Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

A me piace. Se ha nullodifesa, vuol dire che impara almeno una mossa bella e potente, ma con poca precisione. Forse ha una mossa che colpisce, appunto, due volte ma che ha una potenza alta. Questo giustificherebbe una mossa imprecisa che ha sua volta giustifica nullodifesa. E se potesse imparare ghigliottina? In combinazione con nullodifesa farebbe strage.

Inviato

Due volte in battaglia non è male, ma potevano inventarsi qualcosa di meglio. Abbiamo un altro membro del "Team NonAbbiamoFantasia"!

(Dugtrio, Magneton, Klang e Doublade)

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:38, Little Donphan ha scritto:

Vogliamo parlare di magnemite e magneton e della linea evolutiva di klink? :°D

Ma infatti Magneton non è mai stato originale. Ma finché era uno poteva anche andare bene. Già  Klink e compagnia erano di troppo. E per giunta, come questo obbrobrio, avevano nomi per nulla originali.

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:36, MaxerDany ha scritto:

Fantasia portami via.

Costava troppo modificare un po' il Pokémon invece che attaccarlo ad un altro Honedge? Poi perchè deve cambiare il colore, secondo me non ha senso.

Davvero orrenda.

Dimmi come avrebbero potuto modificare una spada. È una spada, cavoletti lessi, cosa potevano farci? Attaccarci un cavaliere no, perché il pokemon è la spada. Secondo me, questo è quello che potevano fare.

Se mi dici come avrebbero potuto far evolvere honedge se non attaccandoci qualcosa come un altro honedge o un cavaliere o qualsivoglia cosa, ritiro tutto.

Comunque a me piace, peccato perché avrà  due debolezze in più di quel che ci aspettavamo, quindi... Spero in una terza evoluzione triospadosa che possa imparare tripletta :3

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:31, simone1996 ha scritto:

Nah credo sia solo la descrizione del pokedex

Sennò dovrebbe avere un abilità  simile a quella di ME kangaskan

sì forse è la descrizione...beh, lo spero perlopiù

Inviato

Non mi piace granchè, speravo in qualcosa di meglio, boh, vedrò poi...

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:41, MaxerDany ha scritto:

Tu non sei Grovyle! Lui non si spoilerebbe mai un Pokémon!

Chi sei?!

Ho visto Honedge (che mi piace) e volevo vedere l'evoluzione (meh). 

Inviato

Non mi piace. E a chi dice che ci sono altri pokemon che seguono la stessa regola: non è lo stesso caso. Potevano trasformare la spada in modo che avesse un diverso aspetto, e poi farne due. tipo vanillite. Invece hanno semplicemente raddoppiato honedge e l'hanno colorato di rosa. Commento finale: sarà  un piacere massacrarlo ^^

Inviato

Orribile... non sappiamo come evolverlo e ci aggiungiamo una bella spadina... ma meglio non lasciarla blu altrimenti la gente si accorge che è lo stesso...una tonalità  rosa lo mimetizzerà  meglio.

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:41, Lilon ha scritto:

sì forse è la descrizione...beh, lo spero perlopiù

Anche perchè se ci mollassero una terza evoluzione che può colpire tre volte diventerebbe il nuovo Arceus :mumblo:

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:41, Ludos ha scritto:

Dimmi come avrebbero potuto modificare una spada. È una spada, cavoletti lessi, cosa potevano farci? Attaccarci un cavaliere no, perché il pokemon è la spada. Secondo me, questo è quello che potevano fare.

Se mi dici come avrebbero potuto far evolvere honedge se non attaccandoci qualcosa come un altro honedge o un cavaliere o qualsivoglia cosa, ritiro tutto.

Comunque a me piace, peccato perché avrà  due debolezze in più di quel che ci aspettavamo, quindi... Spero in una terza evoluzione triospadosa che possa imparare tripletta :3

Quale è il problema con attaccarlo ad un'armatura?

Inviato

Beh, ci aspettavamo qualcosa di completamente, tutti noi, per questo non ci piace.

Magari è un Pokémon fondamentale per la trama, boh.

(Non mi piace, btw.)

Inviato
  On 25/09/2013 at 15:43, UnknownZekrom ha scritto:

Quale è il problema con attaccarlo ad un'armatura?

O cambiare lo stile della fodera, sempre sdoppiandolo. 

Inviato

Probabilmente la terza evo si chiamerà  Triblade. :dead:

Inviato

Honedge nastro blu

Doublade nastro rosa/rosso

Triarmor (?) nastro verde (??)

HOENN CONFIRMED.

LOL, apparte questo: effettivamente non c'è molto da fare con una spada. Il Pokémon è la spada, non puoi attaccarci il cavaliere altrimenti non sarebbe più un Pokémon (la spada, per intenderci).

• Mi Piace 1
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...