Manuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 (modificato) The Pokémon Company International ha aggiornato il sito ufficiale di Pokémon X e Pokémon Y pubblicando tutte le informazioni localizzate anche in italiano su Aurorus e Tyrantrum, le evoluzioni dei due Pokémon fossili di nuova generazione.Tyrantrum è il Pokémon Tiranno, viveva incontrastato oltre 100 milioni di anni fa. L'arma più potente è la sua enorme mascella, con cui può triturare spesse lastre di metallo come se fossero carta. La sua abilità è Ferromascella come Tyrunt. E' alto 2,5 m e pesa 270,0 kg. Il Pokémon può apprendere Zuccata.Aurorus è il Pokémon Tundra, può emettere aria gelida per infliggere danni ai nemici e si difende dagli attacchi creando un muro di ghiaccio. E' alto 2,7 m e pesa 225,0 kg. Può imparare Liofilizzazione, una nuova mossa di tipo Ghiaccio che può congelare il bersaglio. A differenza delle altre mosse di tipo Ghiaccio, che di solito non sono molto efficaci contro i Pokémon di tipo Acqua, Liofilizzazione è superefficace contro i Pokémon di questo tipo, ciò porta a pensare che le mosse potrebbero avere un doppio tipo, confermando i rumors degli scorsi mesi. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Interessante, sono sempre più decisa a prendere il fossile di Tyrantrum *W* Mosse del doppio tipo? Non so dire se siano positive o negative :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 In realtà è solo ghiaccio, ma probabilmente per doppio tipo a questo punto intendevano dire che anche se è ghiaccio è superefficace sui tipi acqua direi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Se le mosse col doppio tipo sono queste, allora mi va bene. Già imprecavo per il fatto di dover fare dei super calcoli mentali se davvero le mosse col doppio tipo erano quelle che credevamo che fossero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Liofilizzazione non è doppio tipo,e semplicemente un caso a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Questi pokemon non mi piacciono granché, sopratutto il tirannosauro. La mossa nuova è molto interessante, ma non penso sia un doppio tipo, penso sia solo una mossa con un effetto particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 più che il tipo Acqua, Aurorus dovrebbe temere i tipi Lotta e Acciaio nonostante le sue enormi debolezze, lo preferisco esteticamente a Tyrantrum (che non mi piace per niente, ha gli occhi di Groudon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Che figata il colpo di Amaura. *^* Guardate come è congelato Tyrannicoso. *^* "Tirannicoso" Momento epico! Comunque, già visto e concordo con Dina: Se le mosse col doppio tipo sono queste, allora mi va bene. Già imprecavo per il fatto di dover fare dei super calcoli mentali se davvero le mosse col doppio tipo erano quelle che credevamo che fossero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Confermo: il t-rex spakkka. In team.Subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Uh, doppio tipo. Non mi piace.Gnè. Ma mi adeguerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Nah, secondo me quella mossa non è doppotipo, assomiglia secondo me a idrovampata tutto qua. E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino e Chisaki Hiradaira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 E va beh, se mettono le mosse col doppio tipo cercherò di abituarmici Comunque, sono sempre più indeciso se prendere Aurorus o Tyrantrum *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Adoro questi fossili ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me, abbiamo/hanno interpretato male le mosse "doppio tipo". Queste "speciali" mosse, secondo me, sono attacchi di un certo tipo, ma che sono efficaci su un altro tipo sul quale normalmente non fanno molti danni. Esattamente come Liofilizzazione. Così mi piacerebbero di più sinceramente! *__* E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e Chisaki Hiradaira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Secondo me, abbiamo/hanno interpretato male le mosse "doppio tipo". Queste "speciali" mosse, secondo me, sono attacchi di un certo tipo, ma che sono efficaci su un altro tipo sul quale normalmente non fanno molti danni. Esattamente come Liofilizzazione. Così mi piacerebbero di più sinceramente! *__* ^ Esattamente. Se è così allora niente gran sconvolgimenti o altro lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Tyrantrum e Aurorus sono davvero belli!Tuttavia, dubito che la mossa di Aurorus sia una mossa doppiotipo, è semplicemente un'eccezione, non iniziamo a vedere mosse doppiotipo dappertutto, eh! E' stata aggiunta una reazione da Scarecrow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Spero vivamente che si possa cavalcare il T-rexAltro che Gogoat, vado in giro per Kalos in groppa al dinosaurone, mi consegnano le medaglie senza nemmeno combattere E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Magari su X e Y aggiungono Idrovampata a questa nuova categoria di mosse, diventando superefficace anche sui tipi Erba. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bellissimi i fossili e la mossa con doppio tipo! Non vedo l'ora che escano questi due giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Come ho già detto prima i fossili sono bellissimi ma l' evo di Amaura non mi convince molto , comunque quella non è una mossa doppio tipo (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sono carini.. ma non potranno mai competere col mio Dunsparce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Sono entrambi stupendi. Per quanto riguarda le mosse col doppio tipo non so se esserne contento o meno. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 No no, dai no. Le mosse col doppio tipo no plz.C'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Bellissimi in nuovi pokèmon! *-*Ragazzi, non preoccupatevi, probabilmente le mosse a doppio tipo non saranno poi così male, ed avranno anche una meccanica tutta nuova e particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Era solo questione di tempo che li annunciassero in via ufficiale... che dire, una delle generazioni migliori per quanto riguarda i fossili (la migliore dopo la prima), e per quanto riguarda le fantomatiche mosse "doppio tipo", ben venga qualche cambiamento del genere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati