Dragon7gc Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Davvero le mosse non avranno grafica ma che tristezza:-( Dovete capire che non è come una rom, è un tipo di sistema differente. Le (poche) cose che non abbiamo sono ben compensate da tutto il resto, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si ma in futuro sará possibile rimediare alla non grafica mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Non potete sperare tutto. Vi diciamo solo che è fantastico. Per le mosse ti dico che se le mettessero ci vorrebbe tantissimo tempo e molto a caricare , visto che è online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Al primo percorso ci saranno Rattata F.E.A.R, Bidoof con ricciolscudo, rotolamento, sbadiglio e altalena (che è stata migliorata con una probabilità del 75% di aumentare l'evasione), Patrat con Ipnosi, Shroomish con spore e centripugno e molto altro ancora. E la prima capopalestra sara Chiara, che avrà 6 Miltank. Preparatevi per l'inferno, mortali! (?) L'incubo di Maxer, essere battuto da dei Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Si beh, se aggiungessero pure la grafica delle mosse, contando il numero di utenti online, un pokemon lv 100 ci metterebbe 2 ore a sconfiggerne uno al lv 2. Questo per dire quanto laggherebbe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il mio obbiettivo è battere tutte le palestre prima dell'apertura ufficiale, ma non ce la farò mai :°DLa Lega non ci penso nemmeno, ahahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il mio obbiettivo è battere tutte le palestre prima dell'apertura ufficiale, ma non ce la farò mai :°D La Lega non ci penso nemmeno, ahahahah :°D Io ho battuto tutte le palestre, ma devo iniziare a fare un team decente, altrimenti la lega non la riesco a battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io ho battuto tutte le palestre, ma devo iniziare a fare un team decente, altrimenti la lega non la riesco a battere Lol, hai ragione. Mi dovrò far aiutare mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Datemi un breloom con spore e vi conquisteró il mondo[cit. io giocando a snakewood]Seriamente se é così difficile mi aspetto una buona scelta di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma quando metterete online il GRD i gold user dovranno riniziare oppure saranno anni luce da noi comuni user?Non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma quando metterete online il GRD i gold user dovranno riniziare oppure saranno anni luce da noi comuni user?Non vedo l'ora di giocarci Figurati se rinunciano a ore di allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 no infatti sono d'accordo! hanno cmq impiegato del tempo per allenare i loro pokèmon e nn sarebbe giusto! alla fine loro sono i gold user ed un motivo ci sarà ! ma che nn si credino imbattibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Gli starter sono fantastici!!!!Siccome sono figo ed ho trovato il link posso iscrivermi??O devo aspettare come tutti i comuni mortali??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Gli starter sono fantastici!!!!Siccome sono figo ed ho trovato il link posso iscrivermi??O devo aspettare come tutti i comuni mortali???si devi aspettare come tutti noi comuni mortali T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rayquaza99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 fantastico non vedo l'ora di giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 *^^^* che meraviglia che e pokèmon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sebacene Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 vogliamo una news!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 che bello !che tutte ste persone lo provino è proprio necessario ne basterebbero 2 o 1 no ? capisco che abbiano diritti speciali eccetera... però non è giusto nei nostri confronti !uffi... vorrei un trailer :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 che bello ! che tutte ste persone lo provino è proprio necessario ne basterebbero 2 o 1 no ? capisco che abbiano diritti speciali eccetera... però non è giusto nei nostri confronti ! uffi... vorrei un trailer :laugh: Beh non so quanti sono i GU ma più tester ci sono, più bug potrebbero saltare fuori... No non significa che sarebbe meglio che ci giocassimo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 vogliamo una news!!! concordo su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 sarà un ottimo passatempo per non impazzire prima di x e y LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 U.U sò le medaglie del gioco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ma indicativamente si ha una data di riferimento o almeno il mese in cui uscirà ? Non so se mi spiego, ma conviene farlo uscire il più presto possibile visto che dal 12 Ottobre almeno la metà della popolazione mondiale si impallerà a X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 U.U sò le medaglie del gioco!!! Le sanno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.