Vai al commento

Pokémon Millennium lancerà  a breve un esclusivo GDR automatico!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Davvero le mosse non avranno grafica ma che tristezza:-(

Dovete capire che non è come una rom, è un tipo di sistema differente. 

Le (poche) cose che non abbiamo sono ben compensate da tutto il resto, comunque. 

Inviato

Non potete sperare tutto. Vi diciamo solo che è fantastico. Per le mosse ti dico che se le mettessero ci vorrebbe tantissimo tempo e molto a caricare , visto che è online.

Inviato

Al primo percorso ci saranno Rattata F.E.A.R, Bidoof con ricciolscudo, rotolamento, sbadiglio e altalena (che è stata migliorata con una probabilità  del 75% di aumentare l'evasione), Patrat con Ipnosi, Shroomish con spore e centripugno e molto altro ancora. E la prima capopalestra sara Chiara, che avrà  6 Miltank. Preparatevi per l'inferno, mortali! (?)

L'incubo di Maxer, essere battuto da dei Patrat  :asduj1:

Inviato

Si beh, se aggiungessero pure la grafica delle mosse, contando il numero di utenti online, un pokemon lv 100 ci metterebbe 2 ore a sconfiggerne uno al lv 2. Questo per dire quanto laggherebbe (?)

Inviato

Il mio obbiettivo è battere tutte le palestre prima dell'apertura ufficiale, ma non ce la farò mai :°D

La Lega non ci penso nemmeno, ahahahah :°D

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Il mio obbiettivo è battere tutte le palestre prima dell'apertura ufficiale, ma non ce la farò mai :°D

La Lega non ci penso nemmeno, ahahahah :°D

Io ho battuto tutte le palestre, ma devo iniziare a fare un team decente, altrimenti la lega non la riesco a battere :jump:

Inviato

Io ho battuto tutte le palestre, ma devo iniziare a fare un team decente, altrimenti la lega non la riesco a battere :jump:

Lol, hai ragione. Mi dovrò far aiutare mi sa :omg:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Datemi un breloom con spore e vi conquisteró il mondo

[cit. io giocando a snakewood]

Seriamente se é così difficile mi aspetto una buona scelta di pokemon :)

Inviato

Ma quando metterete online il GRD i gold user dovranno riniziare oppure saranno anni luce da noi comuni user?

Non vedo l'ora di giocarci :)

Figurati se rinunciano a ore di allenamenti :fg:
Inviato

no infatti sono d'accordo! hanno cmq impiegato del tempo per allenare i loro pokèmon e nn sarebbe giusto! alla fine loro sono i gold user ed un motivo ci sarà ! ma che nn si credino imbattibili :D

Inviato

Gli starter sono fantastici!!!!
Siccome sono figo ed ho trovato il link posso iscrivermi??
O devo aspettare come tutti i comuni mortali???

Inviato

Gli starter sono fantastici!!!!

Siccome sono figo ed ho trovato il link posso iscrivermi??

O devo aspettare come tutti i comuni mortali???

si devi aspettare come tutti noi comuni mortali T.T

Inviato

che bello !

che tutte ste persone lo provino è proprio necessario ne basterebbero 2 o 1 no ? capisco che abbiano diritti speciali eccetera... però non è giusto nei nostri confronti !

uffi... vorrei un trailer :laugh:

Inviato

che bello !

che tutte ste persone lo provino è proprio necessario ne basterebbero 2 o 1 no ? capisco che abbiano diritti speciali eccetera... però non è giusto nei nostri confronti !

uffi... vorrei un trailer :laugh:

Beh non so quanti sono i GU ma più tester ci sono, più bug potrebbero saltare fuori...

No non significa che sarebbe meglio che ci giocassimo tutti

Inviato

Ma indicativamente si ha una data di riferimento o almeno il mese in cui uscirà ? Non so se mi spiego, ma conviene farlo uscire il più presto possibile visto che dal 12 Ottobre almeno la metà  della popolazione mondiale si impallerà  a X e Y.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...