MauroDex92 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Molto probabilmente il "rametto" che ha l'evo di Fennekin sulla coda è una bacchetta magica, un oggetto che si prende/si rimette a posto. Un po' come la conchiglia per Oshawott. Giustamente se lo mette "nella coda", visto che non può tenerla sempre in mano :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il team nemico che usa uno starter? Certo! Scelgo fennekin come starter e lo regalo ad un membro del team flare,poi resetto il gioco e faccio così fino a che tutti non ne hanno uno! Apparte gli scherzi.....penso che solo il "Boss" possa usare un arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ecco i miei pareri:MegaMewtwoX: insomma, però mi attira molto il fatto che gli abbiano dato il tipo lotta, da quel che ho capito la prima versione avrà più velocità ed attacco speciale, e meno difese considerando la forma minuta, mentre la ME X sarà più bulky ed, inoltre, sembra sia una versione ''fisica'' di Mewtwo, il che mi intriga parecchio MegaGarchomp: Carino, ma a livello di design preferisco il classico, l'abilità non mi dice un granché.Evoluzione degli starter: Innanzitutto quella di Fennekin mi ha deleso parecchio, sono sicuro che ''quel ramoscello'' sia un qualche riferimento culturale a chissà quale bestia, magari qualcuno nei commenti lo ha pure scritto, altrimenti non capisco perché metterci un ramoscello alla cavolo, dubito sia un proof per il typing comunque, che invece credo sia psico(Evo finale obv). Chespin alla prima occhiata mi ha fatto un po' ''disgustare'', ma ora che lo vedo meglio, non mi sembra poi malaccio, peccato che probabilmente sarà Erba/Terra(Sinnoh confirmed!!1), quando io speravo più ad un Erba/Acciaio o ad un Erba/Roccia(Hoenn Confirmed!!1). Froakie non è malaccio ma neanche un granché, ma sono speranzoso nell'evo finale di quest'ultimo. Impara rimbalzo, spero magari sia un riferimento ad i Ninja e diventi Acqua/Lotta o Acqua/Buio, ma perfavore, non un altro patetico Acqua/Volante che fa di rimbalzo la sua STAB volante più potente.Per il cane/alpaca, anche se sicuramente è già stato detto, credo sia un rifermento alle ''gare di cani'', in particolare barboncini, quindi ha un concept interessante e carino, anche se l'idea di personalizzarlo non la trovo un granché, comunque dubito che sia per le stagioni, ma sarà sicuramente ''a gradimento'', parlando con un NPC, spero che almeno ci siano le picche, come segni personalizzabili (chissà se sarà solo con i semi delle carte francesi o anche con più elementi). Il T-Rex mi piace molto, anche se il suo tipo mi sembra non aggiunga niente a livello difensivo, diciamo lo peggiora solamente :° [Trait interessante, spero ne creino uno anche per i calci (Calcioinvolo,Calcioardente,Calciosalto,ecc), in modo da creare tutte le controparti ti Iron Fist]. Amarusu non sembra male, e la sua abilità sembra una figata su carta, peccato che in pratica non ce ne vede poi tutta questa abilità (certo dipende dal suo movepool, però mi viene in mente di poter usare solo Ritorno e magari Sdoppiatore ''pseudo-stabbati'' per ora). Il gattino mi fa impazzire, anche se avrei voluto più che fossere Buio che non Psico, ma vabbè avrebbe richiamato troppo Purrloin, sicuramente entrerà in squadra, spero che in-game abbia una buona utilità , perché ho intenzione di mettermi la versione femminile che è adorabile *w* (anche quella maschile è carinissima). Speriamo che abbia un'evoluzione .Mmh ''interessante'' l'obbiettivo del team Flare, sicuramente il nuovo capo avrà la ME di Ampharos nella sua squadra Comunque felicissimo della customizzazione del proprio PG Per la tabella dei tipi: sono contento dell'introduzione del tipo folletto, magari diminuiranno il pericolo dei Lotta e Drago, sopratutto i Dspammers che saranno incu***i per bene :° Anche i suoi resistor mi sembrano azzecati. Per quanto riguarda il drop della resistenza di Acciaio su i tipi buio e spettro, all'inizio ho storto il naso, ma pensandoci adesso gli Steel hanno anche una super-efficacia in più, oltre l'immancabile resistenza al nuovo tipo, del resto il tipo spettro non è nemmeno così pericoloso offensivamente per un 1x :° ......Ah! Le mosse con il doppio tipo sono una *censura*, spero che quelle tre non lo siano (ma purtroppo, considerando quegli ormai insfatabili rumors....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fantastica la nuova evo di fennikin!! Comunque anche gli altri Pike mi piace! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ok Mewtwo X è carino diciamo di bellezza pari a Mewtwo Y. Cosa avete fatto al mio adorato Chespin ? Poverino...! L'evo di Fennekin non mi piace sembra malvagio/affeminato . L'evo di Froakie è bellissima . I nuovi pokemon sono pucciosissimi soprattutto il gatto che sarà sicuramente nella mia squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 a me piacciono tutti a dir la verità .... Mega mewtwo x è bello rispetto a quello y mi piace molto sisi Mega Garchomp è bello ma non m'importa più di tanto poi tutti gli altri sono interessanti mi piacciano molto come idee concept sono bellissimi!!! le evo degli starter mi piacciono tanto sopratutto il mio froakie!! che lo avevo scelto fin dall'inizio XD fennekin carino invece chespin no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ora che lo guardo meglio l' evo di Chespin potrebbe essere cosi' rotondo perche' ha un armatura e quindi l' evo finale potrebbe essere davvero un cavaliere :Q______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandXamun Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ykx Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ma se y è il cromosoma maschile e x quello femminile, perché mewtwo x ha un aspetto più maschile e mewtwo y ne ha uno più femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di chespin è un incrocio tra pignite e chespin à§Wà§L'evo di Fennekin è una cosa bellissima e enormemente figa °à§Â° Mi ricorda lucario, non so come mai xDLa rana è carina.I nuovi pokemon sono belli tutti *^*La Megaevo di Mewtwo X è mostruosamente pr0 [cit.] così come quella di garchomp. p.s. grazie per la nius manu xdxdxdxdxdxd E' stata aggiunta una reazione da ~Gabis e Chisaki Hiradaira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quindi l'alpaca è un cane??Evviva un altro cucciolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Diciamo la verità : la Game Freak avrà ancora idee per i prossimi cent' anni! XDChe bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 La nuova me di mewtwo è bella. Più dell'altra.Garchompr0 non mi fa ne caldo ne freddo Evodifroakie: Bello, per ora continuerò a scegliere froakie.Evodifennekin: Mi piace anche lui, ma non come froakie u.uEvodichespin: Troppo ciccioso. Ma simpatico.Alpacane: Lo farò tutto rosa *W* (scherzo u.u)Dinosauro: bello, mi piace come nessieNessie: bello, mi piace come il dinosauro. Semplicemente un ritorno stabbato ghiaccio è stupendo <3Gattini :3: sono belli, ma non mi fanno impazzire. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Diciamo la verità : la Game Freak avrà ancora idee per i prossimi cent'anni! XD Che bello! Speriamo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 no chespin à§.ৠchebruttoilnuovochespin à§:à§(anche il nuovo mewtwo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non è un "bastoncino" o una "bacchetta" infilata dove vi pare voi, è una coda a mo' di scopa! Come quella che usano le streghe! ...ergo... ...tipo Psico Confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Allora:Prima avevamo Mewtwo Y che somigliava a Majin Bu, ora abbiamo Mewtwo X che somiglia Gogeta lol. E dato il tipo Psico-Lotta, credo che punti molto sull'attacco e velocità .Mega Garchomp sembra figo :oPer le evoluzioni degli starter. Santo Buddha Chespin cosa ti hanno fatto. Ora mi tocca soprannominarlo castagna L'evo di Fennekin la preferico a quattro zampe, anche se così sembra