Fvt2002 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 !che fastidio ti da? Bisogna sempre essere seri?No ,scherzavo😉Ho una domandina anche io.Si possono ottenere i Pokemon come Jirachi, Deoxys, Shaymin, Mewtwo ecc..?Spero!!!😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌😌 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma calmatevi È inutile che chiedete,se non c'è scritto vuol dire che non si sa,facendo così mettete soltanto più ansia e fretta a chi sta testando il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma quanti ci sono O.o calmatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ci sono utenti davvero curiosi. La curiosità uccise il gatto, dicevano, vero? Che bella frase! è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Un questionario il cui scopo è, in base alle risposte date, assegnarti un Pokémon è a mio parere un limite. Si rischia di avere un Pokémon non desiderato e quindi compromettere l'intera esperienza di gioco.Considerando poi che questo GDR è più simile ai giochi "classici" della serie e non agli spin-off (sicuramente hai Mystery Dungeon in mente), la scelta di Kuja e gli altri è la più sensata.ma ogni uno dovrebbe avere cioè che più lo rappresenta ovviamente si potrebbero mettere solo pokemon belli così nessuno si lamenterebbe perché qualsiasi gli usce sarebbe forte avete tolto il messaggio di chi a rivelato gli starter ma ormai è troppo tardi io celi ho nella notifica via emal ormai lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma ogni uno dovrebbe avere cioè che più lo rappresenta ovviamente si potrebbero mettere solo pokemon belli così nessuno si lamenterebbe perché qualsiasi gli usce sarebbe forte avete tolto il messaggio di chi a rivelato gli starter ma ormai è troppo tardi io celi ho nella notifica via emal ormai lo so Comunque sarebbe inutile,dato che per te,alcuni pokemon possono essere belli,mentre ad uno possono non piacere Comunque ormai gli starter gli sanno un po' tutti,non mi sembra il caso di spammarli di più C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Perchè c'è l'hanno rivelato ci hanno solo messo molta ansia attesa e curiosità dovevano rivelarlo un giorno prima dell'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Perchè c'è l'hanno rivelato ci hanno solo messo molta ansia attesa e curiosità dovevano rivelarlo un giorno prima dell'uscita.Quoto,quoto stra quotoBtw quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 comunque non voglio problemi quindi non li dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E quando arriveremo noi...Tutto cambierà !Muhahahahahahahah!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E quando arriveremo noi... Tutto cambierà ! Muhahahahahahahah!! XD non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokemaster01 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Fantastico!! appena esce lo provo, non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 be io vorrei una personalizzazione del personaggio come in x e y con tanto di vestiti a scelta ma dubito ci sarà ma se ci sarà sarà un gioco fantastico (troppi sarà eh?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Siete voi che vi fate troppi problemi, basta pensare ad altro, no? Noi GU stiamo fixando alcuni bug che ha ancora il GDR. Ma ormai questo topic andrebbe spostato nel bar degli utenti,è pieno di commenti esageratamente inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Quoto. "Sono ansioso/a" "Non vedo l'ora!" "Grazie per la news" "Non ce la faccio più" Parli di questi? :°D Più o meno si D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma ormai questo topic andrebbe spostato nel bar degli utenti,è pieno di commenti esageratamente inutili. E anche no! Se ad uno piace commentare con stati come questi: "Sono ansioso/a" "Non vedo l'ora!" "Grazie per la news" "Non ce la faccio più" perchè impedirlo? Siamo tutti più o meno in attesa e c'è chi ha voglia di esternarlo al massimo Fra l'altro potrebbe essere un motivo di carica per i creatori del gioco! Fossi in loro non starei nella pelle dal perfezionarlo al massimo per farlo uscire bene Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E anche no! Se ad uno piace commentare con stati come questi: perchè impedirlo? Siamo tutti più o meno in attesa e c'è chi ha voglia di esternarlo al massimo Fra l'altro potrebbe essere un motivo di carica per i creatori del gioco! Fossi in loro non starei nella pelle dal perfezionarlo al massimo per farlo uscire bene Good luck! Non intendevo quei commenti,se vai indietro con le pagine troverai quadrati e cuoricini vari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 E anche no! Se ad uno piace commentare con stati come questi: perchè impedirlo? Siamo tutti più o meno in attesa e c'è chi ha voglia di esternarlo al massimo Fra l'altro potrebbe essere un motivo di carica per i creatori del gioco! Fossi in loro non starei nella pelle dal perfezionarlo al massimo per farlo uscire bene Good luck! E infatti questi commenti non ci fanno altro che piacere c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 dai dai su aspettiamo un po'! i GU ce la stanno mettendo tutta per avere un gioco da urlo! basta commenti e basta storie sugli starter o ci roviniamo la sorpresa tutti noi utenti connessi direttamente sarebbe un sogno poter fare dei tornei tutti assieme tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt2002 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 😀 Wow Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 quanto manca ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma gli overworld e gli sprite saranno personalizzabili? vi prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma gli overworld e gli sprite saranno personalizzabili? vi prego... magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 magari Allora... beh, in ogni caso io lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ehm,il link del GDR e' facile da trovare :v Si vedono gli starter e gli utenti online con le medaglie ehehehehehhe lol, è vero, l'ho trovato! Roxas ha un empoleon al 43! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.