Raizen Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 rock cosa ho fatto scusa di male voglio un po dedicarmi al forum e i mesaggi non sn senzasenzo alcuni e per informazioni e altri per vedre altre novita Quando posti un messaggio potresti tranquillamente evitare di fare +1 (postare messaggi inutili ai fini della discussione). Limitati a commentare in modo sensato, e se non hai nulla da dire evita. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il pokemon idra c' é già : Hydreigon, lo dice il nome "HYDREigon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Il pokemon idra c' é già : Hydreigon, lo dice il nome "HYDREigon" Ah lol, me ne ero dimenticato . Ne voglio lo stesso uno con più teste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Quando posti un messaggio potresti tranquillamente evitare di fare +1 (postare messaggi inutili ai fini della discussione). Limitati a commentare in modo sensato, e se non hai nulla da dire evita. Grazie a ok questo non l'ho sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Non bisogna saperlo,basta avere un po di buonsenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Vabbe' dai, l'importante è che abbia capito.Adesso torniamo O.T o questo topic mi diventa più incasinato della difesa del Milan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 a ok questo non l'ho sapevo parla in Italiano , ti scongiuro , non ne posso più di frasi come questa ; comunque cosa ne pensate di un'altro Pokémon coniglio visto che Buneary non è proprio il massimo... magari di tipo erba o tipo terra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Su che creature mi piacerebbe vedere dei pochemainz? Umh.. Una zanzara o uno scarafaggio, possibilmente di tipo Buio/Coleottero..Una chimera con qualche variazione di tipo, like wormadam, ma al posto del cambio di mantello un cambio di animali, o qualcosa del genere..La già citata manticora.Poi beh.. abbiamo un già alligatore ed un gaviale, perché non volere pure un coccodrillo del nilo?Un pavone, magari come evo di chatot.Un Funyarinpa, perché Junpei ne necessita.Un calamaro gigante. (Magari fritto.)Di creature mitologiche non ne conosco tantissime.. magari qualcuna molto caffuta e obesa, cosa ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Un Funyarinpa, perché Junpei ne necessita. LOL. Quello ci vuole assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .Edge. Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Anorith, da quel che sapevo, era basato sugli scorpioni preistorici. Certo, non sono insetti ma è pur sempre di tipo coleottero e difficilmente potrebbero creare un altro pokemon fossile di tipo insetto..a meno di non fare una zanzara preistorica resuscitata dall'ambra! Comunque, l'idea del Cerbero come evo finale di Houndoom secondo me ci sta bene..magari spunterà fuori proprio in questa gen! Per quanto riguarda la tigre dai denti a sciabola, che c'è di male? E' vero che la nuova regione si basa sulla bellezza, ma non per forza ogni pokemon deve essere tutto lustrini e paillettes! E poi, da quando i pokemon fossili devono essere stile Sylveon?Comunque Delibird è anche ispirato a Babbo Natale; si vede dai colori e anche dal fatto che ha la coda a forma di "sacco" e piena di pacchi. Secondo me come evo ci starebbe bene..un pinguino grasso e dall'aspetto invecchiato, che porta regali ai bambini . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Leggendo dei fossili , mi è venuto in mente ...Il mostro di Lochness! Perchè no? :O(Magari un evoluzione di Lapras :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 7 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Io vorrei come leggendario anche il Quetzalcoatl sarebbe interessante e soprattuto Rayquaza non è ispirato a questa creatura: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ALLORA: vorrei un minotauro (magari lotta-buio), una manticora (veleno-drago), un'idra migliore di hydreigon [non che non mi piaccia] (di tipo veleno-buio), Cerbero (fuoco-spettro) che potrebbe essere anche la evo di houndoom, un bel Dumbo, un gorilla di tipo erba, una zucca anche se non è un animale (erba-spettro) e un soffione (erba-volante).,Magari anche qualche altro pokemon basato sulla mitologia greca e egizia...... (provate ad indovinare xkè! ps: mi piace rick riordan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ALLORA: vorrei un minotauro (magari lotta-buio), una manticora (veleno-drago), un'idra migliore di hydreigon [non che non mi piaccia] (di tipo veleno-buio), Cerbero (fuoco-spettro) che potrebbe essere anche la evo di houndoom, un bel Dumbo, un gorilla di tipo erba, una zucca anche se non è un animale (erba-spettro) e un soffione (erba-volante).,Magari anche qualche altro pokemon basato sulla mitologia greca e egizia...... (provate ad indovinare xkè! ps: mi piace rick riordan)stessa cosa per esempio iserpopardi le arpie con le piume di bronzo le gorgoni i ciclopi i satiri le naidi le nereidi (e altre ninfe) poi magari pegasi spiriti della tempesta dracene eccettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 vorrei tanto un IDRA, non mi piace hydreigon, °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 voglio il lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Un puccioso Pokemon moguai che per farlo evolvere devi nutrirlo al Poké io e te dopo mezzanotte, che poi diventa un Gremlins Sarebbe un sogno il Pokemon Gremlins Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Una idra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Cerbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ci sarebbero molte creature che vorrei vedere: - Sirena- Arpia- Manticora ( DEVE essere l'evoluzione di litleo)- Grifone- Ippogrifo- Sfinge- Chimera- Cerbero- Fata Insomma ce ne sono troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 ALLORA: vorrei un minotauro (magari lotta-buio), una manticora (veleno-drago), un'idra migliore di hydreigon [non che non mi piaccia] (di tipo veleno-buio), Cerbero (fuoco-spettro) che potrebbe essere anche la evo di houndoom, un bel Dumbo, un gorilla di tipo erba, una zucca anche se non è un animale (erba-spettro) e un soffione (erba-volante). ,Magari anche qualche altro pokemon basato sulla mitologia greca e egizia...... (provate ad indovinare xkè! ps: mi piace rick riordan)Jumpluff non è un soffione? Non rispondete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Potrebbero fare l' evoluzione di Bouffalant su due zampe simile a un Minotauro di tipo LottaPoi potrebbero fare l' evoluzione di Rapidash con ali di fuoco simile a un Pegaso di tipo Fuoco-VolantePoi potrebbero fare un Bigfoot o uno Yeti come evoluzione di Swirlix di tipo Folletto-Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Mi piacerebbe avere: Unicorno o cavallo alato tipo Pegaso, Basilisco Gigante, Manticora, Delfino, Tigre dai denti a sciabola, Fenice, Minotauro, Dinosauro o T-rex, Gorilla, Chupacabras ... poi non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io voglio un Leone di fuoco che nell' ultima evoluzione ha anche grandi ali di fuoco 1 e 2a evoluziono tipo fuoco3a fuoco volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.