Catalyst Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Ovviamente lo Z,che cala un po' con la saga di Cell,ma riesce a riprendersi con quella di Majin Bu.La prima ho visto qualche episodio ed è carina,GT invece non lo considero nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Però non hai capito nulla del mio messaggio. ._. Soggettivamente uno può dire quello che vuole, ma oggettivamente è un'altra questione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Non credo che sia ancora stato deciso OGGETTIVAMENTE quale sia la migliore. Invece si, basta analizzarle, e noterai che lo Z ha una marea di difetti in più, anche a livello strutturale, rispetto al primo DB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Invece si, basta analizzarle, e noterai che lo Z ha una marea di difetti in più, anche a livello strutturale, rispetto al primo DB.Su questo hai ragione, ma altri trovano più difetti nella prima. :VEsatto, si contraddice tantissime volte. Esempio? Ci sarà solo un Super Saiyan ogni mille anni. Certo, come no.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Su questo hai ragione, ma altri trovano più difetti nella prima. :V I difetti sono quelli, non è che variano da persona a persona .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 GT *Fugge* allora, a parte che la storia nel viaggio per tutto l'universo mi sembra una cosa fantastica perché è l'esempio più evidente della trama ovvero un gruppo di personaggi che si allenano per poter affrontare sfide sempre più difficili quindi nelle prime 2 Goku cerca le sfere con molta difficoltà , almeno fino alla saga dei cyborg visto che poi impara il teletrasporto che è il segno evidente che cercarle sulla Terra non basta più per mettere alla prova i protagonisti che dopo alcuni anni ricompaiono più forti e quindi devono affrontare una sfida molto più difficile delle precedenti ovvero cercare le sfere in tutto l'universo e non possono neanche più usufruire del teletrasporto, oltre a questo io sono uno di quelli che alla fine di Z ha pensato : "NO!! Non può finire così !" comunque mi piacciono anche le prime 2 ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 l' originale è la migliore poi gt e infine z che non mi è piaciuta tranne quasi per niente tranne quando goku è diventato sayan e gohan ss2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Onestamente basta ,lo so anche a me piace Dragon ball ma forse sarebbe meglio prendere in considerazione altre serie ,dragon ball fa parte del passato oramai mi sono rotto le sfere rotonde nel sentire parlare in giro di questa serie dopo un po' diventa insopportabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Onestamente basta ,lo so anche a me piace Dragon ball ma forse sarebbe meglio prendere in considerazione altre serie ,dragon ball fa parte del passato oramai mi sono rotto le sfere rotonde nel sentire parlare in giro di questa serie dopo un po' diventa insopportabile ha solo chiesto quale serie preferite omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 La prima serie senza dubbio. Z fino a Namek era bello, poi tutto quanto cominciò ad essere in contraddizione con quello detto prima e GT è, oltre che filler, orrendo.Però la serie animata ha la divisione, quella a fumetti invece è chiamata tutta Dragon Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ha solo chiesto quale serie preferite omg. ho capito ,ma è una domanda che ho risentito un miliardo di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ho capito ,ma è una domanda che ho risentito un miliardo di volte ok ma stai calmo °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ho capito ,ma è una domanda che ho risentito un miliardo di volte E con ciò? Non sei obbligato a rispondere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok ma stai calmo °° guarda che io sono calmissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Il Primo, ovvio. Per chi non ha mai letto il manga, vi assicuro che la prima serie e' da sbavo. C'e' comicita', amicizia ed ha delle ambientazioni bellissime, oltre che un disegno fluido. E poi e' sull'orlo del demenziale (Muten che spruzza sangue dal naso sull' Uomo Invisibile dopo aver visto il seno di Bulma,.permettendo a Yamcha di vincere XD).Il Z lo ho amato da bambino perche', ammettiamolo, da piccoli vogliamo solo vedere Power Up e Goku con i capelli che gli arrivano alle mutande, ma secondo me doveva finire con Frieza. E Crilin doveva rimanere morto. Lol.Il GT e' una commercialata assurda. Non e' stato fatto da Toriyama e non neanche il fumetto. L'idea di riprendere le tematiche dei precedenti (Draghi, Red Ribbon, Tsufuru, ecc...) era buona... Anche troppo! E infatti qual'e' stato il risultato?Storie poco innovative con nemici random e Power Up piu' di prima (4°livello? Ma cos'e' Tarzan?) e abilita' insensate (Ma Goku, tornato bimbo, non doveva perdere TUTTE le abilita' apprese da grande? B**** pls! Ssj e volo Yeeee!).In conclusione DB Rulez.Perche' mi si e' sdoppiato il messaggio? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 GT perché quando si era in difficoltà mi faceva troppo emozionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 dragon ball z for ever! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Sono peccatore. So che dovrei dire che la prima serie è la migliore, ma solo lo Z riusciva a farmi stare incollato allo schermo. Scusate. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 !>http://www.youtube.com/watch?v=CuK9nWQ1tiI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Odio Dragon Ball, nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Qual è la vostra serie preferita di Dragon Ball?La mia Dragon Ball Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La mia è Dragonball GT è misteriosa mentre le altre le ho viste 1000 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 z *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.