Zarxiel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Però se davvero il professor platan ci consegnerà uno starter di 1 generazione ritengo probabile che li consegnerà con la loro mega pietra e che quindi anche il povero venusaur possa mega evolversi. Solo quelli all'ultimo stadio possono evolversi quindi credo sia subito sbloccato ma i pokemon che possono megaevolversi li trovi più in la/ci vole un pò per farli evolvere all'ultimo. 107? o.ODovrebbero innanzitutto fare tutti i 18 starter. Poi,se fanno Tyranitar,dovrebbero estendere a tutti gli pseudoleggendari(quindi Dragonite,Salamence,Metagross,Garchomp,Hydreigon,Volcarona)e renderli uber per evitare un utilizzo spropositato. Poi,dovrebbero mega evolvere pokemon come heracross e pinsir,che sono forti ma hanno bisogno di una ME.Volcarona non è pseudo, ha solo 2 stadi, gli pseudo ha nno sempre 3 stadi.Mah, molto probabilmente, Pokemon "piccoli" come Dunsparce e Sableye avranno una normale evoluzione. O magari, oltre all'evo anche una MegaEvoluzione.Vallo a dire a Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Vallo a dire a Mawile Mawile io lo considero già "più grande" rispetto agli altri. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 fantastico! spero sia vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Non mi piace questa lista. Per alcuni sono d'accordo, come Charizard, ma per altri come Scizor e Tyranitar no. Diventerebbero troppo forti come se già non lo fossero. Un MegaScizor ti distruggerebbe un intero team, o quasi, grazie a tecnico e pugnoscarica di cui già dispone. Dovrebbero dare la Megaevo a chi ne ha bisogno come Charizard o Raichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mawile io lo considero già "più grande" rispetto agli altri. :\A dire il vero mawile e sableye sono pokemon "opposti" come magmar e electabuzz quindi è ovvio che faranno una mega anche del secondo....No non funziona cosi... fare una ME ad ogni starter non ce lo vedo proprio tanto meno a tutti gli pseudo-leggendari. Però concordo con il fatto di Heracross e Pinsir.Però non è giusto fare una mega di qualche starter e non degli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mawile io lo considero già "più grande" rispetto agli altri. :\ Intendevo del fatto che sono controparti Sableye e Mawile, se danno una megaevo a uno la devono dare anche a l'altro, come con Electabuzz e Magmar, entrambi hanno avuto la pre-evo nella II gen e l'evo nella IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Si, ma è Pancham che si evolve in modo nuovo in Pangoro, ovvero liv 30 con un Buio in squadra Veramente era Inkay che doveva evolversi in Malamar con un nuovo Metodo Evolutivo, non Pancham (Per lui hanno sempre detto del Lv. 30 con un Buio in Squadra). E quel Metodo Evolutivo dicevano fosse quello di girare il 3DS verso il basso alla salita di livello, grazie al Giroscopio del 3DS.P.S. Non venitemi a dire che ho torto. So che sul sito c'è scritto che Pancham si evolve con un Nuovo Metodo Evolutivo, ma io ho scritto ciò che dicono i Rumors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Intendevo del fatto che sono controparti Sableye e Mawile, se danno una megaevo a uno la devono dare anche a l'altro, come con Electabuzz e Magmar, entrambi hanno avuto la pre-evo nella II gen e l'evo nella IV Beh non è detto, Magmar ed Electubuzz erano un trio nella prima gen con Jynx, erano un po' come le aquile, entrambi i trii erano Fuoco/Elettro/Ghiaccio e per giunta si trovavano nelle aeree dove risiedevano gli uccelli leggendari (rispettivamente Via vittoria, Centrale elettrica e Isole spumarine). Questo rapporto è stato ancor più intensificato nella seconda gen quando tutti e tre hanno ricevuto un baby-evoluzione(Magby, Smoochum, Elekid) ma tuttavia spezzato nella quarta dove solo Magmar ed Electabuzz hanno ricevuto un evo. Può darsi che ''spezzino'' anche il ''legame'' fra Mawile e Sableye. E comunque sinceramente preferisco mille volte che Sableye abbia una normale evo che non una ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Voglio a tutti i costi MegaCharizard! Devono farlo..