Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. stanno rovinado i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Grazie per le news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma poi, sarebbe fighissimo MegaEmpoleon! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. Questo mi sembra esagerato mega blastoise non ti piace? Amen. Il box si paga? Lo usi un annetto, ti trasferisci i pike, lo butti via e addio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma che la GF se ne vada dove dico io. Mi stanno facendo salire l'ansia e la voglia di abbandonare i pokemon. Appunto, hanno tolto gli sprite! Come hanno potuto? La grafica 3D fa veramente schifissimo! Io ODIO la grafica così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Adesso che mi ci fai pensare, potrebbe essere veramente un indizio! Oh grazie di avermi considerato pensavo che mi avreste detto che era una cosa senza senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Questo mi sembra esagerato mega blastoise non ti piace? Amen. Il box si paga? Lo usi un annetto, ti trasferisci i pike, lo butti via e addio ._. Non mi va di pagare per trasferire i miei shiny e per completare il dex. .___. E poi stanno rovinando i pokemon. Punto. Appunto, hanno tolto gli sprite! Come hanno potuto? La grafica 3D fa veramente schifissimo! Io ODIO la grafica così A me piace la grafica. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 cmq la Banca in europa è disponibile dal 27 dicembre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Solo per 3 pupazzetti non vuol dire niente Si lo so me la immaginavo, però ho visto che tipo hanno esposto i 3 pokemon di kanto non mi ricordo a quale fiera e poi li hanno mostrati qui.... Era così, tanto per sentire cosa ne pensavate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non mi va di pagare per trasferire i miei shiny e per completare il dex. .___. E poi stanno rovinando i pokemon. Punto.1. Basta che usi la versione di prova ._.2. Che stanno rovinando i pokemon lentamente non è una novità , scusa, poi ti ci abitui ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ma poi, sarebbe fighissimo MegaEmpoleon! *__* Perchè megameganium? è un sacco che ha bisogno di una svolta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Voglio emgacharizard ora,peccato che poi le applicazioni saranno a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 ecco gli artwork con dimensioni intere http://th01.deviantart.net/fs71/PRE/f/2013/247/1/2/mega_charizard_official_artowork_by_drosewood67-d6kzjve.png http://th06.deviantart.net/fs70/PRE/f/2013/247/f/0/mega_venusaur_official_artwork_by_drosewood67-d6kzgam.pnghttp://th00.deviantart.net/fs71/PRE/f/2013/247/c/4/mega_blastoise_official_artwork_by_drosewood67-d6kzk0h.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 1. Basta che usi la versione di prova ._.2. Che stanno rovinando i pokemon lentamente non è una novità , scusa, poi ti ci abitui ._.Meglio lasciare prima che arrivino all'oblio. /runza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 mbah, questa generazione secondo me spacca, e poi la grafica è mozzafiato, se non vi piace continuate a giocare ai giochi per gameboy color e non scocciate dicendo sempre le stesse cose, se i giochi pokèmon non si evolvono vanno in malora, vorrei proprio vedere se i giochi pokèmon di adesso continuavano ad essere con la grafica di rosso e blu mentre ci sono psvita e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MegaCharizard è epico e anche MegaBlastoise è iper! Ora nn so chi sceglierò tra loro due... nn vedo l'ora che questi 37 giorni passino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La mega evoluzione di Charizard è fantastica :Q__ È normale che le console ispirate a Xernas e Yvetal escono il 27 settembre nonostante i giochi X e Y escono il 12 ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Meglio lasciare prima che arrivino all'oblio. /runzaOppure cercare di accompagnarli dolcemente *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 MegaCharizard è epico e anche MegaBlastoise è iper! Ora nn so chi sceglierò tra loro due... nn vedo l'ora che questi 37 giorni passino!!Sono i più brutti tra tutti e tre. .-.Oppure cercare di accompagnarli dolcemente *fuggw*Naah lòl :°DTanto oramai ci gioco perchè il gioco l'ho prenotato. Andiamo a vedere come va a finire. °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 chary è pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mio il 3DS di Xerneas *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 La mega evoluzione di Charizard è fantastica :Q__ È normale che le console ispirate a Xernas e Yvetal escono il 27 settembre nonostante i giochi X e Y escono il 12 ottobre? Sì, perché non hanno il gioco dentro #trollnintendoforevah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 non cambiano il tipo evvai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Sono i più brutti tra tutti e tre. .-.Naah lòl :°DTanto oramai ci gioco perchè il gioco l'ho prenotato. Andiamo a vedere come va a finire. °w°Fiuuuu! Per un attimo ho avuto paura che saresti scomparsa da PM! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati