Smòòkìé Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evoluzioni degli starter non sono niente male, ma l'evoluzione di Chespin mi ricorda Pignite pero mi piace lo stesso. La nuova mega forma di Mewtwo non mi piace per niente preferisco l'altra forma mentre Mega Garchomp è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png E' stata aggiunta una reazione da Redfire99 e StabnShoot 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Traditore <3 Tanto scelgo Froakie in uno e Chespin nell'altro, don't worry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 è ufficiale : lo starter migliore adesso è froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In tutto questo, non attacchiamo subito Chespin perché se poi succede una cosa del genere spacca i culi a tutti: http://img541.imageshack.us/img541/5845/v49d.png Speriamo *W* Anyway, ma lo scopo del Team Flare non era fare soldi e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Impressioni a caldo: bah sono tutte molto belle ad eccezione degli starter per cui ci vuole un discorso a parteChespin: Insomma sono rimasto un pò allibito dall'evo che diventa emplicemente più cicciona ma devo vedere l'ultima per un giudizio concreto (magari è solo una sorta di bozzolo)Fennekin: carina anche se rimango dell'idea che un evo quadrupede sarebbe stata molto meglio,il ramoscello mi intriga e credo che alla fine diventerà qualcosa simile ad una strega o uno stregone,in compenso le braccia non si possono proprio vedereFroakie: nonostante adori i tipi fuoco devo ammettere che ha vinto su tutta la linea,agile e furtivo (notare la mascherina) conferma la teoria del ninjaComunque aspetto le ultime evo con la speranza che possano risollevare Chespin (che credo cambiera tantissimo),Fennekin (purtroppo ho paura per lui/lei) e Froakie (che rischia di peggiorare parecchio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Comprerò x per MewTwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sono rimasto molto deluso dall'evo di Fennekin mi aspettavo qualcosa di meglio.. è bipede e ha delle braccia magrissime ed è troppo femminile ... l'evo di Froakie invece spacca, come anche il T-rex e la mega di Garchomp *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xanxus Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Figo,figo,figo, è tutto così figo!!!!Aspetto con ansia le evoluzioni finali degli starter e le megaevoluzioni di tutti gli starter precedenti.Ma ci saranno megaevoluzioni di pokemon della sesta generazione??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 I nuovi scienziati mi ispirano , l' attrice spero che sia una capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Aggiunta "informazione" sulle eventuali mosse doppio-tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La ME X di mewtwo mi piace,ma non più di tanto mentre quellla di Garchomp è decisamente molto più bella.L'evoluzioni degli starter non per niente male sopratutto quella di Froakie(anche se quella di chespin sembra che l'han gonfiato).I nuovi pokémon son belli,sopratutto il T-rex(adesso voglio che abbia una evo Ca...ta)Mentre riguardo al cambiamento dell'acciaio un po' non lo capisco,non ha alcun senso togliergli la resistenza verso il tipo buio e spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ed ecco il megacommentone ufficiale che parte proprio dalle megaevoluzioni... -Megamewtwo n°2: mi viene solo da dire... perché? Il fatto che abbia due megaevoluzioni non mi tange, ho già espresso abbondantemente il mio parere in merito nei giorni scorsi... È la cosa più distante da Mew che abbiano concepito finora e mi dicono pure che è di tipo Psico/Lotta!? Da cestinare, subito. L'unica consolazione è che quella cosa non metterà piede nel mio futuro gioco, visto che è esclusiva di X... -Megagarchomp: si salva solo perché mi ricorda troppo un Kaiju di Pacific Rim, film che ho adorato...Mi pare molto meno slanciato ed aerodinamico di prima e non mi piace per niente l'uso che hanno fatto dei suoi colori.Tutti quegli spuntoni sul petto dovrebbero renderlo più aggressivo che mai ma a me fanno l'effetto di una bavaglia di pizzo... Starter:-evo di Chespin: Chespin ricorda una castagna, l'evo un riccio. È semplice, dovevamo aspettarcelo.La Gf ha fatto senz'altro una scelta coraggiosa, originale e buffa. Non per questo tutti la apprezzeranno, ahimè... -evo di Fennekin: quando si crea un pkmn meraviglioso, il rischio di rovinarlo con l'evoluzione è altissimo, anche e soprattutto perché la gente si crea troppe aspettative. È questo il caso, purtroppo, e la sola chance di recuperare questo pkmn è rappresentata dal terzo ed ultimo stadio... -evo di Froakie: questi, signori, è la mia idea di evoluzione! Semplice ma sufficientemente più complessa di quella precedente, è l'evoluzione di Froakie, non può che essere questa, in tutti e dieci gli universi paralleli! T-Rex di tipo Roccia/Drago + Diplodoco di tipo Roccia/Ghiaccio: allelujah, due nuovissime accoppiate di tipi, inaugurate niente meno che da due Fossili, mitico, dopo generazioni di pkmn Roccia/Acqua sfigati, Roccia/Acciaio improponibili e Roccia/Volante conabilità insensate... due promettenti mini dinosauri, cosa posso volere di più... Interessante l’abilità del diplodoco, speriamo di vederla applicata in maniera sensata! -gattini di tipo Psico: creativa l’idea di differenziare la femmina dal maschio non solo per aspetto ma anche per movepool ed evidentemente anche per ruolo nel team. Non ho dubbi su chi preferire e mi ritengo fortunata, visto che il maschio racchiude in sé tutte le caratteristiche migliori… -alpaca-non-più-alpaca-bensì-barboncino di tipo Normale: se quella di prima era una buona idea… questa mi pare orrenda… siccome l’avventura è ambientata nella nazione dell’alta moda ora ci ritroviamo il cane con i vestitini all’ultimo grido??? Ma per favore… I rumors sul tipo Folletto si sono rivelati fondati, ora ci ritroveremo a rivalutare il tipo Veleno e a consacrare definitivamente Metagross, Jirachi e Scizor! E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Marcox5, Artuel e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hanno fatto bene a togliere all'acciaio la resistenza al buio e allo spettro erano insensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Tutto bellissimo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chespin, amore ma cosa ti hanno fatto? per favore ripigliati con il 3° Stadio sennò mi tocca andare sul ninja acquoso e quella specie di flareon dei poveri... :| Per il resto, mi sono innamorato del piccolo lapras che non è un lapras ma è qualcosa di stupendo.Finalmente Mewtwo ha assorbito anche Goten cosi ci divertiamo di più...Le Mega... Ok. si insomma poteva andare peggio.Alpaca stupenda.Acciaio perde resistenze... UHHHH pesante, xD Per il resto attendo le mosse col doppio tipo, dato che a tutti i rumor esistenti (mewtwo 2 forme, lotte aeree, ecc ecc si sono confermate) manca ormai solo quello. xD E' stata aggiunta una reazione da Penguin Ice e Yvel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si mosse a doppio tipo finalmente anche se forse intendevano un unione di 2 mosse non una con 2 tipi ma in ogni caso sono molto contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MegaMewtwo X: Non male, ma preferisco Y(concordo pienamente con te XD) MegaGarchomp: Abbastanza bello (A me sembra figherrimo **comunque è un pokèmon della lista fake delle megaevoluzioni O_O) Lama/Barboncino: Cambiare la pelliccia? Bellissima idea! (Maltrattamento/Dipingimento dei Pokémon Confirmed!) Ma lo Shiny come sarà ? xD(secondo me lo si potrà vestire,e non dipingere XD) Fossile Drago/Roccia: Bello! (mi sembra carino ) Fossile Ghiaccio/Roccia: L'abilità è qualcosa di *Q*(QUOTE inoltre mi da di megasaur **) PokémonCheCambiaMosseInBaseAlSesso: Spero che NON valga la pena di averli in squadra, perchè di solito io punto all'Attacco e preferisco avere Pokémon maschi in squadra D:(ha me sembrano bellissimi **) Evo1Chespin: No Erba/Buio? Spero che lo guadagni! Comunque, Evoluzioni dando da mangiare nel PokéIoETe Confirmed!!!1!1!!!!11(una palla -_-) Evo1Fennekin: wqepiu1234hqEDU90HY2Q4GH3RUOWH3EROUHQ3eho!!£20823720183y9011!!!!!!?!?!?!?!?!?!? Fuoco/Lotta? No, ti prego!!!! à§______ৠ(Comunque d'aspetto è bello)(PERCHè STAI SU 2 ZAMPE!!!!!diventerà un mago,mi sa che non lo prenderò :_() Evo :1Froakie: Non moltissimo ma mi piace (secondo me è il migliore dei 3 per adesso,se diventa un ninja lo prendo subito *________*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Comunque queste lamentele su impiegare un secolo per scegliere una mossa a doppio tipo mi sembrano insensati prendi un lotad k é erba/acqua e lo colpisci con alacciaio (volante/acciaio) non ci vuole questo granché di tempo a capire k é superefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 In questa immagine, un dettaglio curioso: le mosse Ala Funesta, Geocontrollo e Monito vengono riportate come "tipo sconosciuto". Che siano le mosse "doppio tipo" di cui parlavano i famosi rumor mesi addietro? Ok mi sto cominciando a preoccupare per questi rumor. Ma questi qui prevedono prima di gesù :laugh: E' stata aggiunta una reazione da Dghxh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 FIGHERRIMO IL MEWTWO XHahahahaha SANNU FISSATI CU FUOCU-LOTTA....scusate il dialetto, ma quando ci vuole, ci vuole eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Spero che ora non rivelino le mosse doppio tipo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sono geniali molte mosse devono avero un doppio tipo perché si vede non possono lasciarle cosà come alacciaio,idrovampata,pugniombra ecc.. devono avere un doppio tipo mi sembra piú k sensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Percy pls scrivi italiano.Comunque megagarchomp è figherrimo e per me anche senza strumento sarà molto più potente di garchomp.Mewtwo x ritiro quello che ho detto.Chespin.... Bowling timeFennik quel bastone è esageratoFroakie:è troppo Figo,e poi assomiglia a Gucci boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il doppio tipo verrà confermato, è ovvio, il problema è che è una stupidata... Come togliere le 2 resistenze all'Acciaio! (Anche se è vero, ne aveva troppe)Tutte novità fantastiche per il resto. Mewtwo X è un miliardo di volte meglio di Mewtwo Y, non si discute. Il Pokémon personalizzabile è troppo particolare e il dinosauretto è il mio sogno di sempre :Q___ Insomma, la 6 generazione promette faville! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati