Vai al commento

Tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Y da CoroCoro: nuova megaevoluzione di Mewtwo e tante altre novità !

Post raccomandati

Inviato

a me piacciono tutti a dir la verità .... Mega mewtwo x è bello rispetto a quello y mi piace molto sisi Mega Garchomp è bello ma non m'importa più di tanto poi tutti gli altri sono interessanti mi piacciano molto come idee concept sono bellissimi!!! le evo degli starter mi piacciono tanto sopratutto il mio froakie!! che lo avevo scelto fin dall'inizio XD fennekin carino invece chespin no comment

Inviato

Ma se y è il cromosoma maschile e x quello femminile, perché mewtwo x ha un aspetto più maschile e mewtwo y ne ha uno più femminile?

Inviato

L'evo di chespin è un incrocio tra pignite e chespin à§Wà§

L'evo di Fennekin è una cosa bellissima e enormemente figa °à§Â° Mi ricorda lucario, non so come mai xD

La rana è carina.

I nuovi pokemon sono belli tutti *^*

La Megaevo di Mewtwo X è mostruosamente pr0 [cit.] così come quella di garchomp.

p.s. grazie per la nius manu  xdxdxdxdxdxd

Inviato

La nuova me di mewtwo è bella. Più dell'altra.

Garchompr0 non mi fa ne caldo ne freddo :fg:

Evodifroakie: Bello, per ora continuerò a scegliere froakie.

Evodifennekin: Mi piace anche lui, ma non come froakie u.u

Evodichespin: Troppo ciccioso. Ma simpatico.

Alpacane: Lo farò tutto rosa *W* (scherzo u.u)

Dinosauro: bello, mi piace come nessie

Nessie: bello, mi piace come il dinosauro. Semplicemente un ritorno stabbato ghiaccio è stupendo <3

Gattini :3: sono belli, ma non mi fanno impazzire. :/

Inviato

qyj0c8.png

Non è un "bastoncino" o una "bacchetta" infilata dove vi pare voi, è una coda a mo' di scopa! Come quella che usano le streghe! 

...ergo...

...tipo Psico Confirmed!!!

Inviato

Allora:
Prima avevamo Mewtwo Y che somigliava a Majin Bu, ora abbiamo Mewtwo X che somiglia Gogeta lol. E dato il tipo Psico-Lotta, credo che punti molto sull'attacco e velocità .
Mega Garchomp sembra figo :o
Per le evoluzioni degli starter. Santo Buddha Chespin cosa ti hanno fatto. Ora mi tocca soprannominarlo castagna kGcZn.gif L'evo di Fennekin la preferico a quattro zampe, anche se così sembra carino. Poi per bastone somiglia a una bacchetta che usano streghe/maghi. L'evo di Froakie sembra davvero un ninja, e ciò avvalora la teoria del tipo Acqua-Lotta. Magari Chespin diventerà  Erba-Terra, dato che Erba-buio è un tipo con troppe debolezze.
Per quanto riguarda il lamabarboncinoquellocheè, è carino, e mi piace pure il fatto che possa cambiare il colore del pelo (forse cambierà  pure il tipo?) Per i due gatti, mi piace l'idea che un sesso sia difensivo mentre un altro sia offensivo. Amore per i due fossili. Se il dinosauro si trova su Y prenderò lui RLBmq1.gif Mi piace il fatto che il fiore di Flabèbè cambi in ogni posto.
Invece, non mi piace per niente il cambio di resistenza del tipo acciaio. Ce, poveri Metagross, Bronzong e Jirachi :(
Se le mosse ??? sono le mosse col doppio tipo, mi incavolo  :mumblo:

• Mi Piace 1
Inviato

Io trovo megamewtwo X e megagarchomp fighissimi! Mewtwo X sembra quasi gallade ( e poi la forma Y sembrava una borsetta forse più adatta alle ragazze...) e poi garchomp io lo adoro è un grande alleato in platino e non vedo l'ora di catturare gible e trasformarlo in QUELLO!!!

I nuovi pokemon sono fatti molto bene soprattutto i dinosauri per la prima volta la combinazione roccia/ghiaccio :Q_____ comunque leggendo i commenti penso che vi sbagliate riguardo al cane che cambia pelliccia, secondo me con le stagioni non centra niente è semplicemente personalizzabile come il giocatore ;)

E ora la cosa di cui voglio parlare di piu : LE EVO DEGLI STARTER!!!
EVO CHESPIN : che cosa? è uguale sembra un topo obeso ma penso che il tipo finale sarà  sicuramente buio/erba il che vorra dire che se chespin avrà  difficoltà  con il tipo coleottero la evo sarà  uccisa all'istante...

EVO FENNEKIN: ammettiamolo fennekin è piu carino della sua evo, ma  gli esperti di pokemon e i fan di fennekin sanno che la prima evo degli starter non è mai il massimo forse la forma finale ci riserverà  delle sorprese!! Ma il ramoscello come dicono molti potrebbe rappresentare un tipo fuoco/erba ma sarebbe illogico

EVO FROAKIE: il mio amato froakie è ancora più figo! molti non lo consideravano neanche e lo reputavano brutto ma per me è il massimo certo forse la evo un po' troppo somigliante ad una rana vera ma è bellissima! il fatto che impari rimbalzo non rappresenta una forma finale Acqua/Volante poichè questo lo renderebbe inutile contro l' elettro infatti l'unico pokemon di tipo Acqua ad evolversi in uno acqua volante  è il fortissimo MAGIKARP;) comunque non c'è da escludere che queste evo non abbiano già  un doppio tipo dato che purtroppo la game freak vuole farci rosicare fino al 12 ottobre ;)

Inviato

Lo sapevoo!Non c'era da fidarsi molto,il nuovo megamewtwo è un po' orribile,ci dovrò fare l'abitudine,fortunatamente prenderò Y quindi non mi toccherà !

Chespin e la evo,ah l'hanno arrotondato troppo,c'è un riccio/castagna in una palla goffa?Speriamo di meglio,Fennekin e Froakie,l'evoluzione di Fenekinn è caruccia mentre quella di Froakie è troppo bella,quindi probabilmente sceglierò lui!

Speriamo che non rovinino la 6 gen!

Inviato

Ora non voglio intimorire nessuno, ma se Chespin final evolution diventasse una mega noce gigante con gli aculei su tutto il corpo e con la faccia da ebete? :fg:

Oppure che quello è solo un guscio di una noce e si evolve in una castagna? :fg:

Inviato

Ma nessuno ha pensato che se l'evo di fennekin abbia quella "scopa" potrebbe essere tipo spettro???

Le streghe si associano di più a questo tipo!

Inviato

Appena si evolverà  si buttera una una collina alta 8 metri piena di erba e cactus, così sarà  ancora più grasso e spinoso :fg:

O magari morirà  per alleviare le sue sofferenze. .fg:

Inviato

In verità  non saprei se associare una strega al tipo psico, al tipo spettro o al tipo buio :jump:

O al tipo folletto

Ma ormai i rumor sono confermati ergo sarà  psico

Inviato

Il folletto non mi sembra adatto alle streghe. Le streghe sono maligne, e il tipo folletto dovrebbe rappresentare il bene, quindi non credo :jump: :jump:

Beh non è detto, l'evo di Fenny ha l'aria birbantella ma non maligna

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...