Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie per la news non vedo l'ora di scoprire di più sulla Torre Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Solo in battaglia? Uffa, volevo vederle anche nelle info :cSpero comunque vengano registrate dal Pokédex, magari in una seziona a parte. E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie per la news non vedo l'ora di scoprire di più sulla Torre Master Torre Maestro eh e l'unica chicca che scopriremo sui ME ed e possibile afrontare alcuni allenatori che hanno i ME e la feature del super training mi sembra un minigioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Trailer! E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Trailer! Dio mio quanto sono fighi Lucario e Blaziken. Anche se continuano a non calcolare Ampharos e gli altri DDD: Sarebbe bello se pokemon come Lapras e Arcanine avessero una megaevoluzione,potrebbero benissimo diventare OU *^* E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/ "Una volta terminata la lotta, i pokemon megaevoluti torneranno al loro stadio normale".DIO TI RINGRAZIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ロレンゾ Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Belle! Ma come faremo a insegnarli mosse del nuovo tipo??Anche il trailer è bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Pokémon geneticamente modificati... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 http://www.pokemonxy.com/it-it/pokemon/mega_pokemon/ "Una volta terminata la lotta, i pokemon megaevoluti torneranno al loro stadio normale". DIO TI RINGRAZIO! E da quanto ho capito sono strumenti permanenti, come un eviolite, non scompaiono dopo essere stati utilizzati! Da quanto dice il sito, inoltre, sembra che dovremo cercare per tutta Kalos, OGNI singola megapietra, io spero tanto che qualcuna ce la diano i capipalestra al posto delle solite MT! : ) PS: Il mio Dedenne impara Elettrococcola! Colpisce e paralizza! Lo amo sempre di più! <3 E' stata aggiunta una reazione da Diaemond 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 che figata *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ragazzi guardate bene la prima immagine in basso a sinistra. Accanto alla preevoluzione di gogoat c'è una specie di minigioco che cose'è? RISPONDETEMIII. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ragazzi guardate bene la prima immagine in basso a sinistra. Accanto alla preevoluzione di gogoat c'è una specie di minigioco che cose'è? RISPONDETEMIII. Forse intendi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 La Blazikenite [...]Oddio, cosa mi tocca leggere.... Vabbè ma quindi non si potranno usare al livello competitivo? Solo In-Game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ora adoro le megaevoluzioni soprattutto MegaAmpharos che non mi piaceva e MegaMawile sembra abbiano preso spunto da Iris in Nero e Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Secondo me queste pietre sono sempre riutilizzabili, altrimenti non avrebbero senso queste megaevoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Dovranno essere per forza riutilizzabili, altrimenti che senso avrebbe metterle nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heroes general Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 finnalmente news grazie! bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io non sto più nella pelle anche se il fatto che le pitre non si potranno ottenere normalmente nel gioco mi fa in*****re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 io non sto più nella pelle anche se il fatto che le pitre non si potranno ottenere normalmente nel gioco mi fa in*****re. ALCUNE pietre non si potranno ottenere nel gioco. Molte pietre sono disseminate a Kalos lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Interessante anyway grazie per le news! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Cominciamo:Carinissimo *w*Non mi piace Bello, forse gli occhi rovinano un pò Pokémon Mega:Come idea è carina, però toglie ai pokémon la semplicità che avevano prima :/ Però di aspetto sono fighissimi *^* Non so se essere felice o no che li abbiano fatti :/ Sono confuso :/Dato che hanno fatto MegaBlaziken dobbiamo aspettarci che facciano anche tutti gli altri starter, e per Mawile faranno anche MegaZangoose: le controparti devono essere simili u.uAdoro il nuovo Blaziken *^* Se mi facessero MegaPorygon-Z non so se sarei inca**ato come una bestia o felicissimo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Mega Sableye vorrai dire xD Mawile-Sableye Zangoose-Seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati