-PeterPan- Inviato 21 ottobre, 2015 Inviato 21 ottobre, 2015 (modificato) On 21/10/2015 at 16:13, Erika06 ha scritto: I contest possono essere a pagamento, tipo iscrizioni a 0,01 PP o simili? Se vuoi far pagare i partecipanti puoi. Non ci sono divieti al riguardo, ma di solito quelli a pagamento attraggono meno gente, a meno che in palio non vi siano premi davvero alti o il costo di pagamento molto basso. Poi vabbè, dipende anche dal tipo di contest che vuoi aprire. Modificato 21 ottobre, 2015 da Peter_Pan
Smony Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 Scusate, ma nello Spriting Contest Christmas edition/Frozen edition non è specificato molto bene se posso creare un fakemon solo fondendo vari pokemon ufficiali o posso creare un fakemon anche partendo da 0. La mia domanda è proprio questa: Posso creare un fakemon di ghiaccio da 0 o devo per forza fondere dei pokemon dagli sprite ufficiali?
-PeterPan- Inviato 1 dicembre, 2015 Inviato 1 dicembre, 2015 On 01/12/2015 at 15:04, Smony ha scritto: Scusate, ma nello Spriting Contest Christmas edition/Frozen edition non è specificato molto bene se posso creare un fakemon solo fondendo vari pokemon ufficiali o posso creare un fakemon anche partendo da 0. La mia domanda è proprio questa: Posso creare un fakemon di ghiaccio da 0 o devo per forza fondere dei pokemon dagli sprite ufficiali? Espandi L'obbligo è di usare in qualche modo un Pokémon ghiacico ufficiale. Poi il come e il quanto sta a te deciderlo. Per il resto puoi anche editarlo tutto. L'importante è che ci sia un qualcosa anche di piccolissimo di un Pokémon di tipo ghiaccio esistente.
Little_Leaf Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 Ghio, ti riferisci a Gerby o ai dunsparce. cioe... ciò che trattiene gerby o ciò che contengono al loro interno i dunsparce? @Ghilgakia
Ghilgakia Inviato 16 febbraio, 2016 Inviato 16 febbraio, 2016 On 16/02/2016 at 17:53, -Leaf ha scritto: Ghio, ti riferisci a Gerby o ai dunsparce. cioe... ciò che trattiene gerby o ciò che contengono al loro interno i dunsparce? @Ghilgakia Espandi L'indovinello è riferito a Sparcy. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
cespun Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 @PeterPan quando saranno annuciati i vincitori?
-PeterPan- Inviato 26 giugno, 2016 Inviato 26 giugno, 2016 On 26/06/2016 at 12:11, cespun ha scritto: @PeterPan quando saranno annuciati i vincitori? Espandi Il prima possibile. Comunque lo scriveró nelle varie discussioni appena posteremo l'annuncio dei vincitori.
Gioviger04 Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 On 20/08/2013 at 14:48, Owari ha scritto: Bell'idea, così anche i Contest non Ufficiali diventeranno più puliti! Espandi Setite cos'è una lotta ou
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 @Alec-Eye i disegni devono essere nuovi o vecchi, nella tua schifosa candidatura mister/miss noob?
yohohoho Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 13:48, Combo ha scritto: @Alec-Eye i disegni devono essere nuovi o vecchi, nella tua schifosa candidatura mister/miss noob? Espandi Non frega a nessuno, devi mostrati più noob di sempre. @Darki♥
Combo Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 13:53, Chube ha scritto: Non frega a nessuno, devi mostrati più noob di sempre. Espandi Stai zitto noob E_E
Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) On 06/08/2017 at 13:48, Combo ha scritto: @Alec-Eye i disegni devono essere nuovi o vecchi, nella tua schifosa candidatura mister/miss noob? Espandi Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname.
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 Che belo che belo un altro concorso :3 grazzzie ALEC per questa splendida opportunita di dimostrare che io Nabbo *^* ♡♡ e viva i canarini e pappagallini di tutto il mondo!!! (@¥@) !! Anche il gufo questo e ovvio u.u ps so che non c entra niente col discorso ma.... Pirlo che bei capelli lisci splendenti e fluenti che hai che shampoo usi? *^* non ti fai di piastra vero ?VERO? Voglio il numero del tuo parrucchiere di fiducia♡♡
Alec. Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 (modificato) On 06/08/2017 at 14:06, franfralla ha scritto: Che belo che belo un altro concorso :3 grazzzie ALEC per questa splendida opportunita di dimostrare che io Nabbo *^* ♡♡ e viva i canarini e pappagallini di tutto il mondo!!! (@¥@) !! Anche il gufo questo e ovvio u.u ps so che non c entra niente col discorso ma.... Pirlo che bei capelli lisci splendenti e fluenti che hai che shampoo usi? *^* non ti fai di piastra vero ?VERO? Voglio il numero del tuo parrucchiere di fiducia♡♡ Espandi Modificato 24 febbraio, 2019 da yourname.
