RedAlex17 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 che figataaaaaaa ora si che l'anime si fa interessante, ma non è che lo nabbizzano come ash eh?
Frablue Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 che figataaaaaaa ora si che l'anime si fa interessante, ma non è che lo nabbizzano come ash eh? Già per il fatto di essere Red, come lo nabbizzano? *_*
Ryuki Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio! Speriamo che lo facciano più furbo di ash come è giusto che sia/questa è sicuramente una tattica per avvicinare i vecchi fan/probabilmente ha charmender perchè è quello che prendono la maggior parte dei giocatori/per quelli che si lamentano della grafica, è ovvio che è fatto a posta per richiamare un po' il gioco di vecchia gen/ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1
Yellow95 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO OMMIODDIO ERANO ANNI CHE ASPETTAVO UNA COSA DEL GENERE! Almeno uno special sui videogiochi o sui manga! ALLELUJA! ALLELUJA! E quanto è figo Green, aaaaaah! :Q_____________________________________________ E' stata aggiunta una reazione da Landon, Chaos e Frablue 3
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 ODDIO! Sto sentendo una musica anni ottanta che descrive benissimo le mie emozioni! XDODDIO! Devo vedere quella serie, anche a costo di vederla subbata! E'...è...EPICA! :Q__Ce io prego la mandino avanti, ma lo spero con tutto il cuore, ma anche facendola andare avanti in parallela con quella di X e Y, ma non un corto da un' ora o poco più...
Guest Venom85 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Su pokejungle ho letto che sarà una vera e propria serie e andrà in onda ogni mercoledì.
bellysdrummo Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 È una notizia interessante!! Devo dire che non me la sarei aspettata di certo. Comunque per essere uno speciale e non una serie c'è da dire che durerà molto. Poi non seguendo neanche il manga oltre a Charmender che abbiamo visto non conosciamo i suoi prossimi Pokémon sarà una grande sorpresa. L'unica cosa che ora non mi convince troppo è po stile dei disegni, sarà questione di abitudine però... In generale mi aspetto una gran bella cosa e spero che non mi delusa.
Hydrogen Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 (S)vengooooooo! *___*Spero facciano qualcosa del genere anche per gli altri giochi! *^*
DaniPika97 Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Il. Mio. Sogno ** non ho parole, davvero, posso solo dire che ora posso morire felice <3 *muore*
Landon Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 POCHETTO MONSTAAAAAA Finalmente qualcosa di decente o/.
Nightmare D. Chris Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Notizia davvero interessante e l'anime sembra anche figo spero esca anche in italia
Penguin Ice Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente!*_*Speravo tantissimo che potesse uscire una roba del genere!
Dina Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Più di 15 fortuti anni per realizzare una cosa decente ;_; E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Certo che manca soltanto un altro anime di tipo Shojo e il mio sogno aveva fatto centro!
Emizel Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Evviva che bello! Qualcosa di un po' diverso dal solito anime. *^*
TerianAlcino Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Ma solo io l' avrò riguardato si è no 10 volte 'sto video e ogni volta che lo guardo mi gaso da morire? *W*
miryinthesky Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Errori grammaticali a parte, potrei morire per questa cosa ** erano secoli che l'aspettavo!!!!!
Post raccomandati