Vai al commento


Rivelata l'evoluzione del Pokémon Honedge!


Little Donphan

Post raccomandati

A me piace. Se ha nullodifesa, vuol dire che impara almeno una mossa bella e potente, ma con poca precisione. Forse ha una mossa che colpisce, appunto, due volte ma che ha una potenza alta. Questo giustificherebbe una mossa imprecisa che ha sua volta giustifica nullodifesa. E se potesse imparare ghigliottina? In combinazione con nullodifesa farebbe strage.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantasia portami via.

Costava troppo modificare un po' il Pokémon invece che attaccarlo ad un altro Honedge? Poi perchè deve cambiare il colore, secondo me non ha senso.

Davvero orrenda.

Dimmi come avrebbero potuto modificare una spada. È una spada, cavoletti lessi, cosa potevano farci? Attaccarci un cavaliere no, perché il pokemon è la spada. Secondo me, questo è quello che potevano fare.

Se mi dici come avrebbero potuto far evolvere honedge se non attaccandoci qualcosa come un altro honedge o un cavaliere o qualsivoglia cosa, ritiro tutto.

Comunque a me piace, peccato perché avrà  due debolezze in più di quel che ci aspettavamo, quindi... Spero in una terza evoluzione triospadosa che possa imparare tripletta :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace. E a chi dice che ci sono altri pokemon che seguono la stessa regola: non è lo stesso caso. Potevano trasformare la spada in modo che avesse un diverso aspetto, e poi farne due. tipo vanillite. Invece hanno semplicemente raddoppiato honedge e l'hanno colorato di rosa. Commento finale: sarà  un piacere massacrarlo ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come avrebbero potuto modificare una spada. È una spada, cavoletti lessi, cosa potevano farci? Attaccarci un cavaliere no, perché il pokemon è la spada. Secondo me, questo è quello che potevano fare.

Se mi dici come avrebbero potuto far evolvere honedge se non attaccandoci qualcosa come un altro honedge o un cavaliere o qualsivoglia cosa, ritiro tutto.

Comunque a me piace, peccato perché avrà  due debolezze in più di quel che ci aspettavamo, quindi... Spero in una terza evoluzione triospadosa che possa imparare tripletta :3

Quale è il problema con attaccarlo ad un'armatura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Honedge nastro blu


Doublade nastro rosa/rosso


Triarmor (?) nastro verde (??)


HOENN CONFIRMED.


 


LOL, apparte questo: effettivamente non c'è molto da fare con una spada. Il Pokémon è la spada, non puoi attaccarci il cavaliere altrimenti non sarebbe più un Pokémon (la spada, per intenderci).


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...