Guest Franfralla Inviato 6 agosto, 2017 Inviato 6 agosto, 2017 On 06/08/2017 at 14:08, Alec-Eye ha scritto: Felice che ti piaccia l'idea (che tra l'altro è di @Fenrir, ma ok (?)), però meglio finirla qui prima che arrivi un mod a dirci che siamo andati OT Forse è meglio se creo una discussione generale... ora ne parlo con un mod in privata e vediamo. Espandi Ah scusa nn avevo letto (*_*"") sorry......si falla che e' meglio pls
Golder Inviato 24 dicembre, 2017 Inviato 24 dicembre, 2017 Riguardo al Christmas Pokémon Gifts, il Pokémon assegnato all'utente è anche da scambiare o... è solo "simbolico"? Taggo @PeterPan, che è il creatore dell'iniziativa, sicuramente saprà meglio di tutti la risposta!
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2017 Inviato 24 dicembre, 2017 On 24/12/2017 at 20:34, Golder ha scritto: Riguardo al Christmas Pokémon Gifts, il Pokémon assegnato all'utente è anche da scambiare o... è solo "simbolico"? Taggo @PeterPan, che è il creatore dell'iniziativa, sicuramente saprà meglio di tutti la risposta! Espandi Simbolico
Feles Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 @PeterPan nel tuo contest di scrittura mi sono sbagliata a scrivere una cosa (due parole scollegate dalla frase) posso correggere?
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 On 25/12/2017 at 21:43, Fabula ha scritto: @PeterPan nel tuo contest di scrittura mi sono sbagliata a scrivere una cosa (due parole scollegate dalla frase) posso correggere? Espandi Certo che puoi!
UndeadBan Inviato 25 dicembre, 2017 Inviato 25 dicembre, 2017 Adoro il nataloo E perció anche le iniziative del natalo per proprietá commutativa
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 @Drake Riguardo a [LOTTERIA] Pubblicità e festività e Rientro (Caffè, Poltrona, Anime e Manga) - Il personaggio scelto deve piacermi o ne va bene uno qualsiasi? - Il personaggio scelto deve essere relativo al mio Anime/Manga preferito? - Bisogna motivare personaggio, anime o l'insieme della scelta? - La vittoria viene aggiudicata sotto quale criterio? (Casuale? In base alla motivazione? In base alla scelta?) - Seguire la discussione principale è obbligatorio per partecipare? Grazie in anticipo! P.S.: Scusa alcune domande un po' scontate, ma voglio fare chiarezza!
Drake Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 On 02/01/2018 at 18:51, Golder ha scritto: @Drake Riguardo a [LOTTERIA] Pubblicità e festività e Rientro (Caffè, Poltrona, Anime e Manga) - Il personaggio scelto deve piacermi o ne va bene uno qualsiasi? - Il personaggio scelto deve essere relativo al mio Anime/Manga preferito? - Bisogna motivare personaggio, anime o l'insieme della scelta? - La vittoria viene aggiudicata sotto quale criterio? (Casuale? In base alla motivazione? In base alla scelta?) - Seguire la discussione principale è obbligatorio per partecipare? Grazie in anticipo! P.S.: Scusa alcune domande un po' scontate, ma voglio fare chiarezza! Espandi Allora: dovrebbe piacerti 2 no qualunque va bene 3 l anime o il personaggio o tutti e due 4 casuale tramite argoritmo fornitomi dai nomi degli anime 5 no non preucuparti. Spero ti siano di aiuto
Golder Inviato 2 gennaio, 2018 Inviato 2 gennaio, 2018 On 02/01/2018 at 19:28, Drake ha scritto: Allora: dovrebbe piacerti 2 no qualunque va bene 3 l anime o il personaggio o tutti e due 4 casuale tramite argoritmo fornitomi dai nomi degli anime 5 no non preucuparti. Spero ti siano di aiuto Espandi Perfetto, allora! Grazie ancora! (Fa anche rima! )
Feles Inviato 5 gennaio, 2018 Inviato 5 gennaio, 2018 Per il contest dell'Epifania, mi sono accorta di aver sbagliato un pokémon, posso correggere finché sono in tempo
Post raccomandati