è un obbligo Mi incuriosiscono parecchio MegaGyarados e MegaAggron. Se il rumor è vero spero che a MegaGyarados mettano il tipo Drago al posto di Volante.Sarebbe anche ora di fare qualcosa per il povero Aerodactyl...tra tutti i fossili che conosciamo è l'unico che non può evolversi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sono curioso di vedere MegaGardevoir e MegaGyarados! Peccato che non la fanno a Milotic a Sableye e a tutti gli altri starter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sono curioso di vedere MegaGardevoir e MegaGyarados! Peccato che non la fanno a Milotic a Sableye e a tutti gli altri starter! I Rumors dicono che Milotic avrà il Fairy Type, quindi non possiamo escludere che non venga 'Importantizzato' in X/Y, mentre sempre i Rumors parlano di Sableye che si evolverà , ma non si è capito se Evoluzione o Megaevoluzione. Anche se preferirei Evolvesse normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 secondo me è solo un rumor inutile poi sono tutti i pokemon più amati dai fan e per questo che sono li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 secondo me è solo un rumor inutile poi sono tutti i pokemon più amati dai fan e per questo che sono li Ma è strano che nella lista ci siano tanti Pokémon di cui hanno già rivelato la MegaEvoluzione. Per giunta Lucario e Blaziken non sono nominati perché erano stati registrati tempo prima e Mawile è stata successivamente rimossa. In pratica, aggiungendo appunto Lucario, Blaziken e Mawile, si arriva ad un totale di 7 Pokémon che hanno già una MegaEvoluzione. Se questa è una coincidenza, è da raccontare come barzelletta. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The-Loller Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 io penso ke dovrebbero dare una ME a sableye e a tt i poemon piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io penso ke dovrebbero dare una ME a sableye e a tt i poemon piccoli A Sableye devono dare un'evoluzone normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Chissà chi avranno queste fantomatiche 'MegaEvoluzioni'... Io onestamente spero che almeno tutti gli starter la abbiano, visto che non trovo giusto che solo in pochi la hanno. O tutti o nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Chissà chi avranno queste fantomatiche 'MegaEvoluzioni'... Io onestamente spero che almeno tutti gli starter la abbiano, visto che non trovo giusto che solo in pochi la hanno. O tutti o nessuno. Quoto in pieno. L'elenco dei pokemon megaevoluti potrebbe essere tanto una coincidenza tanto una verità ,quindi non ci resta che aspettare altre notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non per fare la guastafeste della situazione... ma solo a me a sentire la parola "Megaevoluzione" sono subito venuti in mente i Digimon??? No perchè se è così me ne torno buona e zitta nel mio angolino XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Vorrei che facessere le mega evoluzioni delle eeveelution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Giuro che se non mettono MegaVenusaur butto giù la GF! :'( cioé si sono scordati di quel poveretto (forse...[per fortuna è "forse"]) anche perché sono tutte belle, sì, per carità di Arceus, ma se non mi mettete TUTTI gli starter Megaevoluti vi sparo... :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Voglio MegaTyplosion!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non sarebbe affatto giusto che solo Blaziken riceva la Megaevoluzione, per coerenza le GF dovrebbe darla a tutti gli starter ( anche perchè sono tracurioso di vedere Megaemboar e MegaSerperior *-* ) per il resto spero che molti pokemon la ricevano tipo: Lapras, Milotic, Arcanine, Braviary ecc.. anche le eveevolution mi piacerebbe vederle megaevolute :laugh: :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 io non trovo giusto il fatto che alcuni pokemon abbiano la megaevoluzione mntre altri no ._. non capisco il criterio di scelta... o forse ora hanno fatto solo degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati