liviopocoyo Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Ciao, sinceramente non so trovare un titolo creativo a questa discussione, per cui ho optato per uno abbastanza chiaro e semplice. Piccolo contesto: io uso veramente poco Spotify, perchè spesso sul mio computer è buggato, mentre il mio telefono fa schifo e dopo un po' crasha... ...ciò mi ha portato ad ascoltare molto ost di videogiochi, perchè riperibili più facilmente su youtube o nintendo music (amo nintendo music). Come dite? Potevo ascoltare canzoni da youtube? Pfff beh, fatto sta che vorrei aggiungere canzoni che mi piacciono alla mia playlist, per renderla un po' più corposa. Non c'è molto, per questo chiederei che ognuno di voi mi consigli una canzone qui. Preferibilmente non qualcosa di famosissimo, magari un artista o una canzone che non conosco, però comunque una canzone che vi piaccia particolarmente e che vogliate condividere. Poi io sono sicuro che continuerò a non usare molto spotify...però vedendo l'uscita del wrapped mi è venuta un po' di nostalgia. il mio problema è che faccio fatica a tenermi la musica come un semplice sottofondo mentre faccio qualcos'altro. Mi distrae troppo, e sono involontariamente troppo interessato ad ascoltare la canzone. Infatti spesso sto dei pomeriggi ad ascoltare playlist con ost rilassanti di... -Kingdom Hearts -Pokémon -nintendo in generale (ti amo nintendo music) -mario kart... ...ma spesso mentre faccio i compiti posso anche stare per un paio d'ore con in un loop una singola ost...solo una per tutto il pomeriggio...che sia da donkey kong... ...alcuni pomeriggi tengo Disturbing The Peace per ore, poi mi ricordo dell'esistenza di altre ost da Persona...(so che è una canzone, ma è più un ost cantata che una canzone). Beh si, in sintesi consigliatemi canzoni, anche se probabilmente finirò per non aprire spotify e stare piuttosto con la ost di Stranger Things per tutto il pomeriggio, nonostante siano tipo 5 note...(questa l'ho tenuta per un paio d'ore in loop, il giorno prima ero in fissa con la sigla di gravity falls...) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
LadyDarkrai Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Ma canzoni generiche oppure nerd (ost di videogiochi, serie tv)? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
ZedeFire Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Convertiti a YouTube Music, altro che Spotibleargh Come artista ti consiglio Danknote (eviterò di menzionare una qualunque sua canzone sennò mi becco un warn prob, però spaccano le songs) "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
liviopocoyo Inviato 15 ore fa Autore Inviato 15 ore fa nono, canzoni generiche @LadyDarkrai c'è, se una canzone generica l'hai conosciuta da una serie tv, va bene, però...non sigle tipo, @ZedeFire costa però youtube music, credo. Ti warnano sul forum? non credo premessa: (il rap non mi fa impazzire) Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico
ZedeFire Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa 9 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: nono, canzoni generiche @LadyDarkrai c'è, se una canzone generica l'hai conosciuta da una serie tv, va bene, però...non sigle tipo, @ZedeFire costa però youtube music, credo. Ti warnano sul forum? non credo premessa: (il rap non mi fa impazzire) solo il premium costa non so se definirlo rap, in ogni caso le song gasano imo, fai anche solo una prova magari, se vuoi ti mando titoli specifici su Discord "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
LadyDarkrai Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Allora ti consiglio Iris di "The Goo Goo Dolls" La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Diamaxus Inviato 15 ore fa Inviato 15 ore fa Ti consiglio questa Spoiler "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati