Roxas Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Come ho ripetuto circa settanta volte , riaprirà solo per noi GU , perchè dobbiamo trovare ancora parecchi bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Infatti,mi sembra che solo Lucas_W sia arrivato alla lega,e magari non ha notato dei bug,quindi ci vorrà ancora un po'... Pure io e Droite in realtà . *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pure io e Droite in realtà . *coff* pure io xD ma mi stavo allenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pure io e Droite in realtà . *coff* Pure io,ma Lucas ha già sconfitto il campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Oh, quindi domani riaprirà solo per voi GU? Peccato. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 che bello nn vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 /me applaude fino a consumare le mani.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Va sul 3ds,quindi credo che andra anche su Cellu °3°. Infatti,mi sembra che solo Lucas_W sia arrivato alla lega,e magari non ha notato dei bug,quindi ci vorrà ancora un po'...Allora sará fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 cè chi dice presto... chi dice che mancano ancora tanti bug..... insomma sto gdr? a che punto è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Oh, quindi domani riaprirà solo per voi GU? Peccato. :c Certo che no! Anche per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Uh, che cosa strong. Sarà magari anche possibile avere una lista dei pokémon catturabili e dove? Così uno si organizza la squadra, visto che personalmente odio dover catturare, allenare e poi buttare via un pokemon perchè ne trovo uno migliore / più bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Beh, ok, ma se volessi un Bagon o uno Shroomish, non saprei comunque dove cercare °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Magari faranno una guida... Infatti ho chiesto per quello xD Seguirò la cosa con interesse, zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Be a me non importerebbe comunque per paura di essere fatto fuori da qualcuno andrei comunque in giro con sei pokemon chi sene frega se perdo tempo per allenarli mai essere impreparati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Preparate a sudare sette camicie e poi a farle lavare da Rotom_W (e se la W nel nick di Lucas significhi la stessa cosa?) contro i capipalestra. Fanno 2 cose: oneshottano oppure vi rendono inoffensivi. gl, hf. HEADCANNON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 dai non è giusto! voi GU ci fate soffrire! parlate di pokèmon e allenatori e noi nn sappiamo cm è la situazione :'( siamo troppo impazienti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Allenare faticando e sudando sette camice un Umbreon per poi trovare un Darkrai questo si che sarebbe un bel colpo di scena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Noi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosà Noi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Noi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosàNoi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Noi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosàNoi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuja Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Calma, calma che mancano solo 925 anni, 7 mesi 3 giorni alla pubblicazione (@Ghost:: tra l'altro approfittando di questi giorni ho migliorato ancora l'intelligenza artificiale già MOLTO ma MOLTO potente dei Capopalestra, sto pensando di inserire anche l'intelligenza per lo switch dei capi stessi se il Pikè è svantaggiato ma ho paura che poi risulti troppo difficile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Calma, calma che mancano solo 925 anni, 7 mesi 3 giorni alla pubblicazione (@Ghost:: tra l'altro approfittando di questi giorni ho migliorato ancora l'intelligenza artificiale già MOLTO ma MOLTO potente dei Capopalestra, sto pensando di inserire anche l'intelligenza per lo switch dei capi stessi se il Pikè è svantaggiato ma ho paura che poi risulti troppo difficile) Aggiungi,aggiungi,più è difficile meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Calma, calma che mancano solo 925 anni, 7 mesi 3 giorni alla pubblicazione (@Ghost:: tra l'altro approfittando di questi giorni ho migliorato ancora l'intelligenza artificiale già MOLTO ma MOLTO potente dei Capopalestra, sto pensando di inserire anche l'intelligenza per lo switch dei capi stessi se il Pikè è svantaggiato ma ho paura che poi risulti troppo difficile) GDR infernale, mi pace. *w* Ti amo sempre di più, Kuja. (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Calma, calma che mancano solo 925 anni, 7 mesi 3 giorni alla pubblicazione (@Ghost:: tra l'altro approfittando di questi giorni ho migliorato ancora l'intelligenza artificiale già MOLTO ma MOLTO potente dei Capopalestra, sto pensando di inserire anche l'intelligenza per lo switch dei capi stessi se il Pikè è svantaggiato ma ho paura che poi risulti troppo difficile) Kuja. Caro mio. Vuoi causare il suicidio di massa degli utenti di PM? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Kuja, ridammi la mia GDRoga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.