Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)

I contest possono essere a pagamento, tipo iscrizioni a 0,01 PP o simili?

Se vuoi far pagare i partecipanti puoi. Non ci sono divieti al riguardo, ma di solito quelli a pagamento attraggono meno gente, a meno che in palio non vi siano premi davvero alti o il costo di pagamento molto basso. 

Poi vabbè, dipende anche dal tipo di contest che vuoi aprire.

Modificato da Peter_Pan
Inviato

Scusate, ma nello Spriting Contest Christmas edition/Frozen edition non è specificato molto bene se posso creare un fakemon solo fondendo vari pokemon ufficiali o posso creare un fakemon anche partendo da 0. La mia domanda è proprio questa: Posso creare un fakemon di ghiaccio da 0 o devo per forza fondere dei pokemon dagli sprite ufficiali? 

Inviato
1 ora fa, Smony ha scritto:

Scusate, ma nello Spriting Contest Christmas edition/Frozen edition non è specificato molto bene se posso creare un fakemon solo fondendo vari pokemon ufficiali o posso creare un fakemon anche partendo da 0. La mia domanda è proprio questa: Posso creare un fakemon di ghiaccio da 0 o devo per forza fondere dei pokemon dagli sprite ufficiali? 

L'obbligo è di usare in qualche modo un Pokémon ghiacico ufficiale. Poi il come e il quanto sta a te deciderlo. Per il resto puoi anche editarlo tutto. L'importante è che ci sia un qualcosa anche di piccolissimo di un Pokémon di tipo ghiaccio esistente. 

Inviato
23 minuti fa, -Leaf ha scritto:

Ghio, ti riferisci a Gerby o ai dunsparce. cioe... ciò che trattiene gerby o ciò che contengono al loro interno i dunsparce? @Ghilgakia

L'indovinello è riferito a Sparcy. ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
2 ore fa, cespun ha scritto:

@PeterPan quando saranno annuciati i vincitori?

Il prima possibile. Comunque lo scriveró nelle varie discussioni appena posteremo l'annuncio dei vincitori. :)

Inviato
5 minuti fa, Combo ha scritto:

@Alec-Eye i disegni devono essere nuovi o vecchi, nella tua schifosa candidatura mister/miss noob?

Non frega a nessuno, devi mostrati più noob di sempre. :moonmoon: 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato (modificato)
On 6/8/2017 at 15:48, Combo ha scritto:

@Alec-Eye i disegni devono essere nuovi o vecchi, nella tua schifosa candidatura mister/miss noob?

Modificato da yourname.
Guest Franfralla
Inviato

Che belo che belo un altro concorso :3 grazzzie ALEC per questa splendida opportunita di dimostrare che io Nabbo *^* ♡♡ e viva i canarini e pappagallini di tutto il mondo!!!         (@¥@) !!

Anche il gufo questo e ovvio u.u ps so che non c entra niente col discorso ma.... Pirlo che bei capelli lisci splendenti e fluenti che hai che shampoo usi? *^* non ti fai di piastra vero ?VERO? Voglio il numero del tuo parrucchiere di fiducia♡♡

Inviato (modificato)
On 6/8/2017 at 16:06, franfralla ha scritto:

Che belo che belo un altro concorso :3 grazzzie ALEC per questa splendida opportunita di dimostrare che io Nabbo *^* ♡♡ e viva i canarini e pappagallini di tutto il mondo!!!         (@¥@) !!

Anche il gufo questo e ovvio u.u ps so che non c entra niente col discorso ma.... Pirlo che bei capelli lisci splendenti e fluenti che hai che shampoo usi? *^* non ti fai di piastra vero ?VERO? Voglio il numero del tuo parrucchiere di fiducia♡♡

Modificato da yourname.
Guest Franfralla
Inviato
Adesso, Alec-Eye ha scritto:

Felice che ti piaccia l'idea (che tra l'altro è di @Fenrir, ma ok (?)), però meglio finirla qui prima che arrivi un mod a dirci che siamo andati OT :asduj1:

Forse è meglio se creo una discussione generale... ora ne parlo con un mod in privata e vediamo. :th_sisi:

Ah scusa nn avevo letto (*_*"") sorry......si falla che e' meglio pls

Inviato

Riguardo al Christmas Pokémon Gifts, il Pokémon assegnato all'utente è anche da scambiare o... è solo "simbolico"?
Taggo @PeterPan, che è il creatore dell'iniziativa, sicuramente saprà meglio di tutti la risposta! :D

Inviato
1 ora fa, Golder ha scritto:

Riguardo al Christmas Pokémon Gifts, il Pokémon assegnato all'utente è anche da scambiare o... è solo "simbolico"?
Taggo @PeterPan, che è il creatore dell'iniziativa, sicuramente saprà meglio di tutti la risposta! :D

Simbolico :)

Inviato

@Drake
Riguardo a [LOTTERIA] Pubblicità e festività e Rientro (Caffè, Poltrona, Anime e Manga)

- Il personaggio scelto deve piacermi o ne va bene uno qualsiasi?

- Il personaggio scelto deve essere relativo al mio Anime/Manga preferito?
- Bisogna motivare personaggio, anime o l'insieme della scelta?
- La vittoria viene aggiudicata sotto quale criterio? (Casuale? In base alla motivazione? In base alla scelta?)

- Seguire la discussione principale è obbligatorio per partecipare?

Grazie in anticipo! :D

P.S.: Scusa alcune domande un po' scontate, ma voglio fare chiarezza! ;)

Inviato
33 minuti fa, Golder ha scritto:

@Drake
Riguardo a [LOTTERIA] Pubblicità e festività e Rientro (Caffè, Poltrona, Anime e Manga)

- Il personaggio scelto deve piacermi o ne va bene uno qualsiasi?

- Il personaggio scelto deve essere relativo al mio Anime/Manga preferito?
- Bisogna motivare personaggio, anime o l'insieme della scelta?
- La vittoria viene aggiudicata sotto quale criterio? (Casuale? In base alla motivazione? In base alla scelta?)

- Seguire la discussione principale è obbligatorio per partecipare?

Grazie in anticipo! :D

P.S.: Scusa alcune domande un po' scontate, ma voglio fare chiarezza! ;)

Allora: dovrebbe piacerti 2 no qualunque va bene 3 l anime o il personaggio o tutti e due 4 casuale tramite argoritmo fornitomi dai nomi degli anime 5 no non preucuparti. Spero ti siano di aiuto

Inviato
1 minuto fa, Drake ha scritto:

Allora: dovrebbe piacerti 2 no qualunque va bene 3 l anime o il personaggio o tutti e due 4 casuale tramite argoritmo fornitomi dai nomi degli anime 5 no non preucuparti. Spero ti siano di aiuto

Perfetto, allora! Grazie ancora! :) (Fa anche rima! :XD: )

Inviato

Per il contest dell'Epifania, mi sono accorta di aver sbagliato un pokémon, posso correggere finché sono in tempo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...