Vai al commento

DB, Z o GT?

50 utenti hanno votato

1. 1. nonsochemettere

• Dragon Ball
      21
    • Z
      25
    • GT
      4

Post raccomandati

Invece si, basta analizzarle, e noterai che lo Z ha una marea di difetti in più, anche a livello strutturale, rispetto al primo DB.

Su questo hai ragione, ma altri trovano più difetti nella prima. :V

Esatto, si contraddice tantissime volte. Esempio? Ci sarà  solo un Super Saiyan ogni mille anni. Certo, come no.

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GT *Fugge* allora, a parte che la storia nel viaggio per tutto l'universo mi sembra una cosa fantastica perché è l'esempio più evidente della trama ovvero un gruppo di personaggi che si allenano per poter affrontare sfide sempre più difficili quindi nelle prime 2 Goku cerca le sfere con molta difficoltà , almeno fino alla saga dei cyborg visto che poi impara il teletrasporto che è il segno evidente che cercarle sulla Terra non basta più per mettere alla prova i protagonisti che dopo alcuni anni ricompaiono più forti e quindi devono affrontare una sfida molto più difficile delle precedenti ovvero cercare le sfere in tutto l'universo e non possono neanche più usufruire del teletrasporto, oltre a questo io sono uno di quelli che alla fine di Z ha pensato : "NO!! Non può finire così !" comunque mi piacciono anche le prime 2 ovviamente  :)

Link al commento

Onestamente basta ,lo so anche a me piace Dragon ball ma forse sarebbe meglio prendere in considerazione  altre serie ,dragon ball fa parte del passato oramai mi sono rotto le sfere rotonde nel sentire parlare in giro di questa serie dopo un po' diventa insopportabile 

Link al commento

Onestamente basta ,lo so anche a me piace Dragon ball ma forse sarebbe meglio prendere in considerazione  altre serie ,dragon ball fa parte del passato oramai mi sono rotto le sfere rotonde nel sentire parlare in giro di questa serie dopo un po' diventa insopportabile 

ha solo chiesto quale serie preferite omg.

Link al commento

La prima serie senza dubbio. Z fino a Namek era bello, poi tutto quanto cominciò ad essere in contraddizione con quello detto prima e GT è, oltre che filler, orrendo.

Però la serie animata ha la divisione, quella a fumetti invece è chiamata tutta Dragon Ball.

Link al commento

Il Primo, ovvio. Per chi non ha mai letto il manga, vi assicuro che la prima serie e' da sbavo. C'e' comicita', amicizia ed ha delle ambientazioni bellissime, oltre che un disegno fluido. E poi e' sull'orlo del demenziale (Muten che spruzza sangue dal naso sull' Uomo Invisibile dopo aver visto il seno di Bulma,.permettendo a Yamcha di vincere XD).
Il Z lo ho amato da bambino perche', ammettiamolo, da piccoli vogliamo solo vedere Power Up e Goku con i capelli che gli arrivano alle mutande, ma secondo me doveva finire con Frieza. E Crilin doveva rimanere morto. Lol.
Il GT e' una commercialata assurda. Non e' stato fatto da Toriyama e non neanche il fumetto. L'idea di riprendere le tematiche dei precedenti (Draghi, Red Ribbon, Tsufuru, ecc...) era buona... Anche troppo! E infatti qual'e' stato il risultato?
Storie poco innovative con nemici random e Power Up piu' di prima (4°livello? Ma cos'e' Tarzan?) e abilita' insensate (Ma Goku, tornato bimbo, non doveva perdere TUTTE le abilita' apprese da grande? B**** pls! Ssj e volo Yeeee!).
In conclusione DB Rulez.

Perche' mi si e' sdoppiato il messaggio? .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...