuncio, ora è molto probabile che arriverà come un meteorite un data mine approfondito e tutto perchè alcuni negozi e migliia di giocatori non hanno voglia di rispettare il day one per fare qualche soldo o visual in più! È proprio vero che viviamo in un'epoca in cui il senso della curiosità e dell'attesa si sono ormai estinti da tempo! >.<" Ah, è una cosa orribile, bisognerebbe disattivare internet per questo. Senza contare quelle volte che rumors e leaks sono fatti da utenti burloni solo per prendere in giro i giocatori e questi ultimi se la prendono per la delusione che quella cosa grandiosa citata nei leak si è rivelata una bufala perché non l'hanno preso con le pinze E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Celes Inviato 12 ottobre Inviato 12 ottobre 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: Anche io attendo il black friday anche se hopaura che nonc i sarà per switche. pokemon A esserci ci sarà. Si deve vedere se sarà in offerta però XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DarthMizu 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
GameGate01 Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre On 12/10/2025 at 22:36, Celes ha scritto: A esserci ci sarà. Si deve vedere se sarà in offerta però XD Se va bene, anche 10 € di sconto si trovano. Stai però in campana e guarda bene i vari siti, perché probabilmente saranno offerte lampo E' stata aggiunta una reazione da Celes e DarthMizu 2 Team Galaxy
RoseRed Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre E poi ci sono io che me la prenderò molto comoda e al D1 non comprerò nulla E' stata aggiunta una reazione da Wilson, DarthMizu e Diamaxus 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
GameGate01 Inviato 14 ottobre Inviato 14 ottobre 1 ora fa, RoseRed ha scritto: E poi ci sono io che me la prenderò molto comoda e al D1 non comprerò nulla Riuscire a resistere a gadget? Impossibile... COME FAI?! Team Galaxy
Post raccomandati