Lance94 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Vincitori quinto appuntamento! Ben ritrovati esploratori! Manca poco alla conclusione di questa iniziativa, manca poco alla scoperta del tesoro! Di cosa si tratterà mai? Prima di fantasticare sull'avvenire, preoccupiamoci di ciò che è accaduto! Ecco a voi la soluzione dell'enigma proposto ieri! Possibile soluzione: Vincitori dell'enigma:Al primo posto... Ashachu! Che vince 5 poképoints, complimenti! Al secondo posto... chris23! Che vince (3 + 5) = 8 poképoints, complimenti! Al terzo posto... mizu! Che vince 2 poképoints, complimenti! Al quarto posto... IcyFlame! Che vince (1 + 5) = 6 poképoints, complimenti! Vincitore del diario:Il vincitore è... Aiden! Che vince 4 poképoints, complimenti! Il tuo diario sarà pubblicato come introduzione al prossimo appuntamento. Vi aspetto settimana prossimacon l'imperdibile enigma finale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 non è giusto io l' ho fatto uguale alla soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 non è giusto io l' ho fatto uguale alla soluzione Anche io ma siamo arrivati tardi ;D Complimenti ai vicitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 complimenticomunque sono arrivato tardi perchè non sapevo dell' iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti Ashachu,Chris,Mizu e Icy! â¤Complimenti anche a Aiden, quando partecipa lui io mi tiro indietro. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io ho fatto un percorso diverso ma mi tornava lo stesso Complimenti a chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io ho fatto un percorso diverso ma mi tornava lo stesso Difatti ho scritto "Possibile soluzione". Non è l'unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Difatti ho scritto "Possibile soluzione". Non è l'unica Vabè, mi rifarò alla prissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ho mandato la risposta tardi , comunque complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti a tutti, vincitori e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Anche io ma siamo arrivati tardi ;D Complimenti ai vicitori! Anch'io... Bhe complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Anche io ci avevo preso -.- la solita non meritocrazia dei quiz mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ad esempio io l'ho fatto così ma mi tornava lo stesso http://i.imgur.com/6o8xOYy.jpg Io ho fatto 1 sinistra, 1 su, 2 destra, 1 su, 1 destra, 2 giù, 1 destra, 3 giù (non ho usato paint quindi non ho immagini da mostrare); qualcun altro vuole postare un'altra possibile soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 complimenti Ashachu,Chris,Mizu e Icy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Boh, non so, forse ho sbagliato qualcosa, ma mi sembrava giusto! :Ix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Per una volta che faccio giusto artivo tardi. Siete crudeli à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 SIII, ho vinto! Pensavo di essere arrivato tardi e aver contato male. XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Bravi!Io non ho neanche provato.lolIdem lolCongratulazioni a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ashachu è arrivato primo nonostante abbia inviato la soluzione per ultimo (21:55). Perché? Perché è stato l'unico che ha dato una soluzione esaustiva, spiegando passo per passo come ha trovato la sua soluzione, cosa che nessun altro ha fatto. Non valuto solamente il tempo, ma anche la completezza della risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.