Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Che sport praticate?

Codeine-Player

Post raccomandati

Inviato

Ho praticato calcio(per 4 anni),Nuoto(per 10 anni),Lotta greco romana(2 anni)

Da due anni pratico Football Americano e ogni tanto vado a fare boxe

P.S.ovviamente alcuni sport li ho fatti contemporaneamente

Inviato

io calcio da quando avevo 5 anni e adesso ne ho 12 quindi calcio forever <3

Inviato

da quando avevo sei anni ho fatto 4 anni (mini?)basket, 3 pallavolo, 3 nuoto, 6 calcio (questo è il settimo e alleno pure ^^ ), 4 tennis e 5 canottaggio, ho provato per un anno krav maga ma ho lasciato questo semestre per impegni universitari (magari riprenderò a gennaio). 

Inviato

Ne ho fatti tantissimi...

Al momento vado in palestra,ma un nostro amico di famiglia ha aperto una specia di scuola piloti dove mi piacerebbe andare,ha dei go-kart stupendi ^^

Inviato

Ho fatto 5 anni di Hockey su prato a livello agonistico, poi ho mollato due anni fa la squadra per litigi. 

Da quest'estate alleno un piccolo gruppo di bambini/ragazzini, sperando di formare una piccola squadretta di paese

Inviato

Ho praticato danza classica per tre anni, danza latino-americano per sei anni, tennis per altrettanto tempo, calcetto per un anno, palla al volo per un anno, basket per un anno, qualche mese di palestra e ora mi sto dedicando al tiro con l'arco dopo un semestre di nullafacenza.

Inviato

4 anni di nuoto, 2 di basket e 3 irregolari di palestra. Ora vorrei rimettermi a fare palestra, ma la vita universitaria sballata non me lo consente... Posticipo finché non avrò una vita stabile xD

Guest Gingaehlf
Inviato
  On 18/12/2013 at 07:17, LegendGoomy97 ha scritto:

Danze latino americane :) livello agonistico

anche io lo facevo!

pensavo di essere un alieno nell'universo del calcio italiano, ma poi ho smesso...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...