Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Allora:-L' evoluzione di Pancham é fantastica, altro che lardoso Kung Fu Panda-I due calamari mi piacciono, sembrano i calamari giganti dello spazio, anzi,secondo me lo sono, senó avrebbero avuto il tipo Acqua-L' uccellino é carino, ma spero diventi un fenicottero elegante-La palla d' ovatta é orrida, quasi peggio di Flabébé, non sembra neanche un pokemon, sembra una fusione tra Hamtaro e panna montata E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 (modificato) Allora:-L' evoluzione di Pancham é fantastica, altro che lardoso Kung Fu Panda-I due calamari mi piacciono, sembrano i calamari giganti dello spazio, anzi,secondo me lo sono, senó avrebbero avuto il tipo Acqua-L' uccellino é carino, ma spero diventi un fenicottero elegante-La palla d' ovatta é orrida, quasi peggio di Flabébé, non sembra neanche un pokemon, sembra una fusione tra Hamtaro e panna montataAnche io spero che l'uccellino rosa diventi un fenicottero elegante Dai.... la palla d'ovatta non e' male xD Assomiglia a Cottonee xD Modificato 11 luglio, 2013 da Skie98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Maika e Karamanero (tipo psico-buio) saranno danneggiati normalmente (x1) da tutti i tipi tranne deboli al coleottero (x4) e immuni al tipo psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 odio la nuvola >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mio koala *-* KOALA mio c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 a parte il panda non me ne piace nessuno dei pokemon rivelati °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 L'evo di Pancham c'ha i pugni nelle mani. Lo adoro. E' stata aggiunta una reazione da Ryuki, Sherou e Yvel 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Panda. E' un panda. x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 OMG. Adoro svegliarmo e vedere certe notizie.Allora, TIE'. L'avevo detto io che Yveltal sarebbe stato di tipo Buio-Volante. LOL Altro che Levitazione. :°L'evoluzione del panda è qualcosa di fantastico. E' diventato uno dei miei Pokémon preferiti. *_*Quella specie di medusa è molto bella.Poi il volatile... Mah. Ne caldo ne freddo.Infine lo zucchero filato sembra un mongolo. fg Orrendo.Quoto su tutto: panda bello, calamaro (non medusa) bello, uccello normale, panna montata orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Perché odiate il successore di jigglypuff? Ha tutto! È carino, soffice, ammazza i draghi e nel nome ha il suffisso -Puff (peropuff) E' stata aggiunta una reazione da Yvel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Il nuovo team mi ricorda lo Slenderman, sono vestiti con giacca e cravatta (solo che i colori sono inversi, Slenderman ha giacca nera e cravatta rossa, mentre loro giacca rossa e cravatta nera) e portano una maschera attillata al volto che gli copre la faccia, è questo team ME GUSTA parecchio proprio per questa somiglianza con lo Slenderman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ragazzi,che bella!!solo buio psico...caterpie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Perché odiate il successore di jigglypuff? Ha tutto! È carino, soffice, ammazza i draghi e nel nome ha il suffisso -Puff (peropuff) Poi dai! Un Pokémon zucchero filato! Fantastico! ** E' stata aggiunta una reazione da Ludos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono tutti bellissimi! i capopalestra mi piaciono mentre il prof. lo adoro!ma i due tizi vestiti di arancione sono il team malvagio sembrano due buffoni,poi sembrano poi magori sono stracattivi malvagi e atroci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 la mia pietrastante sarà pronta per pancham :°D Non ti servirà !! Basta che non tieni un pokémon Buio in squadra!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmelol8 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 I capopalestra mi sanno proprio di Elettro e Roccia, quindi aspettiamoci nuovi Pokémon per questi tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 mi correggo ora che li guardo mi piacciono troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 dottor octopus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Uffa, io non volevo xernas di tipo folletto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Xerneas folletto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ma dove leggete i tipi?Vedo che molti utenti conoscono il tipo dei pokemon, vorrei sapere dove lo leggete.Il calamaro é pucciosissimo, lo voglio in squadra e gli insegneró Surf, ma credo che prenderó Vaporeon per il Surf.Gengar é un figone, ma quando rivelano le evo degli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Non ti servirà !! Basta che non tieni un pokémon Buio in squadra!! XD io in squadra ci tengo umbreon ù_ù per questo ho bisogno della pietrastante ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Bene:Io prendero X, prima ero sicuro al 90% ora che ho saputo che Yveltal è di tipo Buio, le probabilità che prenderò Y sono salite dell'40%, facendolo arrivare ad un 80%, se Xerneas avrà un doppiotipo, che ne so... Erba-Folletto, Roccia-Folletto o Terra-Folletto, che sono alcuni dei miei tipi preferiti le possibilità che prendo X salgono del 95%, se poi rivelano qualche Pokémon Erba-Folletto, il tipo Folletto mi piacerà ancora di più ed io mi prenderò X al 95%, Dato che mi piace il nome "Aura Fatata" e il nome "Geo controllo" prenderò X al 94% (per ora) mentre per il nome "Ala della morte" le probabilità che prendo Y salgono al 85%, è la mossa col nome più figo del mondo, ma dato che il blu mi piace più del rosso prenderò X al 98%! Quindi per ora prendo X! Se poi ci sarà qualche pokémon Erba che si può trovare solo in Y... Prenderò... Impazzirò.... Me lo sento!Lo starter... Emh... Chespin al 200%La squadra....Chespin al 100%Pancham al 100%Clauncher al 100%Fletchling al 100%Flabébé al 100%Maika al 100%Direi che ho deciso tutto à§_ৠio posso cominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 sono tutti bellissimi! i capopalestra mi piaciono mentre il prof. lo adoro! ma i due tizi vestiti di arancione sono il team malvagio sembrano due buffoni,poi sembrano poi magori sono stracattivi malvagi e atroci. A me invece mi sembrano lo Slenderman, ecco perchè li adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Peroppafu si troverà nella versione X non nella versione Y. Errore ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati