Vai al commento

Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Come ho ripetuto circa settanta volte , riaprirà  solo per noi GU , perchè dobbiamo trovare ancora parecchi bug :)

Inviato

Infatti,mi sembra che solo Lucas_W sia arrivato alla lega,e magari non ha notato dei bug,quindi ci vorrà  ancora un po'...

Pure io e Droite in realtà . *coff*

Inviato

Va sul 3ds,quindi credo che andra anche su Cellu °3°.

Infatti,mi sembra che solo Lucas_W sia arrivato alla lega,e magari non ha notato dei bug,quindi ci vorrà  ancora un po'...

Allora sará fantastico
Inviato

Uh, che cosa strong. Sarà  magari anche possibile avere una lista dei pokémon catturabili e dove? Così uno si organizza la squadra, visto che personalmente odio dover catturare, allenare e poi buttare via un pokemon perchè ne trovo uno migliore / più bello.

Inviato

Magari faranno una guida...

Infatti ho chiesto per quello xD

Seguirò la cosa con interesse, zizi  :asduj1:

Inviato

Be a me non importerebbe comunque per paura di essere fatto fuori da qualcuno andrei comunque in giro con sei pokemon chi sene frega se perdo tempo per allenarli mai essere impreparati

Inviato

Preparate a sudare sette camicie e poi a farle lavare da Rotom_W (e se la W nel nick di Lucas significhi la stessa cosa?) contro i capipalestra.

Fanno 2 cose: oneshottano oppure vi rendono inoffensivi.

gl, hf.

HEADCANNON

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

dai non è giusto! voi GU ci fate soffrire! parlate di pokèmon e allenatori e noi nn sappiamo cm è la situazione :'( siamo troppo impazienti!

Guest Mister vreo
Inviato

Noi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosà­Noi non ci abbiamo mai giocato se la metti cosà­

Inviato

Calma, calma che mancano solo 925 anni, 7 mesi 3 giorni alla pubblicazione

(@Ghost:: tra l'altro approfittando di questi giorni ho migliorato ancora l'intelligenza artificiale già  MOLTO ma MOLTO potente dei Capopalestra, sto pensando di inserire anche l'intelligenza per lo switch dei capi stessi se il Pikè è svantaggiato ma ho paura che poi risulti troppo difficile)

Inviato

(@Ghost:: tra l'altro approfittando di questi giorni ho migliorato ancora l'intelligenza artificiale già  MOLTO ma MOLTO potente dei Capopalestra, sto pensando di inserire anche l'intelligenza per lo switch dei capi stessi se il Pikè è svantaggiato ma ho paura che poi risulti troppo difficile)

Aggiungi,aggiungi,più è difficile meglio è :mki:

Inviato

GDR infernale, mi pace. *w*

Ti amo sempre di più, Kuja. (????)

Inviato

Kuja. Caro mio. Vuoi causare il suicidio di massa degli utenti di PM? :)

LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...