Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 fighissimo, finalmente potremo cambiare i vestiti! Secondo me ci pensavano già da HG e SS quando ci dovevamo travestire da recluta del Team Rocket... sentivo che prima o poi sarebbero riusciti a farlo! Per di piu il travestimento era un esperimento di poter creare un costume alternativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma che bella cosa queste news,non so ma mi sembra che nel gioco alcuni Pokèmon mi piacciano di più e non siano cosi' orrendi come negli artwork,anche se sembra che MegaGarchomp sia più basso del solito.Comunque i nomi italiani sembrano carini davvero,e sto incominciando a pensare che Quilladin sia una specie di bozzolo che poi diventerà una cosa pazzesca!Anche l'altro pokèmon mostrato per sbaglio al direct sembra bello,poi la personalizzazione del personaggio,l'acconciatura del pokèmon e gli altri pokèmon ancora,non fanno altro che accrescere la mia voglia di avere al più presto il mio pokémon Y,le news oramai mi stimolano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 quilladin mi sa che diventerà un bestione...ho capito!!! vogliono imitare un GDR Fantasy!!!Bingo! l'avevo capito fin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 lol solo io ho notato che non hanno nominato i boost di MegamewtwoX ? secondo me gli hanno solo aggiunto il tipo lotta e adesso crepa appena incontra l'altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 OMG , non vedo l' ora di poter personalizzare il mio personaggio e Furfrou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 I nuovi fossili poi sono belissimi e spero di poter ottenere il prima possibile quel T-Rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Apettate, ora che ci penso Mewtwo X avrà la stab su Forzasfera *Q* E' stata aggiunta una reazione da Legendalex95 e Lucas_W 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il Francese mi sta lì come lingua. e.e Quand'è che faranno una regione ispirata alla Gran Bretagna? e.eQuand'è che ne fanno una ispirata all'Italia?Lel dice muscoli guizzanti, ti conviene orientarti su Assorbipugno e Colpo Basso.Se l'att. sp non varia sto su Forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Be', preferisco di gran lunga megamewtwo Y, per il resto :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Kalos ispirata alla Francia = Nomi più francesi.appunto :V , comunque sono l' unico a cui non piace la versione femmina di Pyroar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 MIGLIOR GIOCO DI SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma i capi del team flare sono tutte femmine tranne uno O_O !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma i capi del team flare sono tutte femmine tranne uno O_O !? Latin Lover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 appunto :V , comunque sono l' unico a cui non piace la versione femmina di Pyroar ?No siamo in due, non mi piace molto nemmeno a me Ma i capi del team flare sono tutte femmine tranne uno O_O !?Fa il dongiovanni beato fra le donne xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Secondo me quelle quattro veline del Team Flare non sono altre che le Xante's Angels.Btw, effettivamente l'evoluzione di Litleo femminile è più bella di quella maschile.E guardando meglio l'evoluzione di Fennekin, ossia dalle parti in game, non mi sembra più così orribile, solo che la pre-evo è decisamente migliore. ho capito!!! vogliono imitare un GDR Fantasy!!!Più o meno quello che ho pensato anche io. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sono tutti stupendi! *Q* Mi piace molto il Pokémon fossile di tipo Roccia/Ghiaccio! Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 No siamo in due, non mi piace molto nemmeno a me Fa il dongiovanni beato fra le donne xDcomunque è sicuro al 100% che qualcuno nel team Flare avrà un Pyroar (guardate la sua criniera e i capelli dei capi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 L'evo di froakie *^* la più faiga, le altre fan pena .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il team flare....l'unico maschio è un pimp xD .pyroar femmina ha un bel look quasi da rockettara punk xD. I vestiti ** voglio dei DLC sui vestiti(un rumor diceva che come DLC ci sarebbero state le divise dei vari team)** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Meowstic... Mi ricorda qualcosa.- Ci sarà un nuovo Pokémon del tipo Psico, Espurr, che si evolve in Meowstick. Entrambi i nomi (Esp + purr e Meow + mystic) ricordano un connubio tra un felino e poteri paranormali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Il team flare....l'unico maschio è un pimp xD .pyroar femmina ha un bel look quasi da rockettara punk xD. I vestiti ** voglio dei DLC sui vestiti(un rumor diceva che come DLC ci sarebbero state le divise dei vari team)** Preferirei non ci fossero DLC, al massimo pokémon o oggetti evento come nelle precedenti generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 posso farvi notare che non è stata messa l'immagine di pyroar femmina?Anyway, questo gioco sta diventando ogni volta piu bello, non vedo l'ora che arrivi il 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Meowstic... Mi ricorda qualcosa. Lo stiamo dicendo da mesi che è vero LOL solo che probabilmente Espurr sarà l'evoluzione. Non credo che Meowstic sia già evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ne tiene sempre uno infilato nella coda. Questo rametto ha su di lui un effetto calmante Wut? Cosa ho appena sentito? ahahahahahah Nintendo you're drunk go home! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Lo stiamo dicendo da mesi che è vero LOL solo che probabilmente Espurr sarà l'evoluzione. Non credo che Meowstic sia già evoluto. Era per ribadire. Visto che alcuni ancora non credono alle mosse con doppio tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati