DenisNaccari Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Buongiorno Millenari! Siamo super felici di annunciare l'arrivo di una nuova, attesissima, funzione del PokéPoints Store. A partire da oggi infatti sarà possibile mostrare all'interno delle discussioni le proprie 5 Bambole preferite! Quest'aggiornamento del PP Store permette di migliorare le performance all'interno delle discussioni limitando le bambole mostrate. Se non sono presenti all'interno del vostro profilo bambole preferite, verranno mostrate le ultime 5 bambole acquistate. Cosa aspettate? Correte sul vostro profilo e attivate tramite il pannello OPZIONI le Bambole in Evidenza! Buon proseguimento all'interno del forum! Un particolare ringraziamento va ai colleghi @Taoshan, @Pokéscout e Giovanni <3 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Diamaxus, Darki e 6 altri 1 6 1 1 eiphi/just another fragment/of/space.
Diamaxus Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Ottima funzione! Grandissimi E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Taoshan Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 36 minuti fa, DenisNaccari ha scritto: Buongiorno Millenari! Siamo super felici di annunciare l'arrivo di una nuova, attesissima, funzione del PokéPoints Store. A partire da oggi infatti sarà possibile mostrare all'interno delle discussioni le proprie 5 Bambole preferite! Quest'aggiornamento del PP Store permette di migliorare le performance all'interno delle discussioni limitando le bambole mostrate. Se non sono presenti all'interno del vostro profilo bambole preferite, verranno mostrate le ultime 5 bambole acquistate. Cosa aspettate? Correte sul vostro profilo e attivate tramite il pannello OPZIONI le Bambole in Evidenza! Buon proseguimento all'interno del forum! Un particolare ringraziamento va ai colleghi @Taoshan, @Pokéscout e Giovanni <3 Grazie anche agli agenti AI <3 E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
LadyDarkrai Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Potremmo metterne 7? Così una persona può farsi una squadra di 6 pokemon e un personaggio E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e DenisNaccari 1 1 La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
DenisNaccari Inviato 11 giugno Autore Inviato 11 giugno 15 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Potremmo metterne 7? Così una persona può farsi una squadra di 6 pokemon e un personaggio non è brutta come idea la prendiamo in analisi! E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire, Celes e LadyDarkrai 1 2 eiphi/just another fragment/of/space.
LadyDarkrai Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 1 ora fa, DenisNaccari ha scritto: non è brutta come idea la prendiamo in analisi! Grazie La mia squadra Dolls create da @Remikyu: Vanitas e Noé Moi e Nico Shinigami e Yuma Altre creazioni: Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
AngeloConan Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 1 ora fa, DenisNaccari ha scritto: non è brutta come idea la prendiamo in analisi! Non c’è una modalità ricerca per selezionare i preferiti? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Ottimissimaaaa cosa mi piace un saccoooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Siiiiiii le leggendarie doll preferite devo assolutamente provare! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Yoli Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Ottima funzione, solo avrò difficoltà a scegliere quali bambole tenere a vista mi piacciono tutte uffa
Combo Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Oh geniale come cosa, così almeno non rallenta il pc e soprattutto è noioso vedere che tanti utenti hanno più o meno stessa doll uscite per ultime. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 20 minuti fa, YukiV ha scritto: Siiiiiii le leggendarie doll preferite devo assolutamente provare! Che carinaaaaa la tua scelta doll 19 minuti fa, Yoli ha scritto: Ottima funzione, solo avrò difficoltà a scegliere quali bambole tenere a vista mi piacciono tutte uffa Ti capisco io penso cambierò spesso XD 12 minuti fa, Combo ha scritto: Oh geniale come cosa, così almeno non rallenta il pc e soprattutto è noioso vedere che tanti utenti hanno più o meno stessa doll uscite per ultime. Nonnavevo dubbi mettevi tuti borbs comunque vero così è più divertente un saccooo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Che carinaaaaa la tua scelta doll Ti capisco io penso cambierò spesso XD Nonnavevo dubbi mettevi tuti borbs comunque vero così è più divertente un saccooo Io turerò le mie preferite espy, ti capisco ce ne sono troppe di carine Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 1 ora fa, YukiV ha scritto: Io turerò le mie preferite espy, ti capisco ce ne sono troppe di carine Ci sta yuki,ottima scelta Si ce ne sono davvero troppe carinissimeeee vero Penso alternero' spesso per mostrare le mie favourite E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Quasar Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Grazie mille! Una delle funzionalità più attese di sempre. So già che trascorrerò ore ed ore a scegliere le doll giuste. xD
ZedeFire Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno Peak "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 1 ora fa, Quasar ha scritto: Grazie mille! Una delle funzionalità più attese di sempre. So già che trascorrerò ore ed ore a scegliere le doll giuste. xD Vedo hai già scelto giustamente lady delphia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Darki Inviato Martedì alle 15:27 Inviato Martedì alle 15:27 Quanti anni sono passati da quando nacque questa idea, lacrimuccia a vederla implementata E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Roman 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Celes Inviato Martedì alle 22:52 Inviato Martedì alle 22:52 Che bello accorgersi solo ora di questa notizia e nessuno che me l'ha detto Comunque fantastico!! Ora devo solo sceglierne 5 in mezzo alle millemila di preferite XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 10 ore fa, Celes ha scritto: Che bello accorgersi solo ora di questa notizia e nessuno che me l'ha detto Comunque fantastico!! Ora devo solo sceglierne 5 in mezzo alle millemila di preferite XDD Ma io pensavo lo sapessi e stavi cercando le doll da mettere ed eri indecisa XD sorryyyyyy Ecco io credevo te eri a sto punto della scelta...mica facile decidere XD penso le cambierò spesso le 5 mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa (modificato) 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io pensavo lo sapessi e stavi cercando le doll da mettere ed eri indecisa XD sorryyyyyy Ecco io credevo te eri a sto punto della scelta...mica facile decidere XD penso le cambierò spesso le 5 mi sa XD Non ho rispettato il titolo del topic che dice in grande "ORA"! 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma io pensavo lo sapessi e stavi cercando le doll da mettere ed eri indecisa XD sorryyyyyy Ecco io credevo te eri a sto punto della scelta...mica facile decidere XD penso le cambierò spesso le 5 mi sa XD Scusa eh ok l'indecisione ma mica ci mettevo 2 settimane Modificato 17 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Non ho rispettato il titolo del topic che dice in grande "ORA"! Su su nessun problema nel caso chiamo il pika avvocato e troviamo un cavillo legale XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 9 minuti fa, Celes ha scritto: Non ho rispettato il titolo del topic che dice in grande "ORA"! Scusa eh ok l'indecisione ma mica ci mettevo 2 settimane E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Celes e Diamaxus 3 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso