Catalyst Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 La notizia del secolo *_*... spero che annuncino il doppio tipo, sennò mi preparo a prenderli a cannonate con la mossa idropompa del mio Blastoise! Ma cosa stai dicendo?!?! Non lo vuole nessuno il doppio tipo!
Dwebble Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Ditemi dove devo prenotare Pokemon Y. Voglio la statuina di Yveltal. :Q___
k---o Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 il nuovo team :14axu6s:vorrei sapere pancham come si evolve poichè su serebi c'è scritto un nuovo metodo di evoluzione per pancham credo anche per il calamaro ma aspetto ancora le evo degli starter
Key Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 sto morendo per il team cattivo solo perché sembra il tuo team è.è lux compra la casa a zard coi soldi..
rjelfn Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ke belli tutti. se mai ne comprassi uno, compro x cosi nn trovo skelk. grazie della news manuel
Ryuki Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 a parte l'evo di pamchan e il battufolo adorabile, gli altri mi fanno tutti abbastanza ca.... Pensso che i calamari siano i primi pokèmon mostrati di x e y che non mi piacciono proprio per niente. Lo scoop più grande del secolo??? ommioddio che cosa sarà O.O
Vinkachu99 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 il nuovo team :14axu6s: vorrei sapere pancham come si evolve poichè su serebi c'è scritto un nuovo metodo di evoluzione per pancham credo anche per il calamaro ma aspetto ancora le evo degli starter Secondo il rumor confermato, deve esserci un altro Pokémon di tipo buio in squadra per evolversi al 30.
Guest .Edge. Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect).
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect). io devo solo dire che la 5 generazione mi ha deluso ma non in base di pokèmon in base di grafica schifosa..
Emizel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Quell'affare rosa è un'uccellino XD ? Lol a meno che non diventi un fenicottero stra figo non lo prenderò u.u . Sinceramente preferisco i pokémon esclusivi di X, anyway prenderò Y al 99.9% c'è Yveltal spakka di brutto
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ci scommettevo ke xerenas era un folletto, cmq. cercherò di catturare un Pancham
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Davvero tutti molti belli!!Questa gen, per adesso, non sta deludendo per nulla..quello che mi incuriosisce di più è sapere se sarà una gen "stand alone" come la 5^ o se ci saranno pre-evo o evo di pokemon delle precedenti gen; per non parlare della curiosità riguardo il 3^ leggendario del trio (che presumo debba ispirarsi alla lettera Z) e al resto dei leggendari (anche perché, con tutti quelli sfornati in queste cinque generazioni non riesco proprio a immaginare a cosa si siano ispirati per la creazione di quelli nuovi), sperando che non facciano schifo come la maggior parte di quelli di 5^ (escludendo i tre draghi e genesect). No non lo sarà visto che c'è già Sylveon
Aryuuka Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XERNEAS NN PUò ESSERE TIPO FOLLETTO NN PUOOOOOOOO!!!!cmq mi piacciono i nuovi pokèmon
Raizen Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Belli i nuovi pokémon! L'evo di Pancham forse me la immaginavo meno "aggressiva" ma non è male.
Jirah Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 I tipi di Xerneas e Yveltal erano facilmente deducibili una volta rivelato il tipo folletto! Quindi niente di sorprendente per quanto riguarda loro...L'evo di Pancham non è male, ma me l'aspettavo un tantino migliore! Forse perchè non ha niente di particolare che lo contraddistingua rispetto alla sua pre-evo, a me sembra un pokémon di tipo normale.Il pokémon medusa mi piace, ma lo stesso non posso dire della sua evo/calamaro che mi ha lasciato l'amaro in bocca...peccato!L'uccellino rosa è a dir poco orribile! E pure il batuffolo non è da meno...non mi piacciono Aspetto di sapere i rispettivi tipi dei capipalestra rivelati
Eliwood Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Yveltal,già dal design mi convinceva ora con l'abilità aura oscura e la mossa ala della morte è diventato uno dei miei pokèmon preferiti.L'evoluzione di Pancham,ovvero Goronda,l'adoro e sinceramente la preferisco alla sua pre-evo.Karamero,mi piace troppo,a differenza della sua pre-evo.L'uccellino e il batuffolo mi sono indefferenti.Il prof. di turno mi sembra figo mentre il team cattivo non lo è.
Alvi14 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Nuovo metodo evolutivo? Non vedo l'ora di scoprire qual'é Quando ho letto ala della morte ho cominciato a sbavare,Yveltal sta tirando fuori la sua figaggine :Q______
Ghesisect Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Peccato, i tipi dei leggendari mi hanno deluso, ma alla fine erano abbastanza ovvi, ma speravo almeno in un doppio tipo per Xerneas, stessa cosa per le abilità , ma almeno avranno lo stab primario di 2x :2114459156:I capopalestra mi piacciono, anche se trovo un po' ridicolo avere ''braccia robotiche'' L'evo di Pancham mi piace molto Purtroppo però il resto dei mostriciattoli rivelati mi piace poco, almeno per ora. Il professore mi garba molto invece, mentre il team nemico non mi dice niente. Piano banale, outfit ridicola Comunque, volendo sparare sui tipi dei GL, dico acciaio il primo e lotta il secondo, il perché mi sembra anche ovvio.
Flygon98 Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 ma non in base di pokèmon in base di grafica schifosa..
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Bene, ora che ci sono più news posso ridire la mia:Cosa mi è piaciuto:Il professore, c'è... E' epico!La medusa ed il calamaro, sono splendidiL'uccellino e il batuffolo di tipo FollettoLe mosse e l'abilità di Xerneas e YveltalGli action figures di Xerneas e YveltalL'evoluzione di Pancham, non è il massimo, ma va bene lo stesso!Le nuove modalità del PSS, sono comosso *^*Il tipo di Yveltal, proprio come pensavo è di tipo Buio e Volante!I nuovi capopalestra... Un po meno il biondino ipertecnologicoL'annuncio per il prossimo mese! MO MUOIO PER LA TROPPA ATTESA à§_à§Cosa non mi è piaciutoIl nuovo team, bruttissimo, cosa potranno mai fare, sono dei pazzi... Poi... Team Fiamma... C'é... Orripilante!Il tipo di Xerneas, lo volevo Erba-Folletto... Poi cos'è sta descriminazione contro il povero XerneasHite di attesaPenso che è salito a mille! E' stata aggiunta una reazione da Gilgamesh 1
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Come osate voi dire che il Team Slender non è figo!!!! Che il loro leader vi possa rapire e mangiare
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Come osate voi dire che il Team Slender non è figo!!!! Che il loro leader vi possa rapire e mangiare Ma si chiama Team Fiamma, se si chiamasse Team Slender... Sarebbe più faigo, e anche di moooooooooooooooooolto XD
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Inviato 11 luglio, 2013 Io lo chiamo Team Slender per ragioni assai ovvie XD
Post raccomandati