carino. Poi per bastone somiglia a una bacchetta che usano streghe/maghi. L'evo di Froakie sembra davvero un ninja, e ciò avvalora la teoria del tipo Acqua-Lotta. Magari Chespin diventerà Erba-Terra, dato che Erba-buio è un tipo con troppe debolezze.Per quanto riguarda il lamabarboncinoquellocheè, è carino, e mi piace pure il fatto che possa cambiare il colore del pelo (forse cambierà pure il tipo?) Per i due gatti, mi piace l'idea che un sesso sia difensivo mentre un altro sia offensivo. Amore per i due fossili. Se il dinosauro si trova su Y prenderò lui Mi piace il fatto che il fiore di Flabèbè cambi in ogni posto.Invece, non mi piace per niente il cambio di resistenza del tipo acciaio. Ce, poveri Metagross, Bronzong e Jirachi Se le mosse ??? sono le mosse col doppio tipo, mi incavolo E' stata aggiunta una reazione da new2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io trovo megamewtwo X e megagarchomp fighissimi! Mewtwo X sembra quasi gallade ( e poi la forma Y sembrava una borsetta forse più adatta alle ragazze...) e poi garchomp io lo adoro è un grande alleato in platino e non vedo l'ora di catturare gible e trasformarlo in QUELLO!!!I nuovi pokemon sono fatti molto bene soprattutto i dinosauri per la prima volta la combinazione roccia/ghiaccio :Q_____ comunque leggendo i commenti penso che vi sbagliate riguardo al cane che cambia pelliccia, secondo me con le stagioni non centra niente è semplicemente personalizzabile come il giocatore E ora la cosa di cui voglio parlare di piu : LE EVO DEGLI STARTER!!!EVO CHESPIN : che cosa? è uguale sembra un topo obeso ma penso che il tipo finale sarà sicuramente buio/erba il che vorra dire che se chespin avrà difficoltà con il tipo coleottero la evo sarà uccisa all'istante...EVO FENNEKIN: ammettiamolo fennekin è piu carino della sua evo, ma gli esperti di pokemon e i fan di fennekin sanno che la prima evo degli starter non è mai il massimo forse la forma finale ci riserverà delle sorprese!! Ma il ramoscello come dicono molti potrebbe rappresentare un tipo fuoco/erba ma sarebbe illogicoEVO FROAKIE: il mio amato froakie è ancora più figo! molti non lo consideravano neanche e lo reputavano brutto ma per me è il massimo certo forse la evo un po' troppo somigliante ad una rana vera ma è bellissima! il fatto che impari rimbalzo non rappresenta una forma finale Acqua/Volante poichè questo lo renderebbe inutile contro l' elettro infatti l'unico pokemon di tipo Acqua ad evolversi in uno acqua volante è il fortissimo MAGIKARP;) comunque non c'è da escludere che queste evo non abbiano già un doppio tipo dato che purtroppo la game freak vuole farci rosicare fino al 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Solo a me l'alpaca non fa ne caldo ne freddo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Se le mosse ??? sono le mosse col doppio tipo, mi incavolo ma se fossero di tipo malezione? *si guarda intorno e fugge* E' stata aggiunta una reazione da new2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma se fossero di tipo malezione? *si guarda intorno e fugge* Omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mi sono scordata di dire che la nuova evo di froakie e' pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Lo sapevoo!Non c'era da fidarsi molto,il nuovo megamewtwo è un po' orribile,ci dovrò fare l'abitudine,fortunatamente prenderò Y quindi non mi toccherà !Chespin e la evo,ah l'hanno arrotondato troppo,c'è un riccio/castagna in una palla goffa?Speriamo di meglio,Fennekin e Froakie,l'evoluzione di Fenekinn è caruccia mentre quella di Froakie è troppo bella,quindi probabilmente sceglierò lui!Speriamo che non rovinino la 6 gen! E' stata aggiunta una reazione da Empoleon3699 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleon3699 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 e se quella di chespin fosse una muta tipo la metamorfosi dei coleottero